Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Carmenanna.........e diciamo così!!!!!!!!!!!!!!!!Quì si dovrebbe incrociare parecchia roba-TRA la sfortuna che c'è- i tirapiedi che non mancano mai-quelli che appena metti un numero ti seguono e ripetono passo passo la tua previsione il solito pappagallo insomma incrociamo un po tutto caro Carmenanna qui non bisogna lottare solo contro la lottomatica-Nelle ultime estrazioni da pochi minuti ho fatto il calcolo di quanti ambi ho perso x il classico +1 e -1.La vogliamo chiamare sfortuna e vabbè chiamiamola così,cmq se x domani sera dalle tue personali puntate ti rimane qualche eurino ricordati del 68-69 solo bari se tu hai qualche tuo buon numero c'è lo fai girare altrimenti ti consiglio il numero 86 x soli 2 ambi se poi ti puoi allargare un po, nel post precedente ho messo alcuni buoni abbinamenti tra cui anche il numero 90 che a breve(speriamo domani sera )dovrebbe far capolino tra bari-venezia-Ciao Carmenanna

Ciao Lulù si è ottimo come il 69 tra bari-cagliari ho fortissime convergenze con la ruota pugliese però............il metodo è sempre ba-ca io ti sono sincero domani proverò solo bari cmq attenta al vertibile 86-Ciao Lulù

Buongiorno Passiflora facci un pensierino se puoi sulla previsione che ho inserito nell'altro post tra le ruote di Roma Torino ovviamente Bari - Cagliari sono le nostre due ruote prioritarie con i nostri due capogiochi 68-69-Ciao a dopo.

ciao fabio ti seguo cerco di capire il famoso fuori 90 che mi ha bloccato x andare avanti buon fine sttimana a te e tutti ciao tina

Tina e cosi semplice che si taglia con un 90 qualsiasi somma tu faccia e supera il 90 devi sempre sottrarre il numero 90 somma 147 meno 90 =57-somma 123 meno 90 =33;somma 179 meno 90 =89-CMQ a parte questo se puoi giocati la previsione di bari-cagliari 68-69 ambate con 49-59-86 se sono troppi 12 ambi gioca solo bari se sono troppi 6 ambi gioca solo con il 69-Ciao Tina.

fabio scusa non è fuori 90 che mi e difficile ma 12.86.86 a90 4 4piu 12=16 questo e un esempio che tu mi hai fatto x capire quando mi serve fare questo conteggio ciao e scusami in bocca al lupo x questa sera tina

francesco, preso ambetto su lunghetta.. avevo altra carne a cuocere... grazie. mi accontento. un bacio a tutti.
alla prossima francesco

Buongiorno a tutti.Ho giocato la base senza aggiungere,ieri sera estrazione d'attesa.Vedremo martedì.A più tardi ,ciao Fabio e tutti,buona domenica :)

Buongiorno a tutti ciao Carmenanna alla prossima speriamo di fare centro- ciao Passi direi un 'estrazione quasi penosa x il nostro pronostico ba-ca anche se di quà e di là ci sono stati alcuni risultati con il num ripetuto ,non sò se hai visto -Cmq ci aggiorniamo a questa sera o x domani.Ciao buona domenica a tutti.

Ultima modifica:
buongiorno francesco e buona domenica lo avrai capito che ho vinto ambetto a roma con 1.10 66.68. 69?grazie e bravo. buona domenica a chi passera' di qui.

Amici e amiche buona sera non credo che avete già messo da parte su bari-cagliari le due ambate 68-69 -Adesso facciamo attenzione che è in arrivo il vertibile 44-49 e buone possibilità x il 90 sia a cagliari che a bari-Ricordate il mio metodo ogni volta che si presenta il 3-90 isotopo su qualunque ruota a breve vedremo arrivare o il numero 9 oppure il 90 ovviamente su una di queste due ruote-Sabato 29 marzo abbiamo il 3-90 sulle ruote di cagliari -palermo ed io ho punto tutto sul 90 di cagliari-Però anche bari ha ottime possibilità x questo 90 x il 79 isotopo estratto sulle ruote di bari-venezia nell'estrazione del 27-marzo ma non solo x questa condizione ci sono tanti segnali x il 90 di bari e allora come sempre x tutti coloro che non hanno la possibilità di spendere tanto 68-90 e 69-90 sono i due ambi leader-invece x chi può permettersi di spendere qualche eurino in + ambate 68-69 ambi con il 44-49-90 x un totale di 6 ambi a ruota-La mia giocata preferita è con il 49-chi può spendere qualcosa in + solo sul 49-68;49-69;Ovviamente come sempre ci sarà qualcuno che preferisce giocare la lunghetta io dico "il minestrone"senza fare nomi già immagino- non è sbagliato perchè il 49-90 sono due numeri di grossa attesa e se siamo un tantino fortunati con l'accoppiamento di una delle due ambate......ci facciamo nà bella Pasqua.Ciao

Ciao Passi come hai potuto notare nelle previsioni non ho aggiunto l'86 che ritengo un numero molto interessante-Ma non si può giocare tutto e sinceramente ritengo di dover stringere al massimo i pronostici quindi già giocare quei 6 ambi a ruota è una giocata che non tutti si possono permettere-Però non siamo tutti uguali anche con la tasca e quindi ...... Passi da questa previsione dobbiamo assolutamente trarre il meglio dobbiamo fare in modo che non ci freghi come è successo con il 58-85 sapessi come mi sono sentito con l'uscita dell'85 e poi con il 58 senza poter chiudere l'ambo.IO la gioco al completo anche da 1 euro ma il vertibile 44-49 non possiamo non giocarlo domani sera siamo al 14mo colpo e quindi in dirittura d'arrivo.

