Novità

Per tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Da oggi non risponderò più nel Forum, nei sogni, ecc.
porterò avanti la gara ambate fino a fine anno.

Buon proseguimento a tutti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Venghino [:o)] signore e signori [:o)], ricomincia lo spettacolo "Giuseppa se ne và" come al solito sarete in molti ad acclamarne il ritorno e lei ci ripenserà, chi se ne vuole andare se ne và in silenzio senza fare grandi annunci in pompa magna, comunque ciao, al prossimo ripensamento, quando ti passerà potrai sempre dire che era uno scherzo da 1° Aprile [:o)]
Sai bene che non riesci a star lontana da qui , lo dici sempre tu che prima o poi tutti tornano, l'hai detto anche oggi in area staff anche se è sparito tutto, comunque buona fortuna e ... a presto!

ciao domani si vedrà se sarà stato uno scherzo di 1° aprile - io non ho letto quello che Koros dice era scritto in area staff ma, comunque, fin che ci saranno persone che CONTINUAMENTE attaccano Giù sia in forum che in chat con epiteti di tutti i generi è comprensibile un suo distacco - io ne avrei avuto le tasche super piene......

Carla

<center>
...cara Giuseppa che facciamo ???
La diamo vinta agli idioti ???
...Quante volte Tu, cara amica mia, mi hai fatto desistere dal prendere tale decisione...Ora sono io che lo faccio con Te...
...memore dei Tuoi consigli e delle Tue parole amiche...
La regina batte sempre il fante...è una regola durevole da sempre...
Buona serata carissima Giu...Ti voglio leggere al più presto...
</center>

quote:Originally posted by koros12

Venghino [:o)] signore e signori [:o)], ricomincia lo spettacolo "Giuseppa se ne và" come al solito sarete in molti ad acclamarne il ritorno e lei ci ripenserà, chi se ne vuole andare se ne và in silenzio senza fare grandi annunci in pompa magna, comunque ciao, al prossimo ripensamento, quando ti passerà potrai sempre dire che era uno scherzo da 1° Aprile [:o)]
Sai bene che non riesci a star lontana da qui , lo dici sempre tu che prima o poi tutti tornano, l'hai detto anche oggi in area staff anche se è sparito tutto, comunque buona fortuna e ... a presto!

<center>....forse non hai letto bene il post di giuseppa....non dice di voler andare...
bensi' che non partecipera' alla vita del forum...
....quando la moderatrice viene usata come tiro al bersaglio
da alcuni iscritti...cosa puo' fare x salvaguardare se stessa dagli attacchi e battute
cretine...ripeto cretine ...che solo i deficenti sanno fare?????????
....qui si tratta solo di educazione koros...e non essere pregata a rimanere....
...evidentemente anche tu appartieni alla schiera di coloro che pensano che nel
virtuale sia concesso a dire di tutto.... </center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
luna1animsd6.gif

IO NON ENTRERO' PIU' IN CHAT
VISTO CHE L'ALTRA SERA SONO
STATO DI NUOVO BERSAGLIATO
DA ACCUSE E OFFESE INFAMANTI
SE NON ALTRO QUA NEL FORUM
HO CAMBIATO NICK LASCIANDO
COSI' ALL' ALTRO ARCHIMEDE
(NON PITAGORICO) DI AVERE
VIA LIBERA E CMQ DOPO LA
DECISIONE DI CAMBIARE NICK
NON HO RICEVUTO NEANCHE 1
GRAZIE !!!!!!!!!
CHE......MONDO DIFFICILE !!
:):):):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Mi auguro che sia veramente un pesce d'aprile Giù, per quanto riguarda Andrea mi dispiace molto io partecipo poco al Forum ma leggo sempre e mi pare proprio una bella persona.
Spero che si risolvi al meglio.
Un abbraccio annamaria.

sorcina

CIAO ALBALDO IO L'HO LETTO IL POST E SECONDO ME ERA OFFENSIVO
NEI CONFRONTI DI GIUSEPPA TANTO CHE MI HA INFASTIDITO CHE GLI
HO RISPOSTO A QUEL TIZIO IO POTEVO ANCHE EVITARE DI RISPONDERE MA NON è GIUSTO CHE GIUSEPPA VENGA ATTACCATA IN QUESTO MODO NON LO
MERITASE QUALCUNO Cè LA CON LEI CHE GLIELO DICA MA NON COSI NON VA BENESEMPRE TUTTI CONTRO LEI SCUSATE MA DOVEVO DIRE QUELLO CHE PENSO

GIù NON FARTENE NIENTE è TUTTA INVIDIA NEI TUOI CONFRONTI SII
SUPERIORE LASCIA PERDERE X COLPA DI CERTI CI PASSIAMO TUTTI.UN ABBRACCIO GINEVRA
tengoateye2.gif

Antonella.gif
rosa_mossa.gif
6.gif

Posso assicurarvi che non si tratta di uno scherzo.Non ci sono parole per esprimere la solidarieta' a Giuseppa,se non dirLe che Lei e' il forum,Lei e' l'amica di tutti noi,Lei e' la persona che sa' sempre trovare le parole giuste per tutte le situazioni,Lei e' il parafulmine del forum,Lei e'.............Giuseppa.

Giuseppa,il faro del forum.

38.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

GIUSEPPA è LA NUMERO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

OGGIO HO RISCHIATO DI FARE QUATERNA CIOè L'AVREI FATA SE NON FOSSE PER LA NAZIONALE I TUOI CONSIGLI SONO COME STELLE PREZIOSE MERITI GIUSEPPA MERITI E LE PERSONE CHE MERITANO SONO SEMPRE LE PIù PUNTIGLIATE PROVA A FAR DEL BENE AGLI ALTRI ECCO I RISULTATI HAI UNA MAREA CONTRO HO FATTO SMEPRE DEL BENE NELLA MIA VITA E MAI RICEVUTO UN GRAZIE OPPURE SE HO BISOGNO CHI MI AIUTAA ME è UN ALTRO DISCORSO MA SO COME LA PENSA GIUSEPPPA MI è CAPITATO COSE SIMILE IN ALTRE CIRCOSTANZE MA SE SI DA RETTA DA DIETRO UN PC NON VALE LA PENA PASSA DALLA SUA PARTE ED è CIò CHE VUOLE BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER GIUSEPPA

Pensavo veramente fosse uno scherzo proprio perchè Giù è GRANDE dentro indipendentemente dai consigli che dà, rimango esterefatta e sono daccordissimo con quanto scritto da Pino.
"Giù è quello che vuole questa gente cattiva allontanarti dal Forum, capisco la tua rabbia ma ti prego ripensaci non dargliela vinta, siamo in tanti a volerti bene veramente continua ad essere l'anima di questo Forum".
Un grande abbraccio annamaria.

sorcina

giù non puoi lasciare sei una speranza per tutti
non abbassarti davanti a chi ti fà del male,anzi devi essere più combattiva che mai.
non andartene ,perchè ne abbiamo bisogno tutti dei tuoi pareri
vedrai che tornerà tutto a posto non demordere,sei la nostra forza
cate

se te ne vai giuseppa
mi cancello dal forum
non lo apro mai piu o

brava sheila grande risposta

il mondo e bello perche e vario giuse' ne pensa' a quelli che attaccano probabilmente loro sono infelici dentro e mostrano di essere belli fuori ecc...
noi infelici fuori siamo belli dentro
E ABBIAMO BISOGNO DI TE

perche ti seguiamo ti lodiamo ti amiamo ci confidiamo ci crediamo ci aiuti
ma dove troveremo ora tutto questo?

con sti idioti che sono sempre pronti e presente dappertutto
giuse' lo sai che qui ce gente che ha bisogno di te per tante circostanze e che fai ci abbandoni?
nooooooooooooooooooooooooooooooo
non e giusto
fai na scelta
ti prego rimani con chi a bisogno di sentirti e ti cerca
se ci siamo un motivo ci sara' ?

teso' veramente io lo so che pultroppo esistono piu dementi che persone sagge e belle non e giusto per noi sofferenti e deboli che abbiamo bisogno di te che ci lasci

ma io tutti i giorni vado in contatto con l ignoranza e di conseguenza tutti i giorni combatto per rimanere me stessa cioe bella dentro
per questo che ho bisogno di te
un bacio

ps vedi che tra non molto mi faccio un bel sogno e ti cerco
un bacio

Ciao Giuseppa.

Che dire!!!
Ogni tanto qualcuno entra è da fiato alle trombe, mà è pure stonato;)

Fra un mese esatto e il mio secondo anno in Ced e quanti sogni o letto e visto sviluppati, un faro x tanti amici che con le tue previsioni hanno vinto, sarebbe ingiusto ora lasciare tutto e tutti solo x alcuni "musicisti stonati".. il pugile anche se si trova in difficoltà nn si arrenderà mai, la spugna la farà buttare agli altri, l'orgoglio che mette in quello che fà nn può venir meno x un'incontro che nn và bene....

Tu di orgoglio e tenacia ne metti tanta ed e noto a tutti, allora nn diamo partita vinta a nessuno;)

Buona fortuna

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

:)Giuseppa non farti tagliare le ali da persone ignoranti, vai avanti per la tua strada a testa alta, io ti sono vicina prendendoti per mano e camminando al tuo fianco, ciao ;)

Da diversi anni vengo in questo forum ove ho trovato persone cordiali ed in Giuseppa (sebbene non la conosco di persona) una persona capace e disponibile con tutti.
Da un pò di tempo leggo molti attacchi nei suoi confronti, che a mio parere non hanno ne testa ne piedi, ma solo critiche insensate.
Poiche a mio parere un forum dovrebbe sempre crescere, le critiche dovrebbero essere costruttive e non distruttive come stanno facendo alcuni nei confronti di una persona che sempre si è resa disponibile
consigliando chi gli chiede aiuto. Se a questi criticoni non piace come viene gestito il forum possono benissimo andar via credo che nessuno li trattenga.

Per te GIUSEPPA queste poche righe (da me modificate per l'occasione) tratte da una lettera di San Paolo trovata in una vecchia Chiesa di Baltimora datata 1692.

Non ascoltare le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito.
Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti.
Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile; è ciò che realmnte possiedi per cambiare le sorti del tempo.
Sii prudente il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non acciechi la tua capacità di distinguere la virtù.
Coltiva la forza dello spirito per difenderti dalle malelingue.
Ma al di là di una disciplina morale sii tranquilla con te stessa.
Perciò sii in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita.
PASSA TRANQUILLAMENTE TRA IL RUMORE E LA FRETTA E RICORDA QUANTA PACE PUO' ESSERCI NEL SILENZIO.
VA', PASSA, NON TI CURAR DI LORO E TACI.

Con stima Licos

fiori3wu8.jpg

è poco che ti conosco (sempre che chattare sia conoscere) però è come se dal video trasparisse la personalità , il magnetismo di una persona , e tu giuseppa trasmetti una gioia a tutte le persone che entrano nel forum
Penso a te come ad una signora saggia che molto ha vissuto che molto ha imparato dalla vita che perciò sa trasmettere ciò che sà attraverso i consigli che elargisci o meglio che hai elargito a piene mani in tutto il forum si capisce che sei l'anima di questo forum
e tu sai benissimo che senza l'anima un corpo non può vivere
in cuor mio spero che tu ci abbia fatto un bel pesce di aprile
ma non penso che sia così comunque

sia quel che sia

ciò che tu sei nessuno te l'ho può portare via e ricorda :
la mamma degli idioti è sempre incinta ( purtroppo)
pensa come sarebbe facile per tutte le persone del mondo volersi bene AMARSI AIUTARSI L'UN L'ALTRO ed invece invidie odio idiozie morti ammazzati morti per il tifo idiota per il calcio e i mass media che danno risalto solo al brutto al sangue e non al bello a coloro che compiono azioni altruistiche ma che vuoi i tempi sono questi anche se noi possiamo cambiarli ci vuole tempo
TORNA SE PUOI ALTRIMETTI RISPETTEREMO TUTTI LA TUA VOLONTà
CON AFFETTO ED UN ABBRACCIO
GIANNI AL SECOLO
GERONIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

giovanni
geronimo

Forse sono la persona meno adatta a dire qualcosa su Giuseppa o forse la più adatta essendo sua sorella, non so, decidete voi.
Lei non merita le offese e le accuse che continuamente le vengono rivolte da persone SCHIFOSE nel vero senso della parola.
Non voglio elencare le qualità di Giuseppa mi basta dire che è una persona altruista e con questo ho detto tutto.
A Koros12 vorrei dire che Giuseppa non ha mai chiesto la cancellazione dal forum cosa che potrebbe fare da sola, se in un momento di delusione scrive che è stanca e vuole staccare non è per farsi pregare di rimanere, conoscendola bene ti dico che non è il tipo, ti assicuro che se pensi questo, non hai capito niente, ti aggiungo solo di provare a mettiti nei suoi panni, solo così potrai capire il suo stato d'animo attuale, sono anni che è bersagliata non so un'altra persona come avrebbe reagito, io al suo posto avrei abbandonato già da tempo.
Scusatemi tutti per il mio sfogo e dico a Giuseppa di stare serena e di non pensare ai vigliacchi, ma ai tanti che le vogliono bene.
Ciao Giuseppa, ci sentiamo nel pomeriggio.

Giorgia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53