Novità

Per tutti ... da parte di Lillo

La previsione con il 18 è stata inserita a metà mattina, prima delle ore 10:00
Questa è la dimostrazione che il LottoCED bisognerà essere sempre presenti perché le novità non hanno orario.

Questa è la previsione del mio nuovo metodo ho girato i numeri da inserire per me per tutti.

Per ora le mie previsioni sono andate tutte a segno si riparte a febbraio

Peccato per chi non ha visto il 18

alla prossima by lillo lotto ...

ps.non fatemi pentire di aver donato anche questa volta[/B][/B]

Avete avuto la previsione, ma direi che non è corretto chiedere l'indice di estrazione ...
Adesso non si può chiedere nemmeno in che estrazione è stata calcolata una previsione???
Non ho chiesto come con che calcolo o metodo!!!! Qua siete veramente fuori di testa!!! Non è corretto????
Comunque io la previsione, la prima pubblicata non quella poi vincente l'ho giocata era solo una normale curiosità!!!
Adesso per la seconda volta senza motivo verrò magari bannato ma tant'è ormai ho capito come gira qua dentro
Un saluto.

Adesso non si può chiedere nemmeno in che estrazione è stata calcolata una previsione???
Non ho chiesto come con che calcolo o metodo!!!! Qua siete veramente fuori di testa!!! Non è corretto????
Comunque io la previsione, la prima pubblicata non quella poi vincente l'ho giocata era solo una normale curiosità!!!
Adesso per la seconda volta senza motivo verrò magari bannato ma tant'è ormai ho capito come gira qua dentro
Un saluto.
Il motivo c'è eccome se c'è...sarà stato così anche la prima volta.. non so dove leggi che ti ho offeso mentre tu ti sei posto in modo offensivo e non solo nei miei confronti...visto che ti sei esposto geneticamente..

Un saluto.
Ciao Andrea io non ho voluto rispondere a la domanda a quanti colpi e quanto mancava.
Il giorno che ho inviato la previsione ho avuto un piccolo incidente d'auto fortunatamente danni lievi e non avevo l'umore giusto per rispondere ne nel forum ne in altri social.

Ho sempre scritto che il 2026 avrei scritto qualcosa di nuovo ora attendo il terno.

By lillo lotto

Ciao Andrea io non ho voluto rispondere a la domanda a quanti colpi e quanto mancava.
Il giorno che ho inviato la previsione ho avuto un piccolo incidente d'auto fortunatamente danni lievi e non avevo l'umore giusto per rispondere ne nel forum ne in altri social.

Ho sempre scritto che il 2026 avrei scritto qualcosa di nuovo ora attendo il terno.

By lillo lotto
Mi spiace molto x l 'incidente, meno male che non è successo, nulla di serio, x fortuna!

SONO DISPIACIUTO ,CHE HAI AVUTO UN INCIDENTE , SPERO CHE TU STIA BENE PRIMA DI TUTTO. BUONA SERATA! E GRAZIE 1000, PER QUELLO CHE FAI.

Grazie Lillo io la tua previsione l’ho giocata tutta ma purtroppo per me non ho visto l’aggiornamento con il 18 .. pazienza sarà per la prossima che aspetto con fiducia

C'è da ammettere che è un buon momento per "lillo" e bisogna ringraziarlo per la sua condivisione sia chi ha vinto che chi partecipa al forum. Bravo! Sul ban non condivido, ma ognuo a casa sua fa come vuole. Buona domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 gennaio 2026
    Bari
    82
    38
    72
    26
    22
    Cagliari
    02
    33