Novità

*Per tutti........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao "tristano" o kalos o isotta o chiunque tu sia penso che pure Giuseppa se ne sbatta se tu non contraccambi i saluti e l'in bocca al lupo x la serata, è soltanto un atto di cortesia verso tutti noi da parte della moderatrice del forum e non venirmi a dare della lecchina perchè non lo sono affatto e quando c'è stato da dire qualcosa, anche di negativo, nei suoi confronti l'ho pure fatto presente. Intanto dovresti imparare un minimo di italiano "quando ci si rivolge ad una donna non si dice gli</u> bensì le</u> rispondo. per quanto riguarda la pernacchia..... sai quanti magari le staranno facendo dirette a te?

carla

quote:Originally posted by tristano

a me francamente dell'augurio di buona giornata di giuseppa me ne sbatto
,anzi gli rispondo con una pernacchia, che e' quello che si merita!

Adriano ( kalos )

"Non sopporto i soprusi, mi spezzo ma non mi piego"

E allora non rispondere, cosa ti costa ignorarla, su, sii adulto![:X]

mamy659 sono iscritta a questo forum da molti anni e regolarmente c'è qualcuno che attacca Giuseppa, evidentemente questo è quello di turno oggi. probabilmente avrà avuto qualche problema e non sapendo con chi prendersela attacca Giù

carla

tristano Posted - 07/06/2011 : 17:04:04
--------------------------------------------------------------------------------
a me francamente dell'augurio di buona giornata di giuseppa me ne sbatto
,anzi gli rispondo con una pernacchia, che e' quello che si merita!

Adriano ( kalos )
Adriano, dovresti riguardare un po' tutto! Non solo quello che ti ha fatto notare Carla, ma anche non "a me", ma "IO francamente ...."
Effettivamente dovresti dedicare piu' tempo alla grammatica italiana che al forum. Coim41

Grazie Giuseppa per tutto

a me dispiace solo di una cosa: che Giuseppa non risponde alle mie domande fatte con la cortesia e chieste per piacere su sue previsioni, sul fatto se devono essere proseguite oppure no in caso di sfaldamenti; questa è una cosa che veramente non riesco a capire, ad alcuni risponde ad altri no. Credo di non aver fatto nulla di male nei confronti di nessuno qui sul forum anche perchè io non riesco a previsionare e quindi mi devo affidare a chi è in grado qui; esprimo con rammarico per il fatto che qui qualche volta non succede che a domanda di solito si risponde,se vuoi anche con un Vaffa: se proprio ti sto sulle balle, almeno mi piacerebbe saperlo. Scusate lo sfogo:(

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by gorbam3

a me dispiace solo di una cosa: che Giuseppa non risponde alle mie domande fatte con la cortesia e chieste per piacere su sue previsioni, sul fatto se devono essere proseguite oppure no in caso di sfaldamenti; questa è una cosa che veramente non riesco a capire, ad alcuni risponde ad altri no. Credo di non aver fatto nulla di male nei confronti di nessuno qui sul forum anche perchè io non riesco a previsionare e quindi mi devo affidare a chi è in grado qui; esprimo con rammarico per il fatto che qui qualche volta non succede che a domanda di solito si risponde,se vuoi anche con un Vaffa: se proprio ti sto sulle balle, almeno mi piacerebbe saperlo. Scusate lo sfogo:(

siamo tutti pasticcieri

bhe gorbman consolati siamo in due anche a me non risponde tanto che ho cancellato anche dei post che avevo messo , mi piace pero' pensare perche' sono positiva che non riesce a leggerci tutti:(
se vuoi apriamo un post insieme di previsioni e pasticciamo io e te ci stai?;)

ci legge ci legge: è che non risponde e non capisco perchè. Ti ripeto: non ho mai mancato di rispetto a nessuno qui, anzi a chi mi ha fornito prev vincenti, ho sempre esternato la mia gratitudine perchè anche un solo euro in più al mese può cambiare le cose. Scrivo queste cose con grande tristezza e cmq l'augurio di buona giornata lo accetto al pari degli altri e lo ricambio volentieri ma soprattutto ringrazio tutte le sere Cristo che mi fa coricare sul mio letto e lo ringrazio alla mattina che mi fa svegliare. Per quanto riguarda il "pasticciare" assieme a te beh,è un bel invito ma come detto prima io non sono in grado di elaborare e i miei pasticci da grande appassionato come sono li riservo alla mia cucina! Ciao ciao(a tutti,eh!):);)

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by gorbam3

ci legge ci legge: è che non risponde e non capisco perchè. Ti ripeto: non ho mai mancato di rispetto a nessuno qui, anzi a chi mi ha fornito prev vincenti, ho sempre esternato la mia gratitudine perchè anche un solo euro in più al mese può cambiare le cose. Scrivo queste cose con grande tristezza e cmq l'augurio di buona giornata lo accetto al pari degli altri e lo ricambio volentieri ma soprattutto ringrazio tutte le sere Cristo che mi fa coricare sul mio letto e lo ringrazio alla mattina che mi fa svegliare. Per quanto riguarda il "pasticciare" assieme a te beh,è un bel invito ma come detto prima io non sono in grado di elaborare e i miei pasticci da grande appassionato come sono li riservo alla mia cucina! Ciao ciao(a tutti,eh!):);)

siamo tutti pasticcieri
mi spiace..:(
gorbam se è proprio come dici ti consiglio di cambiare previsionista e di sorvolare anke se ti capisco......
Sia chiaro che io non ho niente contro giuseppa ed è proprio per questo che mi dispiace....
Ciao gorbam
;)

grazie Minguffas, il tuo suggerimento è già stato applicato: ciò non toglie che in nessun caso mi schioderò da questo forum che è e rimarrà per me il migliore in assoluto, nonostante tutto...

siamo tutti pasticcieri

gorbam3 non so perchè scrivi che non rispondo alle tue domande, se non lo faccio non è perchè ho qualcosa contro te o chiunque, ma solo perchè non le leggo e se voi pensate il contrario vi sbagliate alla grande.
Buona giornata

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

gorbam3 non so perchè scrivi che non rispondo alle tue domande, se non lo faccio non è perchè ho qualcosa contro te o chiunque, ma solo perchè non le leggo e se voi pensate il contrario vi sbagliate alla grande.
Buona giornata

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
il topic al quale Giuseppa non mi ha risposto è questo: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=132935&whichpage=1 .Assolutamente io non voglio fare polemica ma voglio solo segnalare che Giuseppa legge cmq i post se non altro quelli che lei crea e dove anche dà delle risposte agli utenti e mi sembra di vedere non a casaccio nel senso che se uno gli fa una domanda, Giuseppa risponde, per esempio come inviare le cedoline vincenti oppure la risposta all'utente Erka oppure all'utente Ladyray oppure all'utente Alyssa: tutto questo per dire che la mia domanda era in mezzo a tutte queste risposte e mi appare strano il non aver letto una domanda di un altro utente...Comunque e ripeto senza far polemica perché non ne ho punta voglia alla pari di Giuseppa con tutte le infamate che prende qui sul forum, prende e ingolla tutto, non mi resta altro che adeguarmi continuando come ho fatto fin'ora, a navigare in questo forum con la stessa umiltà e voglia di imparare i segreti su questo spendido gioco, alla stregua del primo giorno in cui mi sono iscritto.
buona giornata (veramente) a tutti.:)

siamo tutti pasticcieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78