Ciao Fabio io provo solo su bari e speriamo bene.... Volevo dirti.. ho visto che adesso va di moda aprire un gruppo chiuso su Facebook... Poca pubblicità poche persone e probabilmente grandi vincite.. Cosa ne pensi?

Amici e amiche buona sera non credo che avete già messo da parte su bari-cagliari le due ambate 68-69 -Adesso facciamo attenzione che è in arrivo il vertibile 44-49 e buone possibilità x il 90 sia a cagliari che a bari-Ricordate il mio metodo ogni volta che si presenta il 3-90 isotopo su qualunque ruota a breve vedremo arrivare o il numero 9 oppure il 90 ovviamente su una di queste due ruote-Sabato 29 marzo abbiamo il 3-90 sulle ruote di cagliari -palermo ed io ho punto tutto sul 90 di cagliari-Però anche bari ha ottime possibilità x questo 90 x il 79 isotopo estratto sulle ruote di bari-venezia nell'estrazione del 27-marzo ma non solo x questa condizione ci sono tanti segnali x il 90 di bari e allora come sempre x tutti coloro che non hanno la possibilità di spendere tanto 68-90 e 69-90 sono i due ambi leader-invece x chi può permettersi di spendere qualche eurino in + ambate 68-69 ambi con il 44-49-90 x un totale di 6 ambi a ruota-La mia giocata preferita è con il 49-chi può spendere qualcosa in + solo sul 49-68;49-69;Ovviamente come sempre ci sarà qualcuno che preferisce giocare la lunghetta io dico "il minestrone"senza fare nomi già immagino- non è sbagliato perchè il 49-90 sono due numeri di grossa attesa e se siamo un tantino fortunati con l'accoppiamento di una delle due ambate......ci facciamo nà bella Pasqua.Ciao

Ciao scusa se m'intrometto ma ho visto che hai il 44 su ba -ca ti volevo solo ricordare l'ambo che avevo su ba che non ha dato ancora esito e che avevo abbandonato bari 44-66 più 68 che fa parte della lunghetta .Spero di non aver disturbato.
ciao e buona vincita a tutti:)

Ciao Zeus99 io non sono iscritto su Facebook ma sono particolarmente interessato a questo modo di consigliare previsioni e scambiarci pareri con persone che ritieni amiche e preparate, non il solito pappagallo che appena metti una previsione dopo neppure 2-3 ore la vedi identica nel proprio topic -MA non è questo che mi dà fastidio e che poi cercano di giustificare la previsione data, con i conteggi personali di somme, di dist 45,ecc ecc che fino a qualche ora prima erano del tutto anonime-E allora caro Zeuss questa idea mi piace perchè con persone amiche e soprattutto corrette puoi parlare di lotto liberamente dando e ricevendo consigli e la cosa + importante poca pubblicità perchè come vado ripetendo da tempo non è il pappagallo di turno che mi preoccupa ma la troppa pubblicità che si fà x quella determinata condizione però io ti ripeto non sono iscritto ma mai dire mai-Passando alle previsioni in gioco bari ha qualche cartuccia in + ma caro Zeus è sempre un rischio ovviamente se è quello puoi dare è giusto così.Ciao

Ciao Giusi che piacere risentirti io di tanto in tanto mi guardo le tue previsioni come sempre molto brava. Scusami se non ti ho + nominata ma io sono uno smemorato con i nomi con i numeri no-Dovrei mettere un numero x ogni persona amica solo cosi posso ricordarmi di tutti gli amici e amiche Cmq a parte tutto il 44-49 sono due ambate fortissime su ba-ca ma non solo x il quarto estratto di firenze-Ci sono almeno 4-5 metodi che mi portano questo vertibile e ti dirò d+ se fino a sabato scorso ero convinto dell'uscita del 49 ora non sono + cosi convinto- sia il 44 che il 49 hanno entrambi le stesse percentuali di uscita-Quindi Giusi okkio al vertibile 44-49 poi facci girare qualche tua intuizione che 6 molto brava.Un abbraccio affettuoso e scusami Giusi.

Ciao Fabio grazie per aver risposto se sei sempre molto gentile ,il 49 essendo il vertibile del 44 non escluderei la sua uscita sulla ruota di cagliari ,ti ho riproposto l'ambo solo perchè l'ultima volta che l'ho fatto è uscito ,comunque il 68 mi viene fuori da altri metodi con un altro numero che davi su bari un pò di tempo fà,non voglio scriverlo per non mandare in confusione i nostri amici anche perchè penso che il 44-66 ormai sia maturato abbastanza .Anch'io fino ad oggi ti ho seguito leggendo le tue previsioni,e poi scusarti di cosa credo sia inutile intervenire se non si ha niente da dire ,tu sei già bravo di tuo il mio è solo un suggerimento come l'ultima volta ,sperando che anche questo sia vincente.
Ciao BUONA FORTUNA

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03