Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque caro Fabio volevo dirti bravo... peccato che la sfiga sia sempre li a rompere le p..... 59 CA 69BA e peccato anche che io non giochi le ambate altrimenti sarebbe stata a colpo come avevi intuito tu! Aspetto i tuoi nuovi studi e speriamo che questo 58 85 si faccia vedere perché se si fosse presentato stasera sarebbe stato proprio un bell ambo!!!! Ciao Fabio

IO dico una cosa a volte è meglio non conoscere i particolari di certi metodi ma Passiflora che conosce il metodo ciclometrico di bari-cagliari ne può dare la conferma di ciò che è successo questa sera Zeus tu mi hai scritto e dico giustamente spero di non confondermi se 6 stato tu" di scrivere un po tutte le previsioni" se questa sera volevo scrivere tutto quello che si doveva giocare di sicuro avremmo vinto sia su bari che su cagliari ma te lo dirà Passiflora quello che è uscito io non ho la forza x scrivere-

Anche io sono :mad:.Ambo secchissimo 70 59 ca + bari 7 8 dalle distanze + 69 era terno,ma tutto non si può giocare,Fabio.Ma il metodo paga eccome!per non aggiungere dalla distanza 45 di ro to ambo secchissimo a colpo 10 55.....e non ho guardato ancora tutto ,vedrò domani...dormiamoci su che dobbiamo trovare gli abbinamenti per quel 58 85...ufffff

E pensare cara Passi che oggi pomeriggio dalla distanza 37-38 mi guardavo quel 7-8 che mi faceva gola ma ho fatto questo ragionamento aspetto questa sera e vedo qualche abbinamento che esce e lo sostituisco subito con la coppia 7-8-- ed è meglio non parlare del 59-70 dalla distanza 10-11 ho preferito mettere il 60 al posto del 70 della distanza 20-21 e dist 10-11 dove appunto a fatto l'ambo 59-70- sono arrabbiato e mortificato che non ho fatto vincere con questo 59 che era un 'ambata eccezionale-Certo è porcaccia miseria che sta rompendo stò vertibile 58-85 come fai a dormì cara Passi ,io ho un nervoso addosso..............................

Che dovrei dire???pensa che era talmente forte quel 44 a fi che ho giocato secco 6 44,e cosa è uscito' 5 44.... e a bari ho giocato il 4+7 90 fino a martedi, ma quel 70 59...che fregatura,cavoliiiiiiiiii

Già avevo esagerato con le previsioni Passi ne avevo messo già troppe tra il 60 e il 70 ho preferito il 60 ed è uscito il 70-X il 6-44 di firenze ho giocato ambo e terno 6-44-79 neppure l'ambo in terzina se vai indietro a controllare le previsioni del metodo anche di 7-8 estrazioni ti fai delle grosse risate x gli ambi che trovi e x il 4-75 che lo trovato come ambo in due estrazioni ma................meglio non farsi male và ..guardiamo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certo non si possono mettere tutte,come non si può giocare tutto,sarebbe impossibile.Ognuno di noi sceglie,poi....va come va.Ma non dubito di rivincere,visti i risultati del metodo.Peccato perchè certe condizioni così forti non capitano tutti i giorni.A volte i numeri sembra proprio che lo dicano......

E' vero Passi sono condizioni che in un anno non arrivano + di 10-12 casi oramai sono 15 anni che metto in pratica questo metodo e ti posso garantire che la condizione perfetta in un anno capita 1 max 2 volte poi ti spiegherò che vuol dire condizione perfetta di solito si mette in gioco un solo ambo secco.CMQ x stasera è andata mi metto un pò a studià anche se ho già visto che distanze interessanti non c'è ne sono-Ciao Passi

Buongiorno amiche-amici la vita continua si va avanti e x domani sera altro giro altra corsa-Falco dove 6 ieri sera non ho visto neppure un tuo post suppongo hai vinto una bella cifra e non hai avuto neanche il tempo di accendere il computer-Passiflora questa mattina guardando l'estrazione a mente fredda ho notato un gravissimo errore che ho commesso eppure in un post di qualche giorno fa' l'avevo pure scritto del vertibile 9_90 -Cmq x domani sera l'85_58 non si cambia su bari-cagliari x abbinamento ne metteremo uno max due Ciao

Ho studiato tanto amici x trovare una buona condizione da affiancare al capogioco 58-85 ma sono un po pessimista .Non c'è qualcosa di particolarmente buono e i numeri che potrebbero arrivare tra bari-cagliari hanno tutti le stesse percentuali di sfaldamento.Ci sono ottime possibilità di ripetizione di qualche numero dell'ultima estrazione specialmente bari o addirittura di cagliari che potrebbero arrivare su bari-Il 59 è un numero che io vi propongo ancora ma solo sulla ruota barese-Quindi amici e amiche domani si và con le pinze piano piano non è un'estrazione esaltante come lo è stata quella precedente con il 59 e ancora prima con il 45-Le due ambate capogiochi il 58-85 non dovrebbero deluderci ma non possiamo affiancare molti numeri -Le condizioni che vi propongo come sempre-X T U T T E L E T A S C H E -sarà sempre una vostra scelta vi scrivo gli abbinamenti ai due capogiochi 58-85 in ordine di importanza .i num 49-44-10-59-fate voi le vostre scelte-Ciao

CIAO FABIO, BUONA GIORNATA.;)

PS. IL FAX DEL TERNO L'HO INVIATO A GIUSEPPA, SOLTANTO HO DIMENTICATO DI FIRMARLO.

Ciao PaSSIFLORA buongiorno a tutti sono d accordo con quei due numeri BLUSOLEMARE x tante ragioni sia il 6 che il 54 direi principale bari-MA siamo sempre al discorso iniziale partendo sempre dai 2 capogiochi 58-85 non possiamo far girare + di 2-3 abbinamenti-Quest'oggi la scelta non è semplice tra i tanti buoni numeri sinceramente vedo leggermente favorito il vertibile 44-49 ma anche il 10 ha ottime possibilità-Se volete puntare solo bari vicino alle 2 ambate vi consiglio il 49-59 x un totale di 4ambi e se vi potete allargare a 6euro puntate anche il 10-Ma non andiamo oltre questa di questa sera la ritengo un'estrazione di riflessione-Volevo aprire e chiudere una parentesi ma una toccata e fuga x un mio allievo che continua ad alzare il tono della voce che mi accusa di non far vincere mai a nessuno - io ogni tanto ci riesco .....io- di certo non ho la bacchetta magica-però l'impegno x gli amici che mi seguono quello c'è lo metto eccome,poi se vinciamo siamo felici e sennò sarà x la prossima.Però non rosicà fallo x le tante persone che mi seguono ed hanno bisogno delle 235 euro fallo x loro.

Ciao ROSCE14 buongiorno ok va bene spero ne manderai tanti altri grazie okkio al 58-85 di ba-ca attenta al ritorno del 59-Buona giornata e grazie Roscè-

Ottimo Carmenanna infatti potrebbe arrivare il vertibile del 10 io perdonami ho giocato solo il 10 e quindi faccio il tifo x il num 10 ma se dovesse arrivare l'1 e vinci tu mi fà ugualmente piacere -Ciao e buon appetito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari