R
Roby
Guest
Ricambio gli auguri di buon anno a te e famiglia sperando che sia un anno migliore di salute fortuna e amore verso il prossimo
buon anno mara
happy new year to all
buon anno mara
happy new year to all
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
X IL TUO GESTO IL GIORNO DI NATALE TI DO' UN 100&LODE...X LE 2500 DICI ''CHE VUOI CHE SIANO''..BEH PENSA ALLE PERSONE BISOGNOSE CHE HAI AIUTATO LA NOTTE DI NATALE...2500 EURO NN CAMBIANO LA VITA CERTO..MA AD ALCUNE PERSONE RIEMPIONO LO STOMACO DOPO GIORNI E GIORNI DI DIGIUNO..E POI A PARER MIO è UNA BELLA CIFRETTAAnch 'io ero in compagnia ho fatto volontariato il giorno di natale e dato i pasti a tante persone bisognose di amore e di dialogo eravamo in tanti davvero una giornata speciale cosa vuoi che siano 2500 euro se ne avessi vinte 25 mila allora si
Quindi è a verificarsi determinate CONDIZIONI,graziequelle delle figure le ho messe in atto per un po ma ci vuole troppo tempo perchè esca una previsione se esce questi sono metodi che ho studiato in dieci anni che mi portano a vincere anche in una sola estrazione purchè ci siano determinate condizioni di gioco
LO MERITI LO MERITIIIIICiao GRETA buon anno a te e famiglia grazie per la lode ma non merito tutto ciò per me è una cosa normale non è un exploit
Ciao GRETA grazie per la lode ma non merito tutto ciò per me è una cosa normale non è un exploit
buon anno greta
azz sei un banchiere!?!?scherzo cicciociccio..voglio aggiungere una cosa su di te...di solito nn sbaglio mai sulle persone...tu x me sei un GRANDE.....Qualsiasi cifra ha un valore anche un centesimo ma 2500 euro non ti cambiano la vita che non cambierei mai neanche per una grossa cifra perchè farei le stesse identiche cose con lo stesso cuore e la stessa anima ogni giorno per il mio lavoro tocco materialmente migliaia di euro ormai ho l'assuefazione per il danaro ci sono dei valori molto più importanti che il misero soldo CIAO GRETA buon anno e tanta prosperità
questi numeri a milano 26.36.37 ci scapperà un ambo e forse anche il terno quarto e quinto numero 41.6
per recupero spese giocatela anche a tutte
la previsione è presente nel post unico
speriamo che non escano le rimanenze di questi numeri 64.53.54