Novità

Per Sanpatriziox

hilde

Advanced Member
Ciao Sanpatriziox, sto giocando a Palermo, in particolare, due numeri sognati-come li vedi???? Praticamente un ambo con il 5.
Poi chiaramente anche altri abbinamenti. Mi dai, per favore un tuo parere. Grazie.
 
sanpatriziox sei mitico, a cagliari è uscito il numero che ho sognato in abbinamento al 5. bravissimo.
 
Ciao Sanpatriziox, puoi guardami per favore se per domani vedi qualcosa di positivo per me?
Premetto che sto seguendo i tuoi consigli su bari-napoli e venezia e qualcosa di mio su palermo con capogioco il 5. grazie, ciao.
 
le carte mi indicano chiaramente il 71 con abbinamenti zerati.....,un sogno su to....io una vincitina l'avrei...no pa ma poi sai cmq considera i 5/6 colpi
 
Ciao sanpatriziox, ho fatto un sogno dal quale ho ricavato 4 numeri che sto giocando a CA-RO e per recupero a tutte dal terno.
cosa ne pensi????? help!!!! Grazie.
 
buon inizio settimana sanpatriziox e a tutti coloro che leggono, vorrei chiederti se mi vedi in fortuna, in particolare avrei un ambo a Palermo che tu conosci e un ambo mio a milano (dove non c'è nessun ritardario-è un ambo da metodo). Se vedi qualche ruota o numero positivo da mettere in gioco, ben venga.........magari un bel amboneeeeee.
Ciao e grazie :D
 
Ciao Sanpatriziox, buon inizio settimana. Volevo un tuo consiglio su un ambo che sto giocando a GE e PA. Come lo vedi???? poi sto seguendo i tuoi consigli su Bari e Napoli con il 90. Vedi una vincita, grazie mille e complimenti per gli ottimi risultati.
 
Grazie carissima sempre gentile....se cio che giochi su pa contiene uno zerato e molto valido e punterei qualcosa in piu su pa....inoltre le carte indicano un 31 che ti dico di abbinare al 90 su ba na con na preferita e attenta ad un 25
 
x sanpatrizios

x sanpatrizios

Buongiorno e la prima volta che ti scrivo (Antonietta) volevo chiederti ibocconi non trovo il numero ho sognato mia nonna (materna)come se era in una bara ma tutto intorno dei bocconi bianchi e scuri io piangevo . Grazie sai dirmi se sono in fortuna con le carte ? Grazie se puoi rispondere
 
Ciao Sanpatriziox, vorrei chiederti se vedi qualcosa di positivo da mettere in gioco per domani o se devo sospendere per un po' il gioco. grazie mille.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 22 settembre 2026
    Bari
    55
    80
    12
    72
    03
    Cagliari
    88
    37
    39
    54
    85
    Firenze
    47
    28
    25
    05
    82
    Genova
    56
    32
    53
    10
    24
    Milano
    08
    90
    15
    35
    67
    Napoli
    40
    47
    07
    86
    06
    Palermo
    26
    61
    18
    10
    43
    Roma
    03
    90
    10
    31
    63
    Torino
    43
    01
    65
    60
    85
    Venezia
    27
    63
    78
    88
    07
    Nazionale
    69
    74
    81
    61
    17
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    37
    13
    15
    10
    42

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto