Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Marion...si anche io ho preso l'sms ieri e da come favorito il 29 a CA..x domani il 74 lo gioco solo abbinato ad altri nr e poi si vedrà ma cmq in questa settimana dovrebbe uscire..speriamo!!!!... Sabato ho preso un sms ultima ora di un'altra previsionista ed ancora x 3 colpi da MI/NAZ/TUTTE 21 - 44 - 49 -74..se ti può interessare vedi se hai qualche convergenza![]()
Ciao Marion...eh si niente ancora..ci aveva visto giusto allora..Anche l'sms x domani dice no 74 a MI , lo vede meglio x l'estrazione di sabato..intanto nell'attesa che si decida finalmente ad uscire speriamo di vincere con altri nr!!!
ciao solidea, e' vero anche per domani dice di ni!
lo dico sempre ma non lo faccio mai meglio giocare un ambo su naz un altra ruote e tutte per andar bene cosi sarebbe piu' facile vincere e con 10"" eurp fai tutto!!! meno male che sabato ho preso 70.90 su roma.
ps. in attesa del 74 sarebbe meglio non giocare per qualke est. ed andare fuori a cena con la famiglia almeno si mangia!!!!!
chiedo scusa se mi intrometto qua vorrei sapere se hai qualche abbinamento al 74 di milano perche tu ci azzecchi quasi sempre qualche numero.sempre se vorrai rispondermi ti ringrazio tantissimo x la risposta
CIAO GINA, E' VERO DI SOLITO LO BECCO UN AMBO CON IL RITARDATARIO DI TURNO MA IL 74 E' FUORI DI OGNI REGOLA SONO USCITI QUASI TUTTI I NUMERI CHE CI GIOCO COMUNQUE IO PERSONALMENTE CI GIOCO QUELLI NEL POST 74 MILANO!!!! CHE SONO 2.74 * 74.77 * 74,90 E 2.74.77.90 BUONA SERATA!
71,74,77,78!"!!! PER AMBO TERNO E QUAT.
Grazie Marion...giocherò qualcosina...spero nel 90 a NA![]()