Novità

Per tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Giuseppa,
le tue parole mi suonano molto tristi, ma vedo che il post è del primo aprile... per cui.... è tutto uno scherzo vero?
Ciao PIero:)[8D];)

<center>carissima giuseppa è un piacere averti conosciuto( sei grande in tutto)
con amicizia

55804299qi5.gif

898140.JPG
</center>

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Un mondo, che sia virtuale o reale, non può esistere senza personaggi vivi di paranoia e frustrazione che liberano le loro angosce dietro barriere di un Forum. Questa è una verità (aggiungerei triste) che purtroppo le persone che hanno un minimo di esperienza “forummina” conoscono benissimo.
Mi verrebbe da dire “non ti curar di loro e passa avanti” ma capisco che non è facile soprattutto perché ci si impegna a regalare il proprio tempo ed in cambio ci si vede attaccati con inutilità.
Non ho mai chattato con Giuseppa, non ho legami di amicizia con lei ma spesso mi è capitato di chiederle un intervento nella sezione sogni e lei, con gli stessi presupposti, ha sempre donato il suo contributo ed in cambio ha solamente chiesto che venissero postate le cedoline vincenti...i ringraziamenti di ognuna delle persone che grazie a lei hanno vinto sono sempre stati spontanei e doverosi ma mai richiesti.
A Giuseppa posso dire che il linguaggio di queste persone esprime il peso della loro cultura e si comprende bene, attraverso i loro feroci attacchi dalla parvenza distruttiva, che la maturità non la raggiungeranno mai. Il tuo contributo in questo Forum è (e non uso volutamente il passato remoto) valido ed interessante per molti di noi. Non abbandonare le sezioni a cui sempre ti sei dedicata solo per l’inettitudine di alcuni elementi...magari ripensaci se ti va. Forse vale più la pena di dedicarsi a chi ti segue piuttosto che a chi vuole annientarti.
Con affetto
Cristina

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

Non cambiare mai
lo sai che non te lo perdoneremmo,
sei bella come sei
sei una persona splendida
resta così più vera di chi
può sembrare e non è
il tempo non ti avrà
resterai così
non cambiare mai
è poco per soccombre a un'idea
se è troppo ciò che vuoi
sarà sempre di meno ciò che avrai
nn ce la farai a stare senza guai
cosa puoi fare orami se aspetti nell'aldilà che tutto ciò che vuoi non lo cambierai mai
ti vogiamo bene er questo
non cambiare mai
non ti sentire l'unica
ovunque te ne andrai
qualcuno sempre pronto troverai
rimani così
il tempo passerà
ma tu sorriderai perchè tu come NOI non puoi cambiare mai e resterai così

"I VERI PROFETI SI RICONOSCONO DALLE LORO OPERE E DAL TEMPO"
ERASMO

quote:Originally posted by Lady

Un mondo, che sia virtuale o reale, non può esistere senza personaggi vivi di paranoia e frustrazione che liberano le loro angosce dietro barriere di un Forum. Questa è una verità (aggiungerei triste) che purtroppo le persone che hanno un minimo di esperienza “forummina” conoscono benissimo.
Mi verrebbe da dire “non ti curar di loro e passa avanti” ma capisco che non è facile soprattutto perché ci si impegna a regalare il proprio tempo ed in cambio ci si vede attaccati con inutilità.
Non ho mai chattato con Giuseppa, non ho legami di amicizia con lei ma spesso mi è capitato di chiederle un intervento nella sezione sogni e lei, con gli stessi presupposti, ha sempre donato il suo contributo ed in cambio ha solamente chiesto che venissero postate le cedoline vincenti...i ringraziamenti di ognuna delle persone che grazie a lei hanno vinto sono sempre stati spontanei e doverosi ma mai richiesti.
A Giuseppa posso dire che il linguaggio di queste persone esprime il peso della loro cultura e si comprende bene, attraverso i loro feroci attacchi dalla parvenza distruttiva, che la maturità non la raggiungeranno mai. Il tuo contributo in questo Forum è (e non uso volutamente il passato remoto) valido ed interessante per molti di noi. Non abbandonare le sezioni a cui sempre ti sei dedicata solo per l’inettitudine di alcuni elementi...magari ripensaci se ti va. Forse vale più la pena di dedicarsi a chi ti segue piuttosto che a chi vuole annientarti.
Con affetto
Cristina

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

condivido al 100% il pensiero di Cristina
ti mando un grande abbraccio

Giuseppa ,una donna unica GRANDE di cuore ,una grande anima che ha sempre le parole giuste per tutti.
Quante volte ho aperto lottoced e sono andata in cerca di un tuo scritto ,che anche se non rivolto a me mi dava la forza .
Giuseppa ,non so quale motivo (forse volevamo troppo ) ti abbia portato a questa decisione e la rispetto ,ma il forum non sarà più lo stesso.
Ho imparato a volerti bene ,anche se non ti conosco di persona,sempre la parola giusta al momento opportuno.
GRAZIE di tutto quello che ci hai dato .
Silvia

mi unisco al coro di coloro che ti vogliono bene e ti stimano per quella che sei,cioe' UNA PERSONA SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA
io ti voglio bene,per me sei come una sorella,mi aiuti sempre nei momenti di tristezza e di bisogno
la tua decisione spero cambi presto,perche' se non rispondi piu' a nessuno di noi,e' come se lottoced NON ESISTESSE PIU'
per me e' cosi'
auspico tu possa cambiare idea per quelli come che ti vogliono bene e ti ammirano
per ora ti abbraccio con tutto il mio affetto e aspetto il tuo ritorno
06w.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

:(:(:(:(:(
SONO VERAMENTE DISPIACIUTO PER LA SCELTA DI GIUSEPPA, MA STA A LEI DECIDERE COSA FARE!!!

CERTO SE CI RIPENSASSE ;););););)!!!

MOLTI DI NOI AVREBBERO LA POSSIBILITA' DI AVERE QUALCHE EURO IN PIU' AL MESE E VISTI I TEMPI...............!!!

CIAO GIU' SEI SEMPRE LA PIU' GRANDE:):):):)

mac[^]

Ragazzi, scusatemi se potete, x la chat passi, in quanto sono presente molto raramente, ma dopo ciò che ho letto nel Forum sono rimasta delusa, amareggiata e soprattutto DISGUSTATA da ciò che era stato scritto x cui ho agito in modo impulsivo e frettoloso, in quel momento non ho pensato che non si deve MAI fare di tutta l'erba un fascio, che ci sono persone come voi che mi stimano, avrei dovuto pensare prima di scrivere (questo è ciò che spesso consiglio agli altri ed io mi sono comportata in maniera diversa), ma poi leggendovi, tutto si vede in modo diverso e questo fa riflettere e capire che x poche persone che non classifico come meriterebbero, non ne vale la pena lasciare tutti voi.

Vorrei aggiungere che non ho scritto questo post x il motivo che ha percepito qualcuno, non ho bisogno di dare spettacolo, non l'ho mai fatto e tanto meno mi sono mai fatta cancellare x poi tornare a registrarmi, nè ho scritto che andrò via x sempre CARO sig. KOROS12.

QUESTO X IL SIG. CHE CARINAMENTE HA SCRITTO QUEL POST DISGUSTOSO.

( "CARO SIGNORE, MI SPIACE X TE, NON SO COME TU SIA ABITUATO, MA IN CASA MIA E SOPRATTUTTO NELL'EDUCAZIONE CHE MI E' STATA INSEGNATA DAI MIEI GENITORI (CHE RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE) QUEL FRASARIO NON FA PARTE DEL MIO DIZIONARIO" )

Ringrazio tutti x l'affetto che mi avete dimostrato.
GRAZIE

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie mille Giuseppa per tutto quello che fai ogni giorno per noi con grande affetto e gratuitamente
Lascia perdere chi ti ha offeso,di certo non ti conosce e non sa che bella persona sei
Resta con noi
[:X]

GRAZIE e Buonanotte.
Grazie di avere scelto di rimanere con noi .
ANCORA GRAZIE .Sei una donna MERAVIGLIOSA .
Silvia

Carissima Giuseppa, grazie per essere tornata sui tuoi passi e aver deciso di restare con noi. Ho sempre ammirato la tua sobrietà, oltre, naturalmente, alla tua bravura, ma in giro ci sono tanti invidiosi e villani e altrettanti che non perdono mai l'occasione per dire stupidaggini e cattiverie a discapito delle persone corrette. L'unica cosa da fare è ignorarli, così perderanno ogni soddisfazione nell'attaccare chi sa stare al suo posto con educazione e intelligenza.
Ancora grazie per tutto quanto fai per noi, ti seguo con simpatia e affetto
AMF
Angela

Grazie Giù per essere tornata sui tuoi passi(leggo solo ora e perciò non conosco la causa della tua precedente decisione....
purtroppo la cattiveria della gente èsempre dietro l'angolo...
Ti auguro ,con tutto il cuore una serena giornata:):););)

GIù
TU?
si à PRIMMAVERA
fresca colorata e profumata

un abbraccio di stima

kiattone[:)

si ama chi ci ama
il resto pssa e va.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto