Novità

Per tutti gli scripters

i legend;n1951254 ha scritto:
A quanto pare questo script interesse solo a me e a silop , purtroppo non ci sono riscontri , mi fermo qui.

Ciao Legend , non è vero che interessa a pochi , parlo x me io ad esempio cerco di seguirti scopiazzando parte dei tuoi script e la mia soddisfazione è uguale alla tua "sono qui per passare il mio tempo con le persone che considero amici"
E' vero a me piace Pennsilvania perchè 30 numeri mi sembrano (sicuramente a torto) più abbordabili , non si deve andare su internet per giocare ed eventualmente se mi venisse proprio lo schiribizzo di giocare lo posso fare anche con le concrete difficoltà di trovare l'agenzia aperta l'impiegato addetto che mi sappia capire ,perchè mi è capitato anche questo, stante il numero esiguo dei giocatori a queste agenzie conviene più fare giocate veloci per rastrellare più soldi possibili .Il ravvicinamento delle estrazioni porta ad un premio relativamente più equo ma non ti da la possibilità di ragionare !!!
Fare uno script che funzioni per tuttele lotterie è una buona idea ma il problema è come procurarsi l'archivio e il relativo aggiornamento .

ciao legend non voglio avere l'ultima parola ma non posso esimermi da un ultimo piccolo commento dalla tua ultima frase deduco che chi osa esprimere la propria opinione sul tuo operato anche in maniera colorita e pungente <diciamo così> non lo consideri amico,o almeno io lo intesa così!se io ragionassi come te avrei centinaia di nemici <anche se virtuali > specie sui forum e su facebook.ma io ho il pregio o difetto di non essere permaloso e accetto qualsiasi critica che a volte reputo non giusta mi venga fatta senza problemi non considero un nemico chi non la pensa come me.io sono una persona molto ironica ce ne vuole per farmi incavolare!
<​ purchè non siano pesanti offese senza un valido motivo>chiudiamo qui la polemica che per conto mio non mi farà certo cambiare l'opinione positiva che ho nei tuoi confronti sequendo i tuoi post e script in questo forum.per quanto riquarda gli archivi di uk 49 io li scarico dal sito di salvozac che segue questo tipo di lotto da quasi 10 anni utente molto conosciuto anche in questo forum.

ArCor , ho semplicemente detto che i momenti che passo qui sul forum preferisco passarli con i miei amici a scambiare due chiacchiere o ad imparare o ad aiutare altri. Non ho nessuna intenzione di fare polemica sterile. Alla base dell amicizia c'è il rispetto. Onestamente la battuta dei polli non mi è piaciuta. Amo lavorare in team e rispetto l opinione di tutti. Per quanto diversa mi piace pensare che anche gli altri rispettino la mia.
Spero che ci siamo chiariti ed in ultimo anche io apprezzo quello che fai su forum.
Ciao:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11