Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by tristano
a me francamente dell'augurio di buona giornata di giuseppa me ne sbatto
,anzi gli rispondo con una pernacchia, che e' quello che si merita!
Adriano ( kalos )
"Non sopporto i soprusi, mi spezzo ma non mi piego"
quote:Originally posted by gorbam3
a me dispiace solo di una cosa: che Giuseppa non risponde alle mie domande fatte con la cortesia e chieste per piacere su sue previsioni, sul fatto se devono essere proseguite oppure no in caso di sfaldamenti; questa è una cosa che veramente non riesco a capire, ad alcuni risponde ad altri no. Credo di non aver fatto nulla di male nei confronti di nessuno qui sul forum anche perchè io non riesco a previsionare e quindi mi devo affidare a chi è in grado qui; esprimo con rammarico per il fatto che qui qualche volta non succede che a domanda di solito si risponde,se vuoi anche con un Vaffa: se proprio ti sto sulle balle, almeno mi piacerebbe saperlo. Scusate lo sfogo
siamo tutti pasticcieri
mi spiace..quote:Originally posted by gorbam3
ci legge ci legge: è che non risponde e non capisco perchè. Ti ripeto: non ho mai mancato di rispetto a nessuno qui, anzi a chi mi ha fornito prev vincenti, ho sempre esternato la mia gratitudine perchè anche un solo euro in più al mese può cambiare le cose. Scrivo queste cose con grande tristezza e cmq l'augurio di buona giornata lo accetto al pari degli altri e lo ricambio volentieri ma soprattutto ringrazio tutte le sere Cristo che mi fa coricare sul mio letto e lo ringrazio alla mattina che mi fa svegliare. Per quanto riguarda il "pasticciare" assieme a te beh,è un bel invito ma come detto prima io non sono in grado di elaborare e i miei pasticci da grande appassionato come sono li riservo alla mia cucina! Ciao ciao(a tutti,eh!)
siamo tutti pasticcieri
il topic al quale Giuseppa non mi ha risposto è questo: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=132935&whichpage=1 .Assolutamente io non voglio fare polemica ma voglio solo segnalare che Giuseppa legge cmq i post se non altro quelli che lei crea e dove anche dà delle risposte agli utenti e mi sembra di vedere non a casaccio nel senso che se uno gli fa una domanda, Giuseppa risponde, per esempio come inviare le cedoline vincenti oppure la risposta all'utente Erka oppure all'utente Ladyray oppure all'utente Alyssa: tutto questo per dire che la mia domanda era in mezzo a tutte queste risposte e mi appare strano il non aver letto una domanda di un altro utente...Comunque e ripeto senza far polemica perché non ne ho punta voglia alla pari di Giuseppa con tutte le infamate che prende qui sul forum, prende e ingolla tutto, non mi resta altro che adeguarmi continuando come ho fatto fin'ora, a navigare in questo forum con la stessa umiltà e voglia di imparare i segreti su questo spendido gioco, alla stregua del primo giorno in cui mi sono iscritto.quote:Originally posted by giuseppa
gorbam3 non so perchè scrivi che non rispondo alle tue domande, se non lo faccio non è perchè ho qualcosa contro te o chiunque, ma solo perchè non le leggo e se voi pensate il contrario vi sbagliate alla grande.
Buona giornata
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()