Ciao,
qui bisogna fare un pò d'ordine. Tramite 3 colonne posizionali si deve raggiungere il traguardo delle 20-50.000 cinquine, mantenendo sulle ruote di Bari,Napoli e Palermo la cinquina in sei estrazioni. A parte l'ultimo intervento di Vecchione, che ha buttato benzina sul fuoco, da cui si evince che o la Martini si era stancata dell'assiduo corteggiamento o non aveva nulla da dire a Vecchione. Io mi chiedo, se quella tecnica non funzionava perchè non dirlo e perchè non spiegarla.........furto di pc etc.. Proprio perchè voleva togliersi Vecchione dal groppone. Quindi, a questo punto, vero o non vero, credo non ne sapremo di più.
Però il primo step deve avere tre coppie di gemelli, almeno questo diamolo per scontato, e sembra che il 99 e 77 possano essere sempre presenti. Cosa deve calcolare questo step? Deve accettare, dall'integrale, solo le colonne che trasformate secondo le posizioni dettate dai numeretti, abbiano 5 interruzioni. Ora perchè proprio le interruzioni e perchè 5 diamolo come tesi da accettare.
Formuliamo invece delle ipotesi per come si forma questo 1° step, in quanto gli altri due, sembra, siano facili da formare una volta elaborato il primo. Se allo spoglio, per trovare le colonne da accettare, le dobbiamo trasformare secondo le posizioni indicate dai numeretti, credo che altrettanto vada fatto sulle estrazioni appena uscite. Cioè le estrazioni vanno ordinate dal più piccolo al più grande, per dare lo stesso ordine dell'integrale, e su queste vanno calcolate le interruzioni. Ora, normalmente 7,8,9 sono le più frequenti ma sono anche quelle che accettano più colonne dall'integrale e non va bene. Infatti la Martini asserisce che va esercitata una forzatura per portare i=8 a i=5. Per dare un senso a tutta questa follia ritengo che sulla ruota di calcolo, vada necessariamente ricercata una condizione che detti la permutazione dei numeretti dello step. Immaginate quante permutazioni si possono ottenere per raggiungere la finalità delle 5 interruzioni sulle colonne da spogliare. Un numero esorbitante. Quindi le estrazioni precedenti devono dettare le posizioni per i prossimi numeri che saranno estratti . A noi scoprire come. Vi riporto sotto due esempi di applicazione della tecnica, chi vuole cimentarsi in questa impresa può fare delle ricerche sulle precedenti estrazioni
Ciao
La scomposizione in numeretti serve per creare un pronostico,quando arrivi alla fase 3 li deve starci la cinquina per scendere al giocato
che poi dipende da quante cinquine vuoi giocare si cambia strada,
Le cinquine di partenza vanno dalle 20000 alle 50000 circa dipende dai gemelli che vengono usati.
Il programma calcola questi punteggi:
ruota Napoli il 19 Aprile 2016.................................." Che i numeretti corrispondano agli estratti di Bari potrebbe essere una casualità"
9 4 1 5 2 6 6 7 7 9 step 1
9 4 9 6 2 5 1 7 7 6 step 2
5 1 4 9 7 7 6 9 2 6 step 3
Questo il pronostico per le ruote di Bari,Napoli,Palermo.
ciao
Ultima modifica di A.Martini; 24-04-2016, 13:22.
Bravi il calcolo é esatto,avrete notato che la cinquina uscita ha i= 8 mentre io ho ii=5 gli step cambiano ad ogni concorso ma io prendo in considerazione solo quelli che presentano determinate caratteristiche.
L'indice di riferimento rimane sempre i=5 lo studio è concentrato li dovete pilotare l'indice in modo che rispetti questo valore se lo prendete la cinquina è matematica basta il primo gli altri 2 vengono da se.
Ecco un altro caso,ruota di calcolo palermo estrazione 26/4/2016 esito positivo estrazione 30/4/2016
Gli indici possibili sono moltissimi,vanno selezionati solo quelli che portano ad un max di 50000 cinquine
per 6 colpi.