Novità

Per Vecchione

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vecchione, tu che non hai avuto di certo uno scambio sereno di opinioni con Redmoon, a quali conclusioni sei pervenuto? Nel senso che mi sembra che ancora segui la pista delle matrici. La Martini ti avrebbe confidato che le tecniche precedenti le ha abbandonate perchè non efficaci e, quindi, ora gioca con Redmoon 3000 sestine? Ma Redmoon non è quello che giocava 400 terni? Perchè non sei entrato nel collettivo come ti aveva proposto la Martini? Sono tue affermazioni, per questo mi permetto di farti queste domande. Io ritengo che il sistema elaborato con gli step sia troppo particolare e singolare per essere definito privo di fondamenta. Se le tre colonne fossero semplici numeri sui quali ricercare un punteggio fisso potrei anche convenire. Ma qui qualcuno si è studiato i numeri non nel loro intrinseco significato, ma come rappresentativi di posizioni con un legame tra estrazioni passate e future. Parliamo di posizioni e non di indovini. Poi perchè trasformare le cinquine allo spoglio e ricercare un punteggio sulle interruzioni? Poteva essere qualsiasi cosa ma si è scelto il filtro delle interruzioni. Troppo particolare per essere privo di significato. Due le cose, o è geniale o demenziale; preferisco dare credito alla prima ipotesi
 
Ultima modifica:

vecchione

Banned
CIAO Mirap CON REDMOON scambiai qualche consiglio sulle matrici e lui mi disse che giocava per ambo con il filtro matrici ma anche per il terno la sua tecnica delle matrici si discosta dal gb3 che utiliziamo in molti. perchè non sono entrato nel collettivo la risposta è che non c'era posto e dovevo aspettare . riguardo redmoon hai ragione tu nel senso che lui gioca circa 500 terni e non giocava con la Martini bensi si scambiavano le varie tecniche su questo mi ero confuso. riguardo la tecnica ti posso garantire che non seguiva questa strada e lei stessa mi disse Antonio io filtro con una sola colonna e non gioco in cinquine bensi in sestine e per la vincita della quaterna , tutto questo mi fu detto perchè io domandai gentilmente alla Martini che un mio amico di nome Nelson voleva sapere il numero di cambiamento dell'indice e lei mi rispose da 8 passa a 5. poi mi chiese che avrebbe voluto parlare con Luigi Barone doveva chiedergli alcune cose inerenti al calcolo della griglia delle distanze, al che io glie lo presentai e assieme a Luigi Barone parlammo della griglia e luigi Barone gli spiegò la formula di come si formassero quelle griglia al che lei disse quando ritorno dalle ferie sia a te che a Luigi vi regalerò il programma che compilerò. a settembre riprese su facebook la salutai e gli chiesi del programma che doveva regalarci ma lei mi rispose e disse Antonio non posso darti più niente ho avuto una brutta visita a casa mi hanno rubato i tre computer e la c'erano anche i sorgenti dei miei programmi adesso per un bel po non posso fare più niente anche perchè mi hanno trasferito in un marketting a Monaco di Baviera. i ho un elaborato che lei mi sviluppo filtrandolo con la matrice 11, avevo stilato 29 numeri per terno da giocare per 5 colpi nel mese di maggio il sistema comprendeva intorno alle 3000 terne e io gli chiesi di filtrarmelo con la matrice 11 mi porto l'elaborato a 84 terzine al primo colpo di gioco i miei numeri fecero il terno nelle 84 terzine trovai sette terzine vincenti con lo stesso ambo dunque una posta pari a circa 560 volte la posta, al secondo colpo i miei 29 numeri sulla ruota di barii fecero l'ambo le 84 terzine contenevano sette terzine vincenti con lo stesso ambo altre 560 volte la posta e poi successe anche al 4 colpo di gioco sette terzine vincenti con lo stesso ambo, al che gli chiesi se era possibile filtrarmi un'altro elaborato lei mi rispose negativamente, poi gli chiesi se era possibile regalarmi la matrice 11 ma la risposta fu negativa al che io gli domandai ma lei per filtrare il sistema integrale che le ho mandato quello dei 29 numeri come procede? e lei mi rispose io utilizzo una sola colonna filtro io gli chiese almeno questa potrebbe regalarmela? e lei mi rispose Antonio studia che un giorno ci arriverai anche tu e cosi fini il legame con la MARTINI.REDMOON MI PROMISE MATRICI 1.0 IN CAMBIO DEL MIP PROGRAMMA A RETI NEURALI INTERCONNESSE GLI MANDAI IL MIO PROGRAMMA E POI MI DISSE A ME NON SERVE PIù NON POSSO DARTI NIENTE IN QUESTO PROGRAMMA CI SONO LE MATRICI DI MOLTI AMICI E ANCHE REDMOON MI FREGO. QUESTO è TUTTO BUON LAVORO
 
