Da diversi anni vengo in questo forum ove ho trovato persone cordiali ed in Giuseppa (sebbene non la conosco di persona) una persona capace e disponibile con tutti.
Da un pò di tempo leggo molti attacchi nei suoi confronti, che a mio parere non hanno ne testa ne piedi, ma solo critiche insensate.
Poiche a mio parere un forum dovrebbe sempre crescere, le critiche dovrebbero essere costruttive e non distruttive come stanno facendo alcuni nei confronti di una persona che sempre si è resa disponibile
consigliando chi gli chiede aiuto. Se a questi criticoni non piace come viene gestito il forum possono benissimo andar via credo che nessuno li trattenga.
Per te GIUSEPPA queste poche righe (da me modificate per l'occasione) tratte da una lettera di San Paolo trovata in una vecchia Chiesa di Baltimora datata 1692.
Non ascoltare le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito.
Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti.
Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile; è ciò che realmnte possiedi per cambiare le sorti del tempo.
Sii prudente il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non acciechi la tua capacità di distinguere la virtù.
Coltiva la forza dello spirito per difenderti dalle malelingue.
Ma al di là di una disciplina morale sii tranquilla con te stessa.
Perciò sii in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita.
PASSA TRANQUILLAMENTE TRA IL RUMORE E LA FRETTA E RICORDA QUANTA PACE PUO' ESSERCI NEL SILENZIO.
VA', PASSA, NON TI CURAR DI LORO E TACI.
Con stima Licos