Novità

* Per tutti ... *

Saggia decisione,
5u.gif
buon lavoro

Bentornata Giù , anche perché se tu te ne andavi , si doveva assumere un'altra con 1267172765_76432796_1-Immagini-di--ASPIRAPOLVERE-FOLLETTO-VK131[1].jpg;) tu lo fai gratis , magari quella voleva lo stipendio :cool: Buon proseguo

Grazie a tutti per essermi stati vicini...ultimamente vi sentivo molto distanti, tantè che ho aperto dei post, ma chiusi perchè ho letto le visite e nessuna partecipazione, questo mi ha fatto pensare che sicuramente non ve ne frega più nulla.
Sapete che da voi sono stata abituata male perchè da quando ho iniziato a scrivere in CED, qualsiasi idea proponevo, la vostra partecipazione è sempre stata assidua, anche per quella più insignificante e quindi ora, vedere la freddezza mi ha fatto pensare... anche se c'è da dire che bisogna guardare il momento difficile che in tanti stiamo attraversando, gli utenti che non sono più quelli di una volta... ora per un nulla scattano come delle molle tirando fuori ingiurie e offese, una volta non era così, c'era qualcuno, ma era giusto una pecorella, come accade nelle migliori famiglie che c'è spesso una testa calda o la mela marcia, ma gli altri uniti saranno una forza.
In questi due giorni comunicando con voi, sia leggendovi che in pvt, mi avete fatto capire che ci siete e siete sempre in tanti, forse anche di più, non voglio fare i nomi perchè ho paura che qualcuno si possa offendere, ma tutti, chi in un modo chi nell'altro mi ha fatto sentire e soprattutto confermato che la vostra fiducia, affetto e vicinanza non è cambiata... morale della favola... ci siete sempre e lo dimostrate in particolare quando qualche situazione mi è scomoda e sentite in me amarezza e delusione.
Per quanto riguarda gli insulti, mi sento corazzata. Spesso ho scritto che le offese mi scivolano, non mi toccano perchè espresse da sconosciuti per cui non conoscendomi tireranno fuori solo delle invenzioni, ma quando arrivano in dei momenti in cui si è scoraggiati perchè essendo umani chi più chi meno ha dei pensieri e il futuro non si sa cosa ci riserva, ecco, in quei momenti anche una sciocchezza diventa una grossa montagna che dividendola con voi diventano piccoli mucchietti che andranno a svanire.
Sentire dire da tanti di voi: "Giuseppa se te ne vai via, cancellami pure perchè se non ci sei tu, che ci entro a fare nel Forum" oppure "chiederò anch'io la cancellazione" e via dicendo...
Che dirvi...siamo lontani, ma vi ho sentiti vicini e la vostra vicinanza l'ho sentita sulla pelle.........GRAZIE

Giu',mi permetto il tu... ci conosciamo da anni(virtualmente) ma questo da una persona tosta come te,permettimi,non me lo sarei mai aspettato...stai perdendo la stima di te stessa...basta un niente e ti rimetti al pubblico arbitrio...NON VA' BENE....sei sempre stata "tosta" e questa cosa a qualcuno da' fastidio,ad altri va' bene...
ma a te? Ci siamo scontrati un migliaio di volte sui piu' disparati argomenti...chiariti questi, poi tutto e' ritornato nei ranghi che spettavano ad ognuno di noi...ed adesso leggo questo post...e' come se i miei post(o quelli di chiunque altro) se non seguiti comportano la decisione di abbandonare il forum.NON VA' BENE...CED sei anche tu...

"L'autostima è il processo soggettivo e duraturo che porta il soggetto a valutare e apprezzare se stesso tramite l'autoapprovazione del proprio valore personale fondato su autopercezioni. La parola autostima deriva appunto dal termine "stima", ossia la valutazione e l'apprezzamento di se stessi e degli altri."(da WIKIPEDIA)

Scusa per la voce fuori dal coro,ma tu sai che la stima e l'apprezzamento per il tuo lavoro e' da me apprezzato e condiviso.Facile sarebbe mandarti dei fiori virtuali o parole accomodanti...ma io non sono cosi'...scusa...dovevo dirtelo. Continua come sempre...la PEPPONA e' un perno...e tale deve rimanere....con le palle,senza aspettarsi nulla da alcuno...Ciao.

Ti invito a riflettere su quanto scritto.....

Sono contento anch'io del tuo ripensamento, e mi associo a quanto detto da codicebinario.
A quest'ultimo chiedo se può rispondere a quanto richiestogli nell'intervento sul post di MI 74.
Nel salutarVi e al piacere di leggerVi,
nino

Giusepppa!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente, altrimenti poi mi toccava venirti a prendere a casa e trascinarti nel forum per i capelli.
Bene, ora datti una bella ripassata all'autostima e parti come sai fare tu.
Un abbraccio fortissimo
stella

Giusepppa!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente, altrimenti poi mi toccava venirti a prendere a casa e trascinarti nel forum per i capelli.
Bene, ora datti una bella ripassata all'autostima e parti come sai fare tu.
Un abbraccio fortissimo
stella

carissima Giuseppa sono felice del tuo ripensamento ............da quando sono in questo forum ti ho visto tenere testa a tanti a volte con dolcezza a volte con il pugno di ferro ma in tutti i casi hai sempre sedato gli animi ribelli ..........del resto LottoCED è sinonimo di Giuseppa e senza di te non sarebbe stato lo stesso............buona continuazione

Buon pomeriggio Giuseppa, io scrivo pochissimo in questo bel forum, ma leggo tutti e seguo con assiduità tutti i post.
Ne ho lette di cotte e di crude, c'è chi ha ragione e chi no, ma è un momento e poi passa.
Il tuo intervento li rimette subito in riga, perchè io credo che tutto sommato, anche le battute che vorrebbero essere spiritose e invece non lo sono, vengono fatte con ingenuità, magari per ironizzare un pò.
Tu sei il pilastro di questo forum. Io stessa, bannata per una settimana per una sciocchezza fatta con tanta ingenuità e buona fede,
ritengo che la tua presenza sia garanzia per tutti i forumini.
BEN TORNATA, se questa è la tua decisione. Come vedi in tanti ti dimostriamo stima e affetto e sono sinceri, come me.
Un abbraccio e spero di rileggerti presto con una delle tue micidiali previsioni.

Farfallina50

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47