Novità

PER TUTTI GLI AMICI

Buonagiornata a tutti voi amici che che possa essere per voi una giornata piena di sole qualsiasi cosa voi facciate.un saluto speciale a zio Ciccio che ci dona il suo sapere in fatto di numeri

:rolleyes: AUGURO A TUTTI VOI UN BUON 2 GIUGNO UNA FESTA IMPORTANTE PER NOI :) SALUTO CALOROSAMENTE ZIO E LA CONPAGNIA PS. un saluto caloroso ad Artemisia che contraccambio con affetto grazie

Ciao ziooooo , grazie !!!

Ti seguo , buon 02 Giugno a te e famiglia

Ciao Soledad , tutto bene ?

Dai che abbiamo 2 estrazioni consecutive e noi ci saremo !

Ciao Artemisia , Mina10 , Giuseppe 58 , Pesol , VinceCL39 , William , Gret@ , Orazia e tutti gli amici ,
buon 02 Giugno !

Un caro saluto a tutto il gruppo, (anche David e Mara) qui in Riviera c'è un bel sole
ma domani sera facciamo splendere la lottomatica, sono certo che un ambo lo prendiamo.
Ho un bel 17-37 su RM ne farò anche una quat. con la previsione di David e Mara.
Sarà la volta buona?

(Untitled)

Buongiorno e buona giornata zio Ciccio a te e a tutti gli amici che ti seguiamo e aspettiamo il tuo nuovo ambo.
Grazie Sergio

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/satore4foto/foto/caffe1.jpg

BUONGIORNO ZIO CICCIO BUONGIORNO AMICI ED AMICHE!!!!!!!!:)
Grazie Zio Ciccio per il nuovo ambo.................ma sicuramente qualche
cosa succederà con gli altri due....SONO FIDUCIOSA!!!!!!!!!!!
BUON MARTEDI' A TE ZIO CICCIO................
A PESOL,SOLEDAD,MINA10,WNAPOLI,GRETA,
ORAZIA, ALESSANDRA,LUCILLA,TATA,LAURA,
ANNAMARIA,LORY,LAYKA,ANTONINO
SERGIOMANE,LAYON,VINCECL39,VR46
,NINNI,BRICCONE,IOSONOIO,WILLIAM,
CLARABELLA,ROSEMARY,LIA52,GIUSEPPE58,
RENZO,ROCCO,CECA,ILIO,MODELLINA,Y10,
SEBI57,ROSABLU,ALESSANDRA,ANFUSC,
CICCIOCICCIO,TRILLY,
PINO2,PASQUALE13,ROSCE14.......................... ..QUANTI AMICIIIIII ZIO CICCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
OSdWzK1
LUMINOSA GIORNATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ciao Zio , i due ambi precedenti 43.55 e 24.65 Vanno ancora giocati ? Grazie e buona serata.:)

Ha già detto che continuano a essere validi...siamo in attesa dell'eventuale terzo ambo, giusto? Ho capito bene?
Ciaoooooo

CIAO A TUTTI
le previsioni che stiamo giocando vanno continuate,dato che stanno facendo resistenza inserirò due nuove previsioni da tecniche diverse,chi può giocarle tutte le giochi perchè credo che siano tutte molto probabili,altrimenti potete giocare solo le nuove o solo le due vecchie,inserisco le nuove perchè dovrebbero avere tempi di sfaldamento molto veloci,a voi la scelta,con 5 euro potete giocarle tutte,aprirò due nuove pagine per i nuovi ambi,mi sento carico di responsabilità,vorrei farvi vincere tutti e subito,invece al lotto si dovrebbe giocare senza avere l'ansia della vincita :cool:

Ci tengo a precisare che è solo per questa settimana che restano in gioco in totale 5 ambi perchè sono convinto che sia napoli 24-65 che bari-cagliari 43-55 devono dare,dalla prossima settimana proporrò sempre o un ambo su 2 ruote oppure 2 ambi indipendenti,buona cena a tutti da domenica sono in vacanza dalla mia mamma,il più bel posto del mondo

Ultima modifica:
Ciao zio Ciccio , sempre gentilissimo , grazie !!!

Zio senza ansia e responsabilità , almeno io e credo anche tanti altri giochiamo il giusto e grazie a te ci proviamo e ci crediamo ma si sa benissimo che la Lottomatica è tremenda ...

Zio mi piacerebbe venirti a salutare per ringraziarti dal vivo e stringerti la mano , io vivo proprio a Napoli ma posso spostarmi !

Buona serata a te e a tutti in particolare Soledad

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43