Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'ho fatto caso al messaggio e comunque per me Marco è una persona fidata, e tu lo conosci molto bene
Forse anche meglio di me e sai che non è ne un delinquente ne una persona cattiva
Lui voleva sapere il perchè del ban (e sinceramente anche io perchè stavolta non l'ho proprio capito)
ma leggendo il tuo messaggio ha sbroccato, a che non è mai capitato ? puo' succedere a chiunque ma da qui a farlo passare come un poco di buono ce ne passa.....
mi spieghi perchè marco è stato bannato l'altro ieri ? a sto punto vorrei saperlo
li sto salvando anche io logicamente, ma qui l'ultimo ban non aveva scritto niente di offensivo
io se un utente mi sta antipatico lo evito, e tu essendo moderatrice credo e spero l'abbia notato che non sono entrato in merito a nessuna discussione
tu dici, non sono stata io a bannarlo, ma se l'è presa con me, MA SCUSA ma che ne sa lui che non sei stata tu?
qui la moderatrice principale sei tu
per ogni cosa si rivolgono quasi sempre a te
sembra quasi che si usino 2 pesi 2 misure qui dentro, questo è quello che si nota dall'esterno
chi ha scritto agli utenti: Portate utenti, facciamo salire il forum, andate a tirare su il post, ma attenzione che sarete bannati e la risposta è stata ...eccchhhisseneffregaaaaa se a nessuno gliene frega, ripeto...se ne potrà stare fuori...........ma cavolo, siete sempre qua.
Con questo comportamento, vi credere furbi o cosa.......
Adesso perchè ho scritto quello sfogo vuoi mettermi in croce per tutta la vita ?
te l'ho detto e te l'ho ripeto se qualcuno, anche amico scrive cose volgari o insulti etc... SONO PROBLEMI SUOI
io rispondo solo di quello CHE IO SCRIVO
e per la cronaca, visto che sai.... io li sono moderatore il mio forum è un altro (anche li c'è Marco) ma l'ho gestisco io
e di quello che succede NE RISPONDO IO IN PRIMA PERSONA E MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA'
io non ho mai scritto cose simili...... Mai
se qualcun' altro l'ha fatto si assume le sue colpe
Vedi Giuseppa, nessuno ha il coraggio di venire qui e dirti, non mi piace questo non mi piace quello etcc...
parlano tutti o con nick diversi, o su altri forum, io invece (il solito pirla) è da 3 ore che sono qui a parlare con te
e a dirti cosa non mi va o non mi va, E COME VEDI NON SONO VOLGARE (a parte all'inizio di cui ho già chiesto scusa)