Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
============================== [TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 832"]i legend;n1949020 ha scritto:Niente no riesco a spedire il nuovo script...
se si scrive a d d diventa asterisco cercare di postare sta diventando frustante,
se non va forse non deve andare ciao
============================== [TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 832"]magia;n1949688 ha scritto:Buonanotte,
Salutando i legend,
Siamo gia a conoscenza dei dati dell' archivio.
La mancanza di un estrazione non e' un errore , ma e' dovuta al motivo che non e' stata effettuata.
Puoi comunque iniziare la statistica , da quando inizia l' archivio in modo posizionale.
Per il resto , non crediamo ci siano errori.
Comunque aspettiamo , per conferma , anche silop , che e' in possesso dell' archivio estrazioni.
Mi complimento ancora con te , e spero che vorrai condividere il listato che stai costruendo.
claudio8;n1944206 ha scritto:x Filotto: Prelevato e messo in Spaziometria.
Partendo dal 1° script, al post n°1, quale è il tuo obbiettivo specifico, cosa deve fare lo script?
Il fatto che gira, non significa che adempie ai suoi obbiettivi.
ciao.
========================================== [TABLE="border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 832"]i legend;n1949826 ha scritto:Ciao silop grazie, per quanto riguarda l archivio se quello di magia è corretto va bene così.
Purtroppo ho due routine troppo lente. Devo scriverle meglio.
Appena riesco a concentrarmi, mi cimento.è un momento incasinato scusate.
al post n° 10 trovi il file XClaudio.txt cliccaci sopra e scaricherai il file testo. Abbi cura di inserirlo nel percorso specificata dallo script alla riga :Alien.;n1949710 ha scritto:Ciao,per cortesia puoi indicarmi come inserirlo su spaziometria ma lemme,lemme grazie.
Call ApriBaseDatiFT("C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\SpazioMetria\ArchivioPensy\PENSY0.txt",5,",",30)