Novità

Per Sanpatriziox

hilde

Advanced Member
Ciao Sanpatriziox, sto giocando a Palermo, in particolare, due numeri sognati-come li vedi???? Praticamente un ambo con il 5.
Poi chiaramente anche altri abbinamenti. Mi dai, per favore un tuo parere. Grazie.
 
sanpatriziox sei mitico, a cagliari è uscito il numero che ho sognato in abbinamento al 5. bravissimo.
 
Ciao Sanpatriziox, puoi guardami per favore se per domani vedi qualcosa di positivo per me?
Premetto che sto seguendo i tuoi consigli su bari-napoli e venezia e qualcosa di mio su palermo con capogioco il 5. grazie, ciao.
 
le carte mi indicano chiaramente il 71 con abbinamenti zerati.....,un sogno su to....io una vincitina l'avrei...no pa ma poi sai cmq considera i 5/6 colpi
 
Ciao sanpatriziox, ho fatto un sogno dal quale ho ricavato 4 numeri che sto giocando a CA-RO e per recupero a tutte dal terno.
cosa ne pensi????? help!!!! Grazie.
 
buon inizio settimana sanpatriziox e a tutti coloro che leggono, vorrei chiederti se mi vedi in fortuna, in particolare avrei un ambo a Palermo che tu conosci e un ambo mio a milano (dove non c'è nessun ritardario-è un ambo da metodo). Se vedi qualche ruota o numero positivo da mettere in gioco, ben venga.........magari un bel amboneeeeee.
Ciao e grazie :D
 
Ciao Sanpatriziox, buon inizio settimana. Volevo un tuo consiglio su un ambo che sto giocando a GE e PA. Come lo vedi???? poi sto seguendo i tuoi consigli su Bari e Napoli con il 90. Vedi una vincita, grazie mille e complimenti per gli ottimi risultati.
 
Grazie carissima sempre gentile....se cio che giochi su pa contiene uno zerato e molto valido e punterei qualcosa in piu su pa....inoltre le carte indicano un 31 che ti dico di abbinare al 90 su ba na con na preferita e attenta ad un 25
 
x sanpatrizios

x sanpatrizios

Buongiorno e la prima volta che ti scrivo (Antonietta) volevo chiederti ibocconi non trovo il numero ho sognato mia nonna (materna)come se era in una bara ma tutto intorno dei bocconi bianchi e scuri io piangevo . Grazie sai dirmi se sono in fortuna con le carte ? Grazie se puoi rispondere
 
Ciao Sanpatriziox, vorrei chiederti se vedi qualcosa di positivo da mettere in gioco per domani o se devo sospendere per un po' il gioco. grazie mille.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54
    55
    50
    29
    Firenze
    52
    38
    30
    29
    83
    Genova
    08
    62
    20
    69
    26
    Milano
    17
    45
    55
    67
    73
    Napoli
    64
    39
    35
    62
    02
    Palermo
    84
    33
    60
    43
    28
    Roma
    33
    79
    27
    41
    81
    Torino
    35
    58
    38
    70
    56
    Venezia
    64
    11
    07
    57
    27
    Nazionale
    53
    15
    38
    52
    66
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    18
    24
    03
    21
    15

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto