Novità

per vecchione

CARO VECCHIONE, A ME BASTEREBBE UNA AMBATA DETERMINATA SU UNA RUOTA IN 3 COLPI. RICHIESTA ASSURDA ,MA SO (GIOCANDO SEMPRE I SUOI METODI) CHE CI PROVERA. RINGRAZIO FIN D'ORA.
 
Ciao Vecchione!
io le chiedo un giro sulla Luna Grazie!!!!

Ragazzi Ambata determinata su una ruota in 3 colpi e come chiedere la Luna.....con il LOTTO tutto e possibile ma anche imprevedibile io che le Ambate sono la mia Passione so che è una Grande impresa....

Cmq stò da un pò tentando anch'io in qst impresa nn è per niete facile il + 1 e il -1 sempre li a rompere....

Un super caloroso saluto al Magico Vecchione....

Juve!!!!
 
caro juve, xchè non inserisci una tua previsione di ambata determinata in due posizioni, visto che sono la tua passione. grazie
 
Ciao Venesian,

con molto piace ma premetto che nn sono bravo come il Maestro Vecchione.......
Nazionale per tre colpi:
Naz.25 in 1^
Naz.26 in 1^
Naz. 25-26 Ambo secco per tre quattro colpi......
juve!
 
ciao!!! per il momento dovete scusarmi ma non posso accontentarvi il mio computer si è bruciato vi storispondendo con il computer di mio figlio appena arò attivo cercherò di accontentarvi scusatemi di nuovo ciao!!!
 
Ciao vecchione...mi aggiungo alla coda....
Volevo poi chiederti una cosa....sto chiedendo a chiunque ma a quanto pare è impossibile...cmq ci provo
Conosci un metodo con cui ricavare 30-35 numeri per ruota in cui siano presenti i numeri che formano la cinquina...ma anche solo la quaterna...questo per ogni ruota...e possibilmente a colpo?
Ciao e grazie per la risp
 
quello di domani sarà il terzo colpo, vediamo come si comporterà la previsione,.io spero bene xchè sto puntando bene. poi chiederò consiglio se continuare oppure no. ciaoe grazie
 
ciao juventus, quarto colpo a vuoto, abbandono il tutto e attendo nuovi numeri oppure che faccio. attendo un consiglio. grazie e buona notte.
 
Ciao Venesian,
ti avevo avvisato che nn sono il Vecchione cmq come anch'io cio perso ovvio....:mad:
ora ho questo per le mani sempre Nazionale!

Condizioni:
Indice mensile : 9
Ruote di gioco: Nz.
Colpi di gioco: 4
Algoritmi in gioco:
...

sab 20.09.2014
Ambata 20 1^ e 3^
Abbinamenti per ambo: 35.
Abbinamenti per terno: 44.
Esiti:
IN CORSO ...


Ambate vinte : 7 in 1^ e 3^
Ambi vinti : 4
Terni vinti : 3
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 settembre 2026
    Bari
    75
    14
    11
    34
    26
    Cagliari
    08
    59
    38
    54
    49
    Firenze
    30
    15
    37
    24
    17
    Genova
    08
    19
    51
    74
    72
    Milano
    18
    06
    57
    54
    87
    Napoli
    25
    16
    85
    56
    78
    Palermo
    15
    90
    28
    88
    57
    Roma
    53
    18
    40
    04
    64
    Torino
    21
    10
    59
    18
    35
    Venezia
    86
    66
    18
    87
    32
    Nazionale
    18
    36
    79
    49
    16
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    11
    35
    31
    12
    15
Indietro
Alto