Novità

PER SOLERO curiosità

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ieri facendo un giro in moto con mio marito per Piemonte, mi sembra fra Asti ed Alessandria, sono passata peer un paese che di chiama
Solero. Domanda, se non sono troppo invadente [8D] non è che abiti da quelle parti?????:D:D CIAO e ho vinto con l'ambo 90-3
a TO ,grazie:):)
 
Vabbè, era solo una curiosita perchè quando ho visto la tabella Solero mi volevo fermare in tabaccheria ,perchè mi son detta, di
sicuro qui hanno qualcuno che vince spesso!!!! Ma mio marito è contrario a questi giochi.....:(:(
 
BEH IO C'HO MIA MOGLIE..... CE LI SCAMBIAMO I RISPETTIVI?
donaldduckwm1.gif


Dall'estrazione di Venerdì 02/05
PA* FI 22-89 22-79 Ambi secchi
22-34-79-88-89 Per sorti superiori

ERA DI SOLERO QUESTA? .....
 
quote:Originally posted by cirilla

Oddio, non so se mi conviene.....:D:D:D
Però a pensarci, ci vuole sempre uno contrario, altrimenti sarebbe critica;)

Eccola la' subito a pensare alla convenienza....... CHISSA'
FORSE A TE..... MAGARI SON PIU' GIOVANE....

Comunque non ci vuole sempre uno contrario....... ALLA FINE STANCA E NON GLI VA MAI BENE NIENTE!!
Io preferisco dire....... che rispetti le mie scelte, come io rispettero' le sue........ nel bene e nel male.
 
Non è questione di età:D:DSicuramente sarai più giovane visto il nick!! Per il rispetto........è dura, ma bisogna farsi rispettare
anche su queste piccole cose, altrimenti va a finire che non si vive più;);)
 
OK.. concordo.....
Comunque il nick non centra nulla con l'eta'....... Concordi?

Io a cavallo del nostro pianeta ho gia fatto 39 giri attorno al sole e tu?
 
quote:Originally posted by Magic Pluto

BEH IO C'HO MIA MOGLIE..... CE LI SCAMBIAMO I RISPETTIVI?
donaldduckwm1.gif


Dall'estrazione di Venerdì 02/05
PA* FI 22-89 22-79 Ambi secchi
22-34-79-88-89 Per sorti superiori

ERA DI SOLERO QUESTA? .....

si la prev. Derivava da un ambo consecutivo se non ricordo male...
 
Per Magic Pluto: Lo sai che non si chiede MAI l'età di una signora??????????[}:)][}:)]Comunque, per qesta volta ti perdono e ti dico che sono 42 anche se MOOLTOO ben portati:D (magra consolazione)
:D:D:D
Per BEppone:sono stata 2 giorni in moto in giro per il Piemonte

Torino per primo,eppoi Alba, Asti, Alessandria e tutto il Monferrato,devo dire che e stato tutto bello,però voi mi sembrate un pò troppo seriosi;);)SU CON IL MORALE:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto