Ciao gio'
che peccato!
per solidea per le prossime giocate non posso spendere piu' di 5 euro !
Per me e' fine mese!
Ciao e buona domenica!
Ps. Giocherò' 2 ambi da 2.50,!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao gio'
che peccato!
per solidea per le prossime giocate non posso spendere piu' di 5 euro !
Per me e' fine mese!
Ciao e buona domenica!
Grazie gio' sei fortunato con i grattini prendi un numero in particolare? Io di solito prendo lo 000 o il 007!io posso consigliare due ambi sulla nazionale 88 90 / 08 44 questo secondo lo avrei anche su bari
ciao e vi capisco io per fortuna ho vinto qualche € con il 10 e lotto e con i grattini altrimenti sarei senza un €
AUGH
...........dimenticavo....tassati pure questi non 1000€ ma 970€............................a proposito di grattini........9 giorni fà..........vinto 1000€.......con doppia sfida......numero fortunato11........lo scelgo sempre finchè vince....
...........a proposito di grattini........9 giorni fà..........vinto 1000€.......con doppia sfida......numero fortunato11........lo scelgo sempre finchè vince....
e bravo Marrek ..in effetti meglio due da 500 ........Vedi l'allegato 8443 Vedi l'allegato 8444
ghghghghghghgh
Grazie solidea!
Per ambata cosa dice dal televideo mi sembra il 57?
Che fortunati che siete con i grattini..io al massimo ho vinto 200 € ma ho dovuto anche dividerli xkè lo avevamo comperato in società![]()
io posso consigliare due ambi sulla nazionale 88 90 / 08 44 questo secondo lo avrei anche su bari
ciao e vi capisco io per fortuna ho vinto qualche € con il 10 e lotto e con i grattini altrimenti sarei senza un €
AUGH
MARION SE TI PUò INTERESSARE GIUSEPPA MI HA SMORFIATO UN 39 64 A CAGLIARI ..... SPESSO I CENTENARI SI ACCOPPIANO ....QUINDI UN BEL 29 39 64 CA E TO
AUGH