Novità

PER SOLERO curiosità

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ieri facendo un giro in moto con mio marito per Piemonte, mi sembra fra Asti ed Alessandria, sono passata peer un paese che di chiama
Solero. Domanda, se non sono troppo invadente [8D] non è che abiti da quelle parti?????:D:D CIAO e ho vinto con l'ambo 90-3
a TO ,grazie:):)
 
Vabbè, era solo una curiosita perchè quando ho visto la tabella Solero mi volevo fermare in tabaccheria ,perchè mi son detta, di
sicuro qui hanno qualcuno che vince spesso!!!! Ma mio marito è contrario a questi giochi.....:(:(
 
BEH IO C'HO MIA MOGLIE..... CE LI SCAMBIAMO I RISPETTIVI?
donaldduckwm1.gif


Dall'estrazione di Venerdì 02/05
PA* FI 22-89 22-79 Ambi secchi
22-34-79-88-89 Per sorti superiori

ERA DI SOLERO QUESTA? .....
 
quote:Originally posted by cirilla

Oddio, non so se mi conviene.....:D:D:D
Però a pensarci, ci vuole sempre uno contrario, altrimenti sarebbe critica;)

Eccola la' subito a pensare alla convenienza....... CHISSA'
FORSE A TE..... MAGARI SON PIU' GIOVANE....

Comunque non ci vuole sempre uno contrario....... ALLA FINE STANCA E NON GLI VA MAI BENE NIENTE!!
Io preferisco dire....... che rispetti le mie scelte, come io rispettero' le sue........ nel bene e nel male.
 
Non è questione di età:D:DSicuramente sarai più giovane visto il nick!! Per il rispetto........è dura, ma bisogna farsi rispettare
anche su queste piccole cose, altrimenti va a finire che non si vive più;);)
 
OK.. concordo.....
Comunque il nick non centra nulla con l'eta'....... Concordi?

Io a cavallo del nostro pianeta ho gia fatto 39 giri attorno al sole e tu?
 
quote:Originally posted by Magic Pluto

BEH IO C'HO MIA MOGLIE..... CE LI SCAMBIAMO I RISPETTIVI?
donaldduckwm1.gif


Dall'estrazione di Venerdì 02/05
PA* FI 22-89 22-79 Ambi secchi
22-34-79-88-89 Per sorti superiori

ERA DI SOLERO QUESTA? .....

si la prev. Derivava da un ambo consecutivo se non ricordo male...
 
Per Magic Pluto: Lo sai che non si chiede MAI l'età di una signora??????????[}:)][}:)]Comunque, per qesta volta ti perdono e ti dico che sono 42 anche se MOOLTOO ben portati:D (magra consolazione)
:D:D:D
Per BEppone:sono stata 2 giorni in moto in giro per il Piemonte

Torino per primo,eppoi Alba, Asti, Alessandria e tutto il Monferrato,devo dire che e stato tutto bello,però voi mi sembrate un pò troppo seriosi;);)SU CON IL MORALE:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto