A quanto pare questo script interesse solo a me e a silop , purtroppo non ci sono riscontri , mi fermo qui.
Ciao Legend , non è vero che interessa a pochi , parlo x me io ad esempio cerco di seguirti scopiazzando parte dei tuoi script e la mia soddisfazione è uguale alla tua "sono qui per passare il mio tempo con le persone che considero amici"
E' vero a me piace Pennsilvania perchè 30 numeri mi sembrano (sicuramente a torto) più abbordabili , non si deve andare su internet per giocare ed eventualmente se mi venisse proprio lo schiribizzo di giocare lo posso fare anche con le concrete difficoltà di trovare l'agenzia aperta l'impiegato addetto che mi sappia capire ,perchè mi è capitato anche questo, stante il numero esiguo dei giocatori a queste agenzie conviene più fare giocate veloci per rastrellare più soldi possibili .Il ravvicinamento delle estrazioni porta ad un premio relativamente più equo ma non ti da la possibilità di ragionare !!!
Fare uno script che funzioni per tuttele lotterie è una buona idea ma il problema è come procurarsi l'archivio e il relativo aggiornamento .