Novità

PER TUTTE LE DONNE!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
AUGURI,,AUHURI ,,,AUHURI,,,CON LA QUATERNA DELLA MEMOSA,,,,BARI....18-81-78-90,,,,50 CENTESIMI AMBO,40 CENTESIMI TERNO,10 CENTESIMI QUATERNA,,,,TOTALE UN EURO,,,SE Pò FAà....DI NUOVO AUGURI!!!!:):D[8D]
 
quote:Originally posted by cobra2000

AUGURI,,AUHURI ,,,AUHURI,,,CON LA QUATERNA DELLA MEMOSA,,,,BARI....18-81-78-90,,,,50 CENTESIMI AMBO,40 CENTESIMI TERNO,10 CENTESIMI QUATERNA,,,,TOTALE UN EURO,,,SE Pò FAà....DI NUOVO AUGURI!!!!:):D[8D]
*
********************************
GRAZIE PER GLI AUGURI .. ME LO GIOCO SUBITO..........
istockphoto_13889043-poppy.jpg


dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......
 
Grazie cobra. Se po' fa. sei simpaticissimo Klaris
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/casadelledonne/angolo-cobra/COBRA-GIF_r1_c1.gif
 
ciao cobra2000 stasera deve congelare il lotto con la tua previsione come stiamo congelando noi con queste temperature sei daccordo
 
quote:Originally posted by roma-73

ciao cobra2000 stasera deve congelare il lotto con la tua previsione come stiamo congelando noi con queste temperature sei daccordo
AHAHAHAH ROMA73,,,SEI FORTE TU....IL LOTTO NON CONGELA DI SICURO QUELLI STANNO A CALDO...TAC,,,LORO,,,,,TU FAI UNA COSA ...ACCENDI IL CAMINETTO NELLA CUCINA E LE STUFE NELLE STANZE COSI STAI PIU CALDO;;;;,AHAHAH NON ME NE VOLERE EH MI E USCITA COSI!!!CIOA ROMA GRAZIE PER LA FIDUCIA!!!:)
 
ciao cobra2000 stasera vinciamo domani incassiamo e poi come di te voi al vostro paese e cattamo li glioni e pagliamo la bolletta ti lu metano e di scarfamo :D:D:D:D:D:D se no la legna e le bollette li paghiamo lo stesso se aspettiamo il lotto moriremo di freddo e di fame:):):)
 
quote:Originally posted by roma-73

ciao cobra2000 stasera vinciamo domani incassiamo e poi come di te voi al vostro paese e cattamo li glioni e pagliamo la bolletta ti lu metano e di scarfamo :D:D:D:D:D:D se no la legna e le bollette li paghiamo lo stesso se aspettiamo il lotto moriremo di freddo e di fame:):):)
:D:D:D:D:D ai capito prioprio bene roma !!!se aspettiamo il lotto,si sicuramente,non risolvamo i problemi:(,,,mi augoro come dici tu che stasera venga fuori una bella estrazione,,non solo con le mie previsioni ,ma con quelli di tutti !!!ah SCUSA ROMA,MA DI DOVE SEI ,,,PERCHE QUEL DIALETTO A SIMILE AL MIO ,,,:):D[8D]!!!
 
quote:Originally posted by klaris

Grazie cobra. Se po' fa. sei simpaticissimo Klaris
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/casadelledonne/angolo-cobra/COBRA-GIF_r1_c1.gif
:D:D:D BELA KLARIS MI PIACE!!!!:):D[8D]
 
quote:Originally posted by cobra2000

AUGURI,,AUHURI ,,,AUHURI,,,CON LA QUATERNA DELLA MEMOSA,,,,BARI....18-81-78-90,,,,50 CENTESIMI AMBO,40 CENTESIMI TERNO,10 CENTESIMI QUATERNA,,,,TOTALE UN EURO,,,SE Pò FAà....DI NUOVO AUGURI!!!!:):D[8D]
CIAO DONNE!!!! PER GIOVEDI......SEMPRE BARI ....18-81-78-90...STAVOLTA ... 1 EURO AMBO ,,,,90 CENTESIMI TERNO E 10 CENTESIMI QUATERNA !!! TOTALE DUE EURI ...E SE PO Fàààà DI NUOVO ...MI RACCOMANDO EHH...SOLO DUE EURI ...CIAO CIAO :):D[8D][?]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto