Novità

per un natale diverso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Ricambio gli auguri di buon anno a te e famiglia sperando che sia un anno migliore di salute fortuna e amore verso il prossimo

buon anno mara
happy new year to all

Ciao cicciociccio,ho letto che elabori previsioni ad ogni estrazione,applichi una tecnica di figure?senza obbligo solo se ti va di rispondere,grazie

Anch 'io ero in compagnia ho fatto volontariato il giorno di natale e dato i pasti a tante persone bisognose di amore e di dialogo eravamo in tanti davvero una giornata speciale cosa vuoi che siano 2500 euro se ne avessi vinte 25 mila allora si
X IL TUO GESTO IL GIORNO DI NATALE TI DO' UN 100&LODE...X LE 2500 DICI ''CHE VUOI CHE SIANO''..BEH PENSA ALLE PERSONE BISOGNOSE CHE HAI AIUTATO LA NOTTE DI NATALE...2500 EURO NN CAMBIANO LA VITA CERTO..MA AD ALCUNE PERSONE RIEMPIONO LO STOMACO DOPO GIORNI E GIORNI DI DIGIUNO..E POI A PARER MIO è UNA BELLA CIFRETTA
SCUSA VOLEVO DIRE IL MIO PENSIERO..
CIAO CICCIOCICCIO E COMPLIMENTI!

quelle delle figure le ho messe in atto per un po ma ci vuole troppo tempo perchè esca una previsione se esce questi sono metodi che ho studiato in dieci anni che mi portano a vincere anche in una sola estrazione purchè ci siano determinate condizioni di gioco buon anno a te e famiglia

Ultima modifica:
Ciao GRETA grazie per la lode ma non merito tutto ciò per me è una cosa normale non è un exploit

buon anno greta

Ultima modifica:
quelle delle figure le ho messe in atto per un po ma ci vuole troppo tempo perchè esca una previsione se esce questi sono metodi che ho studiato in dieci anni che mi portano a vincere anche in una sola estrazione purchè ci siano determinate condizioni di gioco
Quindi è a verificarsi determinate CONDIZIONI,grazie

Ciao GRETA grazie per la lode ma non merito tutto ciò per me è una cosa normale non è un exploit

buon anno greta

E' proprio per questo, come dice Gret@ ... ti meriti un 10 e lode, perchè sei anche una persona molto modesta
buon-fine-settimana-5.jpg

quando sviluppo o esce l'ambo uguale o una condizione di gioco uguale una delle due esce sempre ad ogni estrazione sono metodi testati da me che danno al 99% esito positivo ormai ho capito come mai si verificano determinate condizioni estrazionali e come mai escono determinati numeri in un qualsiasi periodo dell'anno

Qualsiasi cifra ha un valore anche un centesimo ma 2500 euro non ti cambiano la vita che non cambierei mai neanche per una grossa cifra perchè farei le stesse identiche cose con lo stesso cuore e la stessa anima ogni giorno per il mio lavoro tocco materialmente migliaia di euro ormai ho l'assuefazione per il danaro ci sono dei valori molto più importanti che il misero soldo CIAO GRETA buon anno e tanta prosperità

Ultima modifica:
Qualsiasi cifra ha un valore anche un centesimo ma 2500 euro non ti cambiano la vita che non cambierei mai neanche per una grossa cifra perchè farei le stesse identiche cose con lo stesso cuore e la stessa anima ogni giorno per il mio lavoro tocco materialmente migliaia di euro ormai ho l'assuefazione per il danaro ci sono dei valori molto più importanti che il misero soldo CIAO GRETA buon anno e tanta prosperità
azz sei un banchiere!?!?scherzo cicciociccio..voglio aggiungere una cosa su di te...di solito nn sbaglio mai sulle persone...tu x me sei un GRANDE.....
La seduta è tolta..il caso è chiuso!!!!!!!!:D:D:D
ciao buon pranzo
e grz ancora x gli auguri....di fatto mi servirebbero qualche spicciolo...giusto x fare dei grandi regali alle persone a me care:o

Ultima modifica:
questi numeri a milano 26.36.37 ci scapperà un ambo e forse anche il terno quarto e quinto numero 41.6

per recupero spese giocatela anche a tutte
la previsione è presente nel post unico

speriamo che non escano le rimanenze di questi numeri 64.53.54

Chiedo scusa Ciccio per la mia intromissione nel tuo post,
ma non riesco a capire se devo giocare questi e quali altri?

Buona Giornata :)

ciao la previsione è chiusa per la sortita dell'ambo

Buona giornata e auguri di buon anno

Ultima modifica:
Ciao GRETA sono le sei del mattino ti auguro una buona giornata e tanti auguri

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45