Ultima modifica:
R

Rubino

Guest
Matrice Ordinamenti possibili matematici

(10×10)^2 × 5
 
Ultima modifica di un moderatore:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Vecchione,
c'è poco da commentare se non sul fatto che ora giocano 3000 sestine, ovvero 18000 cinquine per quaterna, una sola colonna filtro............Martini ti ha detto che ci saresti arrivato, come? Andando da frate indovino?
Grazie
 

zagort

Super Member >GOLD<
sei prorpio una brava persona,ma credi troppo alla befana..... i tre pc..... il rosso..eccc....dalle nostre parti e le tue,un motto ,cammina con le mutande di ferro
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Comunque, riflettendoci bene, quella di una sola colonna potrebbe anche avere una logica.Anche se usi filtri statisticamente vincenti al 99%. Quell'1% diventa, moltiplicato per i condizionamenti costretti ad impiegare, il 100% perdente.
Fate caso come una sola colonna dei 3 step scarti oltre 40.000.000 di combinazioni
 

vecchione

Banned
ciao!!! per Zagort io sono una persona leale e mi fido del prossimo ma chi sbaglia con me ha sbagliato con se stesso ricorda queste parole. cari amici quando arrivate alle 21 mila cinquine mandatemele ve li filtro io con il 100 cinquine ho un filtro bomba non dimenticatevi 10 passaggi e siamo all'arrivo ciao e buon lavoro
 

vecchione

Banned
ciao!!! per Zagort io sono una persona leale e mi fido del prossimo ma chi sbaglia con me ha sbagliato con se stesso ricorda queste parole. cari amici quando arrivate alle 21 mila cinquine mandatemele ve li filtro io con il 100 cinquine ho un filtro bomba non dimenticatevi 10 passaggi e siamo all'arrivo ciao e buon lavoro
 

vecchione

Banned
CIAO!!! QUESTA LA CONFERMA DELLA SIGNORA MARTINI DELL'INDICE 8 CHE PASSA A 5
 

Allegati

  • photo19010.jpg
    photo19010.jpg
    72,8 KB · Visite: 2
  • photo19011.jpg
    photo19011.jpg
    74,6 KB · Visite: 3

vecchione

Banned
CIAO!!! ECCO DOVE CONFERMA LA GIOCATA DI REDMOON
 

Allegati

  • photo19012.jpg
    photo19012.jpg
    74,2 KB · Visite: 2
  • mart6.jpg
    mart6.jpg
    73,3 KB · Visite: 2
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao,
qui bisogna fare un pò d'ordine. Tramite 3 colonne posizionali si deve raggiungere il traguardo delle 20-50.000 cinquine, mantenendo sulle ruote di Bari,Napoli e Palermo la cinquina in sei estrazioni. A parte l'ultimo intervento di Vecchione, che ha buttato benzina sul fuoco, da cui si evince che o la Martini si era stancata dell'assiduo corteggiamento o non aveva nulla da dire a Vecchione. Io mi chiedo, se quella tecnica non funzionava perchè non dirlo e perchè non spiegarla.........furto di pc etc.. Proprio perchè voleva togliersi Vecchione dal groppone. Quindi, a questo punto, vero o non vero, credo non ne sapremo di più.
Però il primo step deve avere tre coppie di gemelli, almeno questo diamolo per scontato, e sembra che il 99 e 77 possano essere sempre presenti. Cosa deve calcolare questo step? Deve accettare, dall'integrale, solo le colonne che trasformate secondo le posizioni dettate dai numeretti, abbiano 5 interruzioni. Ora perchè proprio le interruzioni e perchè 5 diamolo come tesi da accettare.
Formuliamo invece delle ipotesi per come si forma questo 1° step, in quanto gli altri due, sembra, siano facili da formare una volta elaborato il primo. Se allo spoglio, per trovare le colonne da accettare, le dobbiamo trasformare secondo le posizioni indicate dai numeretti, credo che altrettanto vada fatto sulle estrazioni appena uscite. Cioè le estrazioni vanno ordinate dal più piccolo al più grande, per dare lo stesso ordine dell'integrale, e su queste vanno calcolate le interruzioni. Ora, normalmente 7,8,9 sono le più frequenti ma sono anche quelle che accettano più colonne dall'integrale e non va bene. Infatti la Martini asserisce che va esercitata una forzatura per portare i=8 a i=5. Per dare un senso a tutta questa follia ritengo che sulla ruota di calcolo, vada necessariamente ricercata una condizione che detti la permutazione dei numeretti dello step. Immaginate quante permutazioni si possono ottenere per raggiungere la finalità delle 5 interruzioni sulle colonne da spogliare. Un numero esorbitante. Quindi le estrazioni precedenti devono dettare le posizioni per i prossimi numeri che saranno estratti . A noi scoprire come. Vi riporto sotto due esempi di applicazione della tecnica, chi vuole cimentarsi in questa impresa può fare delle ricerche sulle precedenti estrazioni


