Novità

* Per tutti...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
In questo Forum non si devono scrivere INSULTI, OFFESE, VOLGARITA', ma in qualsiasi scritto deve trasparire EDUCAZIONE, RISPETTO DA PARTE DI TUTTI PER TUTTI.
Sono anni che lo ripeto e dopo questo, chiudo con qualsiasi chiarimento.

Se sei dentro evidentemente non sei stato offensivo..... per quanto riguarda gli altri, mi rimetto alla valutazione degli amministratori. Per quello che ho visto io, non poteva finire diversamente....

che vuol dire che sono stati cancellati alcuni,aurora assunta ecc. mi sono persa qualcosa sono stata collegata fino le 21 e questa mattina trovo questo

Ultima modifica:
nn mi sarei mai aspettato che questo forum cadesse cosi iin basso ,, la vita nn e facile , nella vita ci sono delle regole da rispettare e se nn le rispetti ne paghi le conseguenze,, cosi vale anche per i forum solo che qui viene semplicemente cancellato il post ,,P.S Mi spiace x geronimo per le cose che hanno scritto , i moderatori hanno preso i provvedimenti di tale discussione , pero nn ho voglia piu di proseguire su questo forum

Ultima modifica:
Se sei dentro evidentemente non sei stato offensivo..... per quanto riguarda gli altri, mi rimetto alla valutazione degli amministratori. Per quello che ho visto io, non poteva finire diversamente....

QUOTO ,STRAQUOTO...e spero che gli admin mantengano le posizioni,non perche' abbia dell'astio con alcuno,ma perche' il linguaggio ,sopratutto da ospiti e in un forum pubblico deve essere consono.Passino gli sfotto',ma da qui ad essere volgari....

QUOTO ANKE IO BINGBANG MA A PARTE CANCELLAZIONE DI POST QUELLE PERSONE COME TANTE ALTRE ENTRANO CON NUOVO NICK E COME NON SUCCESSO NIENTE O QUASI:confused: VABBE VA COSI SALUTT:cool:

Buongiorno Micio, mi auguro che pur rientrando modifichino il loro linguaggio nel rispetto di tutti e delle regole, che trovo più che giuste... buona giornata a tutti

Ah...ma aurora,assunta nn ci sono più?

Ciao maudit, io non lo so, ma ... Io volevo avvertirle ieri sera che si stavano alzando i toni, ma non avevo ancora l' account attivo, mi sarei mangiata le mani e la tastiera. Il moderatore ha ragione dobbiamo avere prima di tutto educazione e rispetto per tutti. Poi , se qualcuno ha una opinione diversa, o ci offende, la cosa è un problema suo, basta ignorarlo o non rispondere. ERA TROPPO IMPORTANTE CONTINUARE QUEL POST E IL DIALOGO CON MIMMO, CHE IO CONSIDERO, PER QUELLO CHE HA DETTO E FATTO, UNA PERSONA STRAORDINARIA.
Io sono nuova, mi chiamo kate e saluto tutti quelli del Forum.
ciao
kate

Sono d'accordo con Giuseppa, nel forum si entra per passare una serena serata a discutere di numeri e anche d'altro, per rilassarci tutti insieme, non per sfogare le vostre giornate negative sulla pelle degli altri, non è serata! non accendere il pc!!!......:mad:

PS: Kate ben arrivata!

Grazie maudit!!! Un saluto anche a te. Ti vorrei rassicurare, ho seguito con molta attenzione i post di MIMMO, e tu non sei stato in alcun modo offensivo, anzi ti sei sempre posto con garbo e simpatia. CIAO e grazie ancora.
kate

Grazie Marion anche a te. Ho poco tempo, ma quando posso vi leggo e devo dire che siete troppo bravi e simpatici.
BUONA GIORNATA A TE MARION E SPERIAMO CHE SIA ANCHE UNA GIORNATA VINCENTE.:D
CIAO
kate

Sono d'accordo con Giuseppa, nel forum si entra per passare una serena serata a discutere di numeri e anche d'altro, per rilassarci tutti insieme, non per sfogare le vostre giornate negative sulla pelle degli altri, non è serata! non accendere il pc!!!......:mad:

PS: Kate ben arrivata!

Sono d'accordo anch'io con te. DALTRONDE L'EDUCAZIONE E IL RISPETTO DEGLI ALTRI SONO ALLA BASE DI TUTTO, DELLA VITA.
Grazie Il Gufo dell' accoglienza!!!
Buona giornata e buone vincite a te e a tutti, ne abbiamo bisogno!!!
Ciao
kate

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari