R
Roby
Guest
Ciao Fabio, un saluto.. mi piace il 68 grazie per la previsione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amici e amiche buona sera non credo che avete già messo da parte su bari-cagliari le due ambate 68-69 -Adesso facciamo attenzione che è in arrivo il vertibile 44-49 e buone possibilità x il 90 sia a cagliari che a bari-Ricordate il mio metodo ogni volta che si presenta il 3-90 isotopo su qualunque ruota a breve vedremo arrivare o il numero 9 oppure il 90 ovviamente su una di queste due ruote-Sabato 29 marzo abbiamo il 3-90 sulle ruote di cagliari -palermo ed io ho punto tutto sul 90 di cagliari-Però anche bari ha ottime possibilità x questo 90 x il 79 isotopo estratto sulle ruote di bari-venezia nell'estrazione del 27-marzo ma non solo x questa condizione ci sono tanti segnali x il 90 di bari e allora come sempre x tutti coloro che non hanno la possibilità di spendere tanto 68-90 e 69-90 sono i due ambi leader-invece x chi può permettersi di spendere qualche eurino in + ambate 68-69 ambi con il 44-49-90 x un totale di 6 ambi a ruota-La mia giocata preferita è con il 49-chi può spendere qualcosa in + solo sul 49-68;49-69;Ovviamente come sempre ci sarà qualcuno che preferisce giocare la lunghetta io dico "il minestrone"senza fare nomi già immagino- non è sbagliato perchè il 49-90 sono due numeri di grossa attesa e se siamo un tantino fortunati con l'accoppiamento di una delle due ambate......ci facciamo nà bella Pasqua.Ciao