Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti,auguri francesco per la festa del papà e per il tuo compleanno che purtroppo ho letto solo adesso, per un po' ci sarò poco perché diversi lavoretti da fare ma ti e vi penserò ,kiss grande a te e tutti

Buongiorno graxie x gli auguri grazie Rosce14-grazie Attila grazie Falchetto ma tu non sei un pesciolino? Se mi ricordo bene anche tu sei un pesce e quindi e' passato in silenzio non hai fatto sapere nulla e x di piu' non sappiamo quante candeline hai messo sulla torta Va bene mantieni il tuo segreto- CMQ su bari cagliari non si cambia non ci spostiamo di un millimetro capogiochi 58-85 abb x l'ambo secco 44-49; Ciao a tutti.

Doppi auguri allora francesco mi suona piu' bello anche se la giornata volge alla sera ,ma ho apporofittato del bel bel tempo per fare giardinaggio. ciao

GRAZIE Tina grazie Carmenanna- Falchetto tu lo dovresti sapere anzi di sicuro lo sai basta che ritorni un po indietro......................però non mi hai detto il giorno sembra che sia all'inizio di marzo una volta ne parlammo.............forse mi sbaglio?

Pensavo non mi volessi + parlare BABY83 e ti spiego perche' hai ringraziato tutti x gli auguri del tuo compleanno e l'unico dico l'unico che non hai nominato ME- ho fatto tanti pensieri BABY non ho trovato nulla che ti abbia potuto offendere l'unica cosa che ho potuto sbagliare nei tuoi confronti che tutti ti chiamano BABY ed io mi sono permesso di chiamarti nel tuo vero nome ed è stata l'unica motivazione che mi sono dato al tuo silenzio nei miei confronti-CMQ a prescindere tutto ti ringrazio x gli auguri lo sai quanto ti stimo e mi dispiacerebbe perdere una amicizia come la tua-GRAZIE ANGELA

Ciao TINA ti sono sincero non ho guardato fammi una cortesia dimmi le distanze di ieri sera o almeno quelle che trovi cosi facciamo subito e meglio -sono qui e aspetto-

Non so perche' tu abbia pensato questo Francesco, assolutamente!Come avrai potuto notare posto meno, in quanto ho poco tempo (lavoro ogni tanto adesso ed il computer lo divido), ma ti seguo in silenzio. Anch'io ci tengo alla tua amicizia e, credimi, per me questa è' una seconda famiglia, seppur virtuale.Leggo sempre cio' che pubblichi, ma come ben sai ne capisco poco di distanze etc, per cui quando vedo convergenze con i tuoi numeri gioco, li abbino.Credimi mi sento onorata della tua amicizia e ti auguro una Buona Giornata!

Buongiorno a tutti ciao Passiflora speriamo che questo 58-85venga fuori oramai e sulla bocca di tutti e la cosa sinceramente mi preoccupa non poco ma non credo rimarra' nell 'urna ancora x parecchio-cmq io giochero' quello che gia' annunciato almeno fino a sabato sera 58-85 ambo secco e capogiochi con 44-49 questa e' la giocata che mi faro' su bari- cagliari Ciao Tina speriamo x oggi tutto bene cmq abbiamo tempo x riprendere la lezione quando vuoi sempre di sera fammi sapere tu-Buongiorno Angela tutto chiarito x me e' sempre un piacere dialogare con te-Buona giornata anche x te.

fabio le distanze di martedi .ba.15.16,dist.1 16 17 dist.1 31.33 dist 2. 40.48. dist.8. ora ca.16.19.dist.3. 10 30 dist.20. 16 12 dist 8..28 .23. dist 5..forse si possono fare piu distanze non sopoi il coneggio 1.2.b e 1.2. di ca a me e venuto 57.60 non essendo uguale ho sbagilto ciao quando puoi fammi sapere e scusa x ieri sera ciao tina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari