Novità

* Per tutti ...*

E comunque qui dentro c'è gente che ha 6/ 7 nick, uno che usava solo per insultare e prendere in giro la gente
SE VUOI TI FACCIO IL NOME

Questo mi interessa.

Non c'ho fatto caso al messaggio e comunque per me Marco è una persona fidata, e tu lo conosci molto bene
Forse anche meglio di me e sai che non è ne un delinquente ne una persona cattiva
Lui voleva sapere il perchè del ban (e sinceramente anche io perchè stavolta non l'ho proprio capito)
ma leggendo il tuo messaggio ha sbroccato, a che non è mai capitato ? puo' succedere a chiunque ma da qui a farlo passare come un poco di buono ce ne passa.....

Non c'ho fatto caso al messaggio e comunque per me Marco è una persona fidata, e tu lo conosci molto bene
Forse anche meglio di me e sai che non è ne un delinquente ne una persona cattiva
Lui voleva sapere il perchè del ban (e sinceramente anche io perchè stavolta non l'ho proprio capito)
ma leggendo il tuo messaggio ha sbroccato, a che non è mai capitato ? puo' succedere a chiunque ma da qui a farlo passare come un poco di buono ce ne passa.....

Non ho detto che è un poco di buono, infatti ho sempre parlato bene di lui a chiunque sia come persona che come bravura, anche dopo ciò che è accaduto.
Non sono stata io a bannarlo, ma lui se l'è presa con me e sai che quando parte... parte fa parte del suo carattere.
Se leggi attentamente ciò che ho scritto in un post, visto che quando sbrocca lui non lo ferma più nessuno, mi spieghi perchè gli altri post si devono eliminare e i suoi no...bannare e lui no......quante volte è stato allontanato per poi rientrare con lo stesso nik o altri e lui sapeva che ne ero al corrente, allora perchè lui può fare ritorno e gli altri no???

Spiega questo concetto che vi siete fatti.

Se non vi fa piacere leggere un utente, perchè non tenete chiuso il post, nessuno vi obbliga ad aprirlo e offenderlo, adoperando questo comportamento pretendete che rimanga buono?
Mi chiedi perchè parlo il plurale...prchè parlo in generale....perchè me la sono presa con te........perchè è te che sto leggendo dall'inizio del post, non leggo altri nik se non il tuo ed è a te che dovrò rispondere, non credi?
Per vostra conoscenza, tutti i post sono salvati.

li sto salvando anche io logicamente, ma qui l'ultimo ban non aveva scritto niente di offensivo
io se un utente mi sta antipatico lo evito, e tu essendo moderatrice credo e spero l'abbia notato che non sono entrato in merito a nessuna discussione

tu dici, non sono stata io a bannarlo, ma se l'è presa con me, MA SCUSA ma che ne sa lui che non sei stata tu?
qui la moderatrice principale sei tu
per ogni cosa si rivolgono quasi sempre a te

se non interveniva coconut mi avresti cancellato anche a me dopo la mia richiesta
questo perchè ERO STUFO delle continue guerre che si facevano qui su ced
e perchè non mi piaceva la strafottenza di qualche utente che sembrava intoccabile

Ultima modifica:
mi spieghi perchè marco è stato bannato l'altro ieri ? a sto punto vorrei saperlo

Chi ha scritto agli utenti: portate utenti, facciamo salire il Forum, andate a tirare su il post, ma attenzione che sarete bannati e la risposta è stata ...eccchhhisseneffregaaaaa se a nessuno gliene frega, RIPETO...se ne potrà stare fuori...........ma cavolo, siete sempre qua.
Con questo comportamento, vi credere furbi o cosa.......

li sto salvando anche io logicamente, ma qui l'ultimo ban non aveva scritto niente di offensivo
io se un utente mi sta antipatico lo evito, e tu essendo moderatrice credo e spero l'abbia notato che non sono entrato in merito a nessuna discussione

tu dici, non sono stata io a bannarlo, ma se l'è presa con me, MA SCUSA ma che ne sa lui che non sei stata tu?
qui la moderatrice principale sei tu
per ogni cosa si rivolgono quasi sempre a te

Si potrà parlare fino all'infinito, ma a quanto pare in zucca non rimane nulla.
I miei post li potrai salvare tutti, ma tranquillo che di insulti non ne troverai mai.
Mi potrete insultare quanto volete, scrivere le più brutte volgarità, ma sappiate che a differenza di voi, il mio comportamento sarà sempre corretto.

Adesso perchè ho scritto quello sfogo vuoi mettermi in croce per tutta la vita ?

te l'ho detto e te l'ho ripeto se qualcuno, anche amico scrive cose volgari o insulti etc... SONO PROBLEMI SUOI

io rispondo solo di quello CHE IO SCRIVO
e per la cronaca, visto che sai.... io li sono moderatore il mio forum è un altro (anche li c'è Marco) ma l'ho gestisco io

e di quello che succede NE RISPONDO IO IN PRIMA PERSONA E MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA'

Guarda che io se devo dire qualcosa a qualcuno gli e la dico in faccia tranquillamente senza problemi a chiunque anche agli amici
anzi specialmente a loro
Io non ho mai insultato pubblicamente nessuno

SIAMO TUTTI MAGGIORENNI, PER CUI CHI SCRIVE... QUALSIASI COSA SE NE ASSUME LE RESPONSABILITA'

(E NON PARLO DI STUPIDAGGINI COME POLIZIA FINANZA ETC...COME SCRIVE OGNI TANTO QUALCUNO, LE AUTORITA' HANNO COSE MOLTO PIU' IMPORTANTI DA FARE CHE STARE A LEGGERE QUALCHE INSULTO SU UN FORUM)

Ultima modifica:
sembra quasi che si usino 2 pesi 2 misure qui dentro, questo è quello che si nota dall'esterno

Naturalmente sbagliando, questo è quello che avete sempre pensato, ma non è così.
In tanti vanno e tornano, sempre in tanti sono bannati, ma ritornano per cui non ci sono due pesi e due misure, le misure sono tutte uguali, ma voi purtroppo seguite il passaparola che è sbagliatissimo, imparate a camminare con i vostri piedi ed adoperare la vostra testa.
Siamo tutti esseri umani e stare in uno o mille Forum non c'è alcun problema, si potrà scrivere, essere cortesi scambiandosi previsioni, metodi, formare dei gruppi, ed essere sereni in tutti contemporaneamente.
RICORDATELO TUTTI!

chi ha scritto agli utenti: Portate utenti, facciamo salire il forum, andate a tirare su il post, ma attenzione che sarete bannati e la risposta è stata ...eccchhhisseneffregaaaaa se a nessuno gliene frega, ripeto...se ne potrà stare fuori...........ma cavolo, siete sempre qua.
Con questo comportamento, vi credere furbi o cosa.......

io non ho mai scritto cose simili...... Mai

se qualcun' altro l'ha fatto si assume le sue colpe

Adesso perchè ho scritto quello sfogo vuoi mettermi in croce per tutta la vita ?

te l'ho detto e te l'ho ripeto se qualcuno, anche amico scrive cose volgari o insulti etc... SONO PROBLEMI SUOI

io rispondo solo di quello CHE IO SCRIVO
e per la cronaca, visto che sai.... io li sono moderatore il mio forum è un altro (anche li c'è Marco) ma l'ho gestisco io

e di quello che succede NE RISPONDO IO IN PRIMA PERSONA E MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA'

Non ho mai messo in croce nessuno,nè tanto meno te che sei dentro e con tutti i nik alla quale sto rispondendo serenamente a ciò che mi stai scrivendo.
Nemmeno questo va bene?
Dimmi tu..........

Vedi Giuseppa, nessuno ha il coraggio di venire qui e dirti, non mi piace questo non mi piace quello etcc...
parlano tutti o con nick diversi, o su altri forum, io invece (il solito pirla) è da 3 ore che sono qui a parlare con te
e a dirti cosa non mi va o non mi va, E COME VEDI NON SONO VOLGARE (a parte all'inizio di cui ho già chiesto scusa)

A me va benissimo, ma non mi piace che tu pensi che io usi questi nick per creare casini o offendere gli altri
anche perchè ti ho già detto che puoi andare benissimo a controllare ti ho già detto perchè l'ho fatto, per restare anonimo
e non avere piu' problemi con nessuno

Se li vuoi cancellare per me non c'è nessun problema, tanto ormai lo sanno tutti
Io non ho nulla da nascondere

Ultima modifica:
io non ho mai scritto cose simili...... Mai

se qualcun' altro l'ha fatto si assume le sue colpe

Ho capito.....parlo ARABO: mi hai fatto una domanda, ho risposto alla tua domanda anche se posso farne a meno perchè ciò che decide il moderatore è insindacabile (o questo termine è solo per i vostri Forum?), ho aggiunto che non ce l'ho pienamente con te ma le mie risposte sono IN GENERALE.
Ora ci siamo capiti o no???
Chiudiamo qua altrimenti domani si sarà a letto e presumo che dovrai andare a lavorare.
Ti avverto se speri che continuando a scrivere mi farai perdere le staffe.......hai preso un granchio perchè io sono serena e tranquilla a differenza di ciò che si potrà pensare.

Si vede che non mi conosci proprio per niente, a me non interessa per niente farti perdere le staffe, e per cosa poi ?
ci guadagno qualcosa ? non credo proprio, anche se vedo parecchio astio... io non sono ne emissario ne portavoce di nessuno
io do retta solo a me stesso, e se agli altri non va bene ......... affari loro, nessuno mi comanda.... sai di cosa parlo

il mio forum ? no no tranquilla, io sono sin troppo buono altro che moderatore insindacabile (forse è proprio questo il mio errore)
si adesso è ora di chiudere

Buonanotte a chi è ancora sveglio a leggere questa telenovela.... spero chiusa !!!

Vedi Giuseppa, nessuno ha il coraggio di venire qui e dirti, non mi piace questo non mi piace quello etcc...
parlano tutti o con nick diversi, o su altri forum, io invece (il solito pirla) è da 3 ore che sono qui a parlare con te
e a dirti cosa non mi va o non mi va, E COME VEDI NON SONO VOLGARE (a parte all'inizio di cui ho già chiesto scusa)

Anche questo è sbagliato, perchè non si deve avere il coraggio di dire ciò che si pensa se lo si fa con educazione e rispetto, poi se la proposta o la segnalazione viene considerata perche attendibile ok, altrimenti, amici come prima, senza trascendere in insulti volgari che non riempiono le tasche.
Altra cosa che vorrei vi metteste tutti bene in testa e chi mi legge da anni lo sa perchè l'ho scritto più volte e chi mi contatta lo sa: IO VIAGGIO CON LA MI TESTA E NON MI FACCIO CONDIZIONARE DA NESSUNO ANCHE LA PERSONA CHE MI è PIù VICINA DI ALTRI, ANCHE LO STESSO LottoCED, SE UNA COSA PER ME è ROTONDA, TALE RIMANE, NON CAMBIO IDEA SE QUALCUNO MI VUOLE CONVINCERE DEL CONTRARIO.
SIA CHIARO PER TUTTO COLORO CHE PENSANO IL CONTRARIO (che sono tanti, ma sbagliano)........

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69