Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Lady
Un mondo, che sia virtuale o reale, non può esistere senza personaggi vivi di paranoia e frustrazione che liberano le loro angosce dietro barriere di un Forum. Questa è una verità (aggiungerei triste) che purtroppo le persone che hanno un minimo di esperienza “forummina” conoscono benissimo.
Mi verrebbe da dire “non ti curar di loro e passa avanti” ma capisco che non è facile soprattutto perché ci si impegna a regalare il proprio tempo ed in cambio ci si vede attaccati con inutilità.
Non ho mai chattato con Giuseppa, non ho legami di amicizia con lei ma spesso mi è capitato di chiederle un intervento nella sezione sogni e lei, con gli stessi presupposti, ha sempre donato il suo contributo ed in cambio ha solamente chiesto che venissero postate le cedoline vincenti...i ringraziamenti di ognuna delle persone che grazie a lei hanno vinto sono sempre stati spontanei e doverosi ma mai richiesti.
A Giuseppa posso dire che il linguaggio di queste persone esprime il peso della loro cultura e si comprende bene, attraverso i loro feroci attacchi dalla parvenza distruttiva, che la maturità non la raggiungeranno mai. Il tuo contributo in questo Forum è (e non uso volutamente il passato remoto) valido ed interessante per molti di noi. Non abbandonare le sezioni a cui sempre ti sei dedicata solo per l’inettitudine di alcuni elementi...magari ripensaci se ti va. Forse vale più la pena di dedicarsi a chi ti segue piuttosto che a chi vuole annientarti.
Con affetto
Cristina
Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!