Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Zeuss ciao Guerra Nevio allora faccio una premessa il 58-85 facendo uno studio a ritroso x ora porta 18 colpi di ritardo negli ultimi tre anni è il terzo ritardatario il primo è di 21 colpi il secondo è di 20 colpi -Sono rarità questi ritardi ,non credo assolutamente che passerà questa settimana quindi amici occhio a questo vertibile Zeuss io direi che Cagliari ha qualche probabilità in + ma--- A T T E N Z I O N E -----io vi dico che appena uscirà uno dei 2 numeri questo vertibile entrerà in forte frequenza e se x caso non realizza l'ambo con la prima uscita di uno dei due (58 o 85) non lasciate la previsione-Questo è il mio consiglio di gioco.

Ciao Fabio ti avevo scritto grazie in anticipo ma voglio ribadirlo Grazie per l impegno che metti in quello che fai senza nulla togliere a quelli che secondo me stanno diventando tuoi collaboratori.... Passy ha un 'buon occhio' e potrebbe aiutarCI molto molto nelle previsioni... Saluto anche a tutti quelli che passano di qua!

Buongiorno a tutti.Ringrazio Zeuss della considerazione e Fabio,detto da te lo considero un complimento,visto che seguo relativamente da poco i tuoi metodi e sto cercando di capirne le sfumature!Vediamo stasera come va,come sai ci sono altre due coppie di vertibili in attesa dal IV di firenze,una per ritardo e l'altra si presenta anche nel quadrato,se non si sfaldano oggi,saranno senz'altro i prossimi abbinamenti.Purtroppo dovendo come sempre limitare la spesa forse farò una lunghetta.Speriamo che non escano uno di qua e uno di là,come sempre !Ma non mi discosto certo dalla base principale,deve pagare per forza,anche se magari ci farà penare ancora un pò.Buona fortuna a tutti noi per stasera,ciao :)

Buongiorno a tutti volevo solo dare un piccolo grande consiglio a te Passi ma a tutti coloro che applicano questo mio metodo su bari-cagliari ATTENZIONE alla distanza 8 e' una distanza micidiale anche la dist 8-9 paga tantissime volte quindi lo dico a te Passiflora ma vale x tutti gli amici che seguono questo metodo-Dall'ultima estrazione abbiamo due distanze 8-9 la prima condizione e' (79-80 con 71-88) la seconda (29-30 con 21-38)sono sicurissimo che pagheranno ambedue e Passi un trucco x risparmiare ma spesso ci frega e' giocare tra loro solo i capogiochi delle due distanze in questo caso 79-80 capogiochi con 29-30 ovviamente non aspettiamoci sempre la vincita al primo colpo ma teniamo queste due distanze in fortissima considerazione vedrete amiche e amici come tra qualche colpo uscira' la vincita.

Salve a tutti quelli del post... Fabio, se hai qualche antidoto contro la sfiga per favore fammelo avere!!! 85 e 48.... Speriamo arrivino tempi migliori, è una vita che non vinco nulla... E poi anche sto 90 di ge... ma quando esce!!!!! Nell attesa di qualche buon suggerimento buona serata. PS mi è sembrato che qualche distanza ci potrebbe aiutare! Speriamo bene.....

Zeus mi sono avvicinato ora vicino al computer ho visto l'estrazione e mi sono defilato su sky non senza imprecare ...lasciamo perdere và- se domani Passiflora si collega te lo dice Lei che il 48 e il 15 erano numeri che noi avevamo ma siamo sempre lì -io ho preferito dare un solo abbinamento è un rischio lo sò ma sai caro Zeus a volte se si deve prendere l'ambo lo si deve prendere anche bene io solo su cagliari ho messo 5euro ad ambo e due su bari-questo è.........caro Zeus.Purtroppo è andato così ora dobbiamo solo pensare alla prossima sono con il morale a pezzi e dico sempre che troppa pubblicità non ci aiuta Assolutamente-No-Ci aggiorniamo a domani .

Anche io,quando ho visto i numeri!!!Non solo il 15 e 48 ma l 'ambo 10 13 di bari,Fabio non l'avevi visto?segnalato dall'estrazione del 15 e del 18 marzo!E' inutile recriminare,io gioco di meno,per resistere più a lungo,ma quando escono certe cose!Vabbè....ufff.Ora modifichiamo la base,suppongo,Fabio e gli altri a girare?A risentirci in serata ,magari se non è troppo tardi.Buona giornata a tutti ,ciao