Ciao
La scomposizione in numeretti serve per creare un pronostico,quando arrivi alla fase 3 li deve starci la cinquina per scendere al giocato
che poi dipende da quante cinquine vuoi giocare si cambia strada,
Le cinquine di partenza vanno dalle 20000 alle 50000 circa dipende dai gemelli che vengono usati.
Il programma calcola questi punteggi:
ruota Napoli il 19 Aprile 2016.................................." Che i numeretti corrispondano agli estratti di Bari potrebbe essere una casualità"
9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1
9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2
5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3
Questo il pronostico per le ruote di Bari,Napoli,Palermo.
ciao
Ultima modifica di A.Martini; 24-04-2016, 13:22.

Bravi il calcolo é esatto,avrete notato che la cinquina uscita ha i= 8 mentre io ho ii=5 gli step cambiano ad ogni concorso ma io prendo in considerazione solo quelli che presentano determinate caratteristiche.
L'indice di riferimento rimane sempre i=5 lo studio è concentrato li dovete pilotare l'indice in modo che rispetti questo valore se lo prendete la cinquina è matematica basta il primo gli altri 2 vengono da se.

Ecco un altro caso,ruota di calcolo palermo estrazione 26/4/2016 esito positivo estrazione 30/4/2016
Gli indici possibili sono moltissimi,vanno selezionati solo quelli che portano ad un max di 50000 cinquine
per 6 colpi.
 

Allegati

  • photo19022.jpg
    photo19022.jpg
    62,3 KB · Visite: 2
Ultima modifica:

vecchione

Banned
ciao!!! ecco perchè mi diceva io uso una sola colonna filtro. quando la cinquina ritorna con i 5 numeri però ordinata ogni cinquina quante interruzioni contiene?
 
Ultima modifica:

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Certo, una volta trovata la condizione, subordinata alle posizioni dello step, la cinquina accettata nel suo ordine naturale avrà il più delle volte un numero di interruzioni diverso da 5. Io penso che la colonna filtro sia unica, ma qui parliamo in astratto e probabilmente anche a perdita di tempo, in quanto se vedi le colonne che vengono scartate nei vari step è palese che l'incidenza della prima non ha confronti soprattutto con la terza, ove lo scarto potrebbe essere di poche decine di colonne. Perderti una eventuale vincita per poche colonne.............
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il vero nocciolo della questione è perchè inventarsi un condizionamento così particolare? Come si interfaccia con le precedenti estrazioni? Se si fa caso all'esempio di Palermo, per trovare le colonne filtro viene adoperato un software a tale scopo dedicato. Per questo insisto nel dire che o è geniale o demenziale
 
L

LuigiB

Guest
attenzione , la prima colonna filtro in realtà è quella che riduce di meno le colonne parlando in senso assoluto ...
infatti sembra che riduca di piu solo perche è la prima colonna filtro quindi alla seconda colonna filtro arrivano meno colonne
e alla terza ancora di meno..questo per questioni di velocità dell'algoritmo di filtro che una volta visto che un fitlro non è superato non calcola i successivi.

se si impostasse l'integrale ogni volta con una sola colonna fitro presa una alla volta ta le 3 del filtro martini ci si accorgerebeb che
la prima colonna filtro scarterebbe l'85% delle colonne integrali mentre le altre 2 ne scarterebbero tutte e due il 96%
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si, certo, era sottinteso. Un semplice esempio per fare emergere che i sistemisti a volte utilizzano numerosi filtri per raggiungere l'obiettivo di X colonne da giocare. La logica di una sola colonna filtro, così come raccontato da Vecchione, potrebbe trovare credito in presenza di un sistema di 3000 sestine o 18.000 cinquine, laddove centrando l'unica condizione si ottiene la vincita ricercata. Non ho eseguito delle prove, ma se sulla prima colonna si imposta il punteggio 3 o 4 anzichè 5, quante combinazioni risultano accettate? E' altresì evidente che un sistema del genere deve essere supportato da una statistica dei risultati ottenuti e, che, comunque è legato alla formazione delle posizioni nello step
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi,
nel pomeriggio ho effettuato delle verifiche sul tuo programma. Ma il filtro globali non era stato impostato come una colonna condizionata di numeretti? Per esempio, se inserisco 10 uno e chiedo 01234 punti, mi attendo che mi accetti solo le combinazioni che nelle 10 caselle hanno al massimo 4 segni uno.Non mi sembra che faccia questo il programma o mi sbaglio?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto