Novità

PER TUTTE LE DONNE!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
AUGURI,,AUHURI ,,,AUHURI,,,CON LA QUATERNA DELLA MEMOSA,,,,BARI....18-81-78-90,,,,50 CENTESIMI AMBO,40 CENTESIMI TERNO,10 CENTESIMI QUATERNA,,,,TOTALE UN EURO,,,SE Pò FAà....DI NUOVO AUGURI!!!!:):D[8D]
 
quote:Originally posted by cobra2000

AUGURI,,AUHURI ,,,AUHURI,,,CON LA QUATERNA DELLA MEMOSA,,,,BARI....18-81-78-90,,,,50 CENTESIMI AMBO,40 CENTESIMI TERNO,10 CENTESIMI QUATERNA,,,,TOTALE UN EURO,,,SE Pò FAà....DI NUOVO AUGURI!!!!:):D[8D]
*
********************************
GRAZIE PER GLI AUGURI .. ME LO GIOCO SUBITO..........
istockphoto_13889043-poppy.jpg


dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......
 
Grazie cobra. Se po' fa. sei simpaticissimo Klaris
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/casadelledonne/angolo-cobra/COBRA-GIF_r1_c1.gif
 
ciao cobra2000 stasera deve congelare il lotto con la tua previsione come stiamo congelando noi con queste temperature sei daccordo
 
quote:Originally posted by roma-73

ciao cobra2000 stasera deve congelare il lotto con la tua previsione come stiamo congelando noi con queste temperature sei daccordo
AHAHAHAH ROMA73,,,SEI FORTE TU....IL LOTTO NON CONGELA DI SICURO QUELLI STANNO A CALDO...TAC,,,LORO,,,,,TU FAI UNA COSA ...ACCENDI IL CAMINETTO NELLA CUCINA E LE STUFE NELLE STANZE COSI STAI PIU CALDO;;;;,AHAHAH NON ME NE VOLERE EH MI E USCITA COSI!!!CIOA ROMA GRAZIE PER LA FIDUCIA!!!:)
 
ciao cobra2000 stasera vinciamo domani incassiamo e poi come di te voi al vostro paese e cattamo li glioni e pagliamo la bolletta ti lu metano e di scarfamo :D:D:D:D:D:D se no la legna e le bollette li paghiamo lo stesso se aspettiamo il lotto moriremo di freddo e di fame:):):)
 
quote:Originally posted by roma-73

ciao cobra2000 stasera vinciamo domani incassiamo e poi come di te voi al vostro paese e cattamo li glioni e pagliamo la bolletta ti lu metano e di scarfamo :D:D:D:D:D:D se no la legna e le bollette li paghiamo lo stesso se aspettiamo il lotto moriremo di freddo e di fame:):):)
:D:D:D:D:D ai capito prioprio bene roma !!!se aspettiamo il lotto,si sicuramente,non risolvamo i problemi:(,,,mi augoro come dici tu che stasera venga fuori una bella estrazione,,non solo con le mie previsioni ,ma con quelli di tutti !!!ah SCUSA ROMA,MA DI DOVE SEI ,,,PERCHE QUEL DIALETTO A SIMILE AL MIO ,,,:):D[8D]!!!
 
quote:Originally posted by klaris

Grazie cobra. Se po' fa. sei simpaticissimo Klaris
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/casadelledonne/angolo-cobra/COBRA-GIF_r1_c1.gif
:D:D:D BELA KLARIS MI PIACE!!!!:):D[8D]
 
quote:Originally posted by cobra2000

AUGURI,,AUHURI ,,,AUHURI,,,CON LA QUATERNA DELLA MEMOSA,,,,BARI....18-81-78-90,,,,50 CENTESIMI AMBO,40 CENTESIMI TERNO,10 CENTESIMI QUATERNA,,,,TOTALE UN EURO,,,SE Pò FAà....DI NUOVO AUGURI!!!!:):D[8D]
CIAO DONNE!!!! PER GIOVEDI......SEMPRE BARI ....18-81-78-90...STAVOLTA ... 1 EURO AMBO ,,,,90 CENTESIMI TERNO E 10 CENTESIMI QUATERNA !!! TOTALE DUE EURI ...E SE PO Fàààà DI NUOVO ...MI RACCOMANDO EHH...SOLO DUE EURI ...CIAO CIAO :):D[8D][?]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto