Novità

* Per tutti ... *

Anch'io è da parecchio tempo che sono iscritta a LottoCed, e quando l'ho fatto nel 2002 è stato proprio perchè la "GIUSEPPA" ha attirato da subito la mia attenzione, dal suo modo schietto di parlare e la sua generosità nel proporre le giocate al lotto. Non sono una che partecipa molto il forum, per vari motivi, il principale è ovviamente il tempo! Quando ho letto che non ci saresti più stata nel forum, mi ha preso un colpo ed il mio interesse verso il forum stesso si è praticamente affievolito, senza niente togliere agli altri bravissimi/e Partecipanti di questa famiglia, perchè "TU SEI LOTTOCED". Un grazie per il tuo ripensamento e.......
f58601.jpg
GIUSEPPA!!!

Cara Giuseppa,
non sai che respiro di sollievo.
Avevo fin paura ad aprire questo tuo post , :) con le lacrime per la gioia di questa tua saggia decisione , ti abbraccio forte forte.
Paola
P.S. tvb

ciao Giuseppa saggia decisione sarei rimasta dispiaciuta nn leggere +i tuoi post ormai e diventato un appuntamento virtuale almeno per me anche se nn scrivo molto ma ti seguo ciao

che dire...lottoced....è giuseppa..quindi va bene così ...ma ripeto mi spiace che Francesco non ci sia, penso ci si debba sforzare a superare le idee opposte , ma c'e un problema le parole scritte rimangono scritte e sono piu feroci delle parole dette e del potersi guardare e confrontare con gli occhi, sicuramente tutto questo non sarebbe successo e francesco srabbe qua con noi a consigliarci ancora come sempre.
a volte un lampo, un tuono è la bufera è passata la strada è bagnata ma pulita.

GRANDE GIUSEPPA!!!!!!!!!!!!!

CI SPERAVO VERAMENTE TANTO IN QUESTO TUO RITORNO!!!!!!!

OGGI AGGIUNGIAMO UN ALTRO TASSELLO IMPORTANTE, CHE RENDE QUESTA UNA GIORNATA FELICE!!!!!!

UN GRANDE ABBRACCIO!!!!!

:cool:mac

Cara Giuseppa che sei nel forum....
sia ricordato il tuo ed il mio nome....
vieni a noi con i tuoi pronostici vincenti...
magari oggi, così li giochiamo....
rimetti a noi tanti numeri vincenti, così che mettiamo qualche euro in tasca....
in modo da pagare i ns. creditori....
senza cadere in tentazione di giocare troppo.....
liberandoci dalla lottomatica
ciao

carissima Giuseppa con il tuo ritorno hai dimostrato ancora di essere una grande solo i grandi lasciano per terra le cose inutili ti stimo moltissimo e devo dire che io leggo spesso anche se intervengo poco ma se te ne andavi credo non avrei letto più nulla. un abbraccio virtuale a te persona onesta sempre gentile e disponibile con tutti.buona domenica.e grazie ancora.

Giuseppa io sono una di quelle che entra poco e scrive anche meno ma il motivo principale che mi ha spinta ad iscrivermi su questo forum sei stata proprio tu... Grazie per essere rimasta con noi!!!!!
rosaxte.gif

Da pochi mesi faccio parte di questo forum, molto piacevole anche perché serio, sostenuto, a mio parere brillantemente, da un pilastro di nome Giuseppa. Grazie per continuare ad esserci di sostegno!

Ciao Giù sono rientrata nel forum questa sera dopo una decina di giorni (poi è saltato il collegamento a internet explorer e rientro ora) e leggo che volevi lasciare ma poi, giustamente, ci hai ripensato. Lo sai che, chi + chi -, ti siamo sempre tutti vicini, non so cosa sia successo, leggo anche che hai tolto dei post xchè come spesso è successo e succederà sempre tante letture e pochissime risposte, purtroppo l'ho notato pure io in quelle poche volte che mi sono collegata in questi ultimi mesi (problemi che ti ho accennato). Mi sono dilungata e sto andando fuori argomento scusa ma desideravo dirti che hai fatto benissimo a ritornare che "lottoced" sarebbe senza di te? e, come ti ho detto tante volte, porta pazienza. Dai ci sentiamo in settimana (almeno spero di riuscirci) intanto buona notte e buona domenica a te e a tutta la tua bellissima famiglia (Simo e Lory soprattutto)

brava giuseppa buona decisione, malleducati e rompiscatole devono essere alontanati dall forum, pero io non capisco una cosa anke di piu no una;):confused: se quelli personaggi tornano di nuovo a ced e saranno riconosciuti che sono quelli bannati una volta allora che si faaaaaaa???perke non sono bannati subito:confused: ok e vero nick se cambia pero modo di scrivere non e che cambia tanto- ok daccordo qualcuno/a e' anke perdonato ci sta peroooo parlo di strupi non volevo nominare pero devo fare giusto per farti capire che ci sono anke errori da voi dall ced , dopo tutto questo successo anno scorso con lei e amicona sua non meritava che partecipase di nuovo o sbaglio???? te saluto e spero anke da voi sara piu transparenza di tutto che si fa, salutt:cool:

GIUSEPPA QUELLO ERA PER TE E DOPO SOLO 2 GIORNI LEGGO CHE CE BATTICUORE IN GIRO DI NUOVO?????????

seguo da sempre ma non scrivo - ora visto il momento
vorrei esprimere la mia stima ma anche un mille grazie
per ogni previsione e pensiero, - ci vuole tempo e di quello
ci ha dato perecchio - la passione, l'esperienza per questo gioco
tanto amato e maledetto con ogni previsione ci fa sperare e non ci
ha illuso è una che sa fare non solo le previsioni ma leggo anche
le critiche e richieste e tante volte mi chiedo dove prende questa forza
per essere sempre disponibile e attenta a ciò che succede in quest sito
cosa veramente egregia e per questo tanto di capello e spero di leggere
anche in futuro notizie e previsioni un caro saluto

Cara Guiseppa avevo notato la tua mancanza ma pensavo che fossi in vacanza per qualche mese naturalmente
Meritata, poi leggo un post e' non ci facio caso perche' e solo un scherzo? Ma poi leggo che te ne vai ero presa
Dal smarimento pensavo ma come!!!!!!! Lei e il forum il forum senza fondamente come fa stare in piedi.tanto
Era dispiaciuta che non avevo il coraggio di rispondere al post. Ora leggo che sei tornata. Ti abbraccio con tanto
Affetto e' sono felice del tuo ritorno. Tirra fuori la grinta che hai e metti da parte la tua immensa sensibilita.
Dai beppa che ce la fai!!!!!! Posso solo dire che mi conforta ad averti qui al notro fianco
Lo sai che non sono brava scrivere ma ti parlo con il cuore grazie ancora per il tutto M.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06