Certo che lo visto cara Passi l'ambo su tre numeri 3-10 e 10-13 questo e' la grandezza di questo metodo purtroppo alla fine dobbiamo sempre fare delle scelte ma in cuor mio sapevo che tra il 15-51 qualcosa sarebbe arrivato perche' quando il quato estratto di firenze mi da o il 15 oppure il 51 questo vertibile e molto veloce ad uscire x la verita speravo che almeno aspettasse 2-3 colpi ad uscire e invece e' arrivato a colpo-Vedi Passi adesso credo che il 58_85 adesso entra in frequenza tra le ruote di bari cagliari pero' non so' se e' il caso di continuare.Hai visto il quadrato che vertibile ti da' e li gia' ci sono segnali da almeno 4-5 colpi ovviamente parlo del 90 .Dall'estrazione di ieri sera una serie di incroci di somma 88 89 tra bari-cagliari diventa quasi d'obblico i numeri 68-69 Cmq ci devo studia' Buona giornata a tutti ciao Passi saluto tutti ciao Falco .

Ciao Fabio io ho preso ambetto su ca. 85.48 sempre le spese
Penultima esr. Avevi dato 1.9.90. Sempre su cagliari ho preso ambetto 1.10.(fi.)
Sempre spese percio' ti ringrazio tantissimoooooo.
Ti seguo sempre!!!!!!! Buona serata.:-) M.

Ciao Falco buona sera forum un saluto x tutti gli amici e le amiche che mi seguono-Ciao Marianna quella previsione dell'1-9-90 è passata con molta indifferenza e ancora un meno 1 mi ha fregato lì a cagliari x non parlare del 48-85-Se ci fermiamo un po e riflettiamo facciamo un po il calcolo dei meno 1 presi negli ultimi tempi e tiriamo un po le somme dei soldini persi......lasciamo perdere e andiamo avanti-Ciao Passiflora un po ho studiato un po ho visto le partite di calcio tu a quest'ora già dormi di sicuro perchè la mattina a quel che leggo 6 mattiniera poi mi dirai qualcosa di te innanzitutto di dove 6 e che lavoro fai visto che lavori anche di sabato e la mattina sei sveglia presto,ma è ovvio se vuoi drmi tutto ciò-CMQ passiamo alle previsioni-carta è penna x tutti coloro che mi seguono-BARI-CAGLIARI partiamo da due capogiochi fissi 68-69 vicino a questi due capogiochi abbiamo varie possibilità vi dirò io personalmente x domani come gioco-68-69 capogiochi x ambo faccio girare il 49-59-86 x un totale di 6 ambi a ruota-Questa è la mia giocata x giovedi 27 marzo-x chi vuole giocare meno ambi si parte sempre dal 68-69 capogiochi 59-86;se volete ridurre al minimo la giocata potete partire dal solo 69 capogioco e farci girare il 59-86 e mi sento di dire che cagliari a qualche possibilità in + -A voi la scelta come giocare ,ovviamente vi ricordo che + dimezziamo la puntata e + si rischia di non vincere pero' se non ci sono eurini da investire giochiamo come possiamo-Voglio fare alcune premesse il numero 90 su bari-cagliari è un ottimo abbinamento al 68-69 x gli inguaribili sostenitori del 90 si può tentare ma il num 90 con il suo vertibile il numero 9 chi gioca sulle ruote di roma torino in queste due ruote questo vertibile max 2-3 colpi dovrebbe uscì - io tenterei proprio l'ambo secco 9-90 roma torino o altrimenti fate girare il 9-90 con il 25-52 x un totale di 4 ambi a ruota e direi che torino è la ruota + interessante-CMQ amiche e amici non ci distraiamo tra le ruote ba-ca il 68-69 due fortissime ambate e occhio agli abbinamenti ......il mio preferito è il 59-CIAO---Faccio una correzione su Roma -TORINO ambate e ambo 9-90 ma x gli abbinamenti mi sento di suggerivi il 4-40 sono molto + interessanti del 25-52 come in precedenza vi avevo segnalato-Ciao

Ultima modifica:
Buona sera a tutti gli amici e le amiche che seguono questo post-ciao Falco hai giocato qualcosa?Ciao Passi hai seguito i miei consigli o hai fatto di testa tua?Cmq sia speriamo x questa sera di vincere-non ho + sentito l'amica Mina se ci 6 dai 2-3 colpi-Zeus con il 68-69 di bari-cagliari vinceremo abbi fede!!!!!!!!!!!!

Ciao Fabio per alcuni inconvenienti sono arrivato tardi dal tabaccaio le sono riuscito a giocare solo 68 59 ca 69 59 ca poi è caduta la linea

E va bè non disperare Zeus vuol dire che questa sera uscirà l'ambo di distanza dieci 59-69 che dobbiamo fà ci accontentiamo, anche se io na puntatina sul ternozzo c'è lo messo 49-59-69 ma non fà niente ........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari