Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PaSSi hai visto a colpo .......che ambo secco a dato.....hai notato la grandezza di questo metodo-il numero 45 arrivava anche dal metodo del quadrato purtroppo io lo fatto girare con il 69- mentre quel bast del 58 è arrivato quando non serviva.......CMQ ho vinto su roma l'ambo in terzina 90-25-52 segnalato in qualche post precedente e lo giocato solo in terzina perchè ho preferito ad ambi secchi il 90 con il 4-40 un altro ambo secco mancato x un meno 1-

IO non ho vinto :mad:ma ho visto si.Sono ancora piu arrabbiata perchè all'ultimo ho rigiocato il 58 85 ma con 44 49 69 eppure stamattina l'ho pensato,vedrai che esce col 45!poi dal 13 3 mi secco 86 90,dal 06 03... 45 31 e 45 39......grr

Facendo qualche valutazione a distanza mi sto rendendo conto che i capogiochi che hanno avuto segnalazioni così forti tendono a ripetersi a distanza di più colpi.... prima o poi beccherò l'incastro giusto.

Lo scritto un po ovunque se arriva uno dei 2 vertibili o il 58 oppure l'85 e non fa l'ambo tra loro questo vertibile entrerà in frequenza quindi Passi aspettati ancora qualche altra uscita del vertibile 58-85 x quanta riguarda il quadrato questa sera se hai fatto il compitino hai visto cosa salta fuori come facciamo a togliere la previsione del 68-69?

solo al ritardo dei radicali come ambata su ca visto il ritardo del 44 49 dal IV di firenze e la presenza da oggi del 4 40....nel metodo..

Passi il quadrato questa sera ci dà il 68-86 e noi già li abbiamo nella previsione -La tua osservazione è giusta ma come sempre non possiamo guardare troppo in giro xchè non possiamo giocare tanto ,io dico che questa previsione del 68-69 ci porterà alla vincita x il momento l'86 rimane un forte abbinamento x domani vedremo se riconfermare il 49-59 adesso ci devo studiare un po su ti dico questo perchè voglio studiare un po le distanze di questa sera ba-ca che c'è un numero 5 interessante ma ci aggiorniamo a domani ma roma non lo hai giocato?

Buona sera a tutti coloro che passeranno di quà- allora Passiflora ti dico che il 40 è un ottimo abbinamento su bari con il 68-69 -La ruota principale x questa giocata è bari Quindi Baby83 se vuoi solo bari- x me è una grossa previsione sia con il 68 che con il 69 i numeri migliori sono 40-49-59-86-88-90 come possiamo notare sono 12 ambi se giocheremo solo bari-x chi vuole sintetizzare la puntata dobbiamo assolutamente portare sia il 68 che il 69 come capogiochi considerato che abbiamo un ambo della decina 8 su torino e non possiamo prescindere da questi due capogiochi oltre alle varie somme 88-89 dell'estrazione di martedi 25 u.s.il 90 diventa un numero veramente interessante x l'uscita isotopa dall'ultima estrazione del 79 quindi se non potete permettervi di puntare grosse cifre due ambi secchi secchi 68-90;69-90;x chi può permettersi di giocare qualche eurino in + ritengo che il 49-59-86-90 anno le carte in regola x regalarci uno o + ambi e a tal proposito vi consiglio di puntare alla lunghetta giocando o tutti i numeri sopra esposti o i numeri con maggiore possibilitò di sortita 49-59-68-69-86-90-A voi la scelta la previsione come sempre è X TUTTE LE TASCHE.CIAO FALCO -MINA mi avete abbandonato...ma che vi ho fatto?

Ciao Falco buon fine settimana anche x te ma non mi hai detto se giochi qualche numeretto mio,..... ma non è importante se è mio o di chi sia, l'importante nella vita è ben altro!Un abbraccio sincero-

Ciao francesco e grazie, sicuramente mi gioco 68.69.40 a bari, vedo secondo le possibilita' se posso aggiungere anche gli altri, grazie ancora e Buona Serata!

Ciao Angela noi dobbiamo giocare quello che possiamo mai strafare e soprattutto non dobbiamo stare male la sera dell'estrazione quando non abbiamo vinto nulla-Ricordiamoci sempre che il "gioco"del lotto è sempre un gioco e la vincita non è mai certa -Sono frasi banale lo sò sono state dette miliardi di volte dai nostri predecessori e da tanti altri ma........è meglio che ogni tanto lo si ripete perchè spesso leggo delle cose allucinanti ed è meglio ricordarselo che in questo gioco non c'è mai vincita certa-Come potete ben leggere nei miei post c'è spazio x tutte le giocate da solo 1-2 euro ai 20-25-30 euro a puntata -Anche quì non siamo tutti uguali e vi posso garantire che di persone che puntano tanto c'è ne sono eccome........CMQ ognuno si misura la propria tasca -Ciao Angela e buon fine settimana a te e in famiglia.

Buonasera a tutti,ciao Fabio.Oltre l'ambo secco 68 69 giocherò qualche quartina,credo,sperando di azzeccare la scelta!O forse la lunghetta,domani chiudo gli occhi e provo!!!Ci sono degli abbinamenti molto interessanti,la notte porta consiglio!Grazie della previsione,a risentirci,buona serata a tutti,ciao:)

Ciao Passi si è vero ci sono buoni numeri di abbinamento ma un po troppi, quindi e il caso di tentare qualche lunghetta-Io non sono amante delle lunghette quindi gioco ambi secchi e terni ma non si può prescindere dalle due ambate base 68-69 e l'86 un numero troppo interessante quando c'è somma 88-89-Lo dico a te Passi ma vale x tutti coloro che leggeranno questo post è poi voglio aggiungere che bari dall'ultima estrazione secondo me è la ruota indicata x le nostre giocate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari