Novità

PER TUTTI GLI AMICI

wnapoli;n1890263 ha scritto:
Ciao zio Ciccio , sempre gentilissimo , grazie !!!

Zio senza ansia e responsabilità , almeno io e credo anche tanti altri giochiamo il giusto e grazie a te ci proviamo e ci crediamo ma si sa benissimo che la Lottomatica è tremenda ...

Zio mi piacerebbe venirti a salutare per ringraziarti dal vivo e stringerti la mano , io vivo proprio a Napoli ma posso spostarmi !

Buona serata a te e a tutti in particolare Soledad
Ciao wnapoli,ci possiamo incontrare a benevento,ci metteremo daccordo

pizap_com13769511939131.jpg

BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI.............................

Ciao zio , ok , mi farebbe molto piacere !

Grazie e buona notte

Buonanotte Soledad , Artemisia , Mina10 e tutti

Grazie Zio Ciccio, buon riposo!
Anni fa passai da BN, ricordo la bella Piazza Risorgimento e una serie di mangiate super...

Un salutone a tutti e due salutoni ad Artemisia, che mi cita sempre nei saluti... ?

Ciao Zio , grazie per gli aggiornamenti. Buona giornata e soprattutto buone vacanze presso i tuoi cari.:)

Ciao Zio , grazie per gli aggiornamenti. Buona giornata e soprattutto buone vacanze presso i tuoi cari.:)

Buongiorno. preso un ambo in terzina 35 - 40 a cagliari. Purtroppo il 65 a milano non si è abbinato. Zio ciccio non riesco a vedere bene la nuova previsione è solo genova 42 -66? oltre a continuare con 24 - 65 napoli e e 43 -55 x bari e cagliari. Un saluto a tutti gli amici del forum A presto.

William II;n1890337 ha scritto:
Grazie Zio Ciccio, buon riposo!
Anni fa passai da BN, ricordo la bella Piazza Risorgimento e una serie di mangiate super...

Un salutone a tutti e due salutoni ad Artemisia, che mi cita sempre nei saluti... ?
William,ritorno sempre con 5-6 kg in più

Buon pomeriggio a tutti voi.
Un grazie particolare a chi mi ricorda sempre nei post. Sono lusingato per l'affetto che dimostrate.

Poi volevo dirvi che ieri notte ho sognato che è uscito l'ambo 43-55 a Bari! Secondo me ci siamo vicini, moltoooooooooooooooooooooooooo vicini.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, CORRO A GIOCARLO ;);););););););)

VinceCL39;n1890498 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti voi.
Un grazie particolare a chi mi ricorda sempre nei post. Sono lusingato per l'affetto che dimostrate.

Poi volevo dirvi che ieri notte ho sognato che è uscito l'ambo 43-55 a Bari! Secondo me ci siamo vicini, moltoooooooooooooooooooooooooo vicini.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, CORRO A GIOCARLO ;);););););););)

Ciao VinceCL39...finiti gli studi... come va...non ti manca proprio tornare nella sezione cartomanzia???
Buon pomeriggio e buon proseguimento.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43