le colonne filtro Pilota
sono un filtro, come lo è la colonna base per il totocalcio, su cui stabilisci quanti punti sei in grado di centrare.
come il picchetto al totocalcio, con le interruzioni, o la ripetizione dei segni, potevano ridurre l'integrale, così è
la colonna Pilota.
fin qui credo tutti d'accordo, non ci sono estrazioni precedenti che influiscono sui filtri per la riduzione etc..
Luigi ha predisposto eventualmente la possibilità di scegliere già un modo di riduzione dell'integrale
nella voce parametri, uno può scegliere se applicare una riduzione a garanzia di quello vuole.
oppure se vuoi devi crearti in automatico delle colonne filtro, con una creazione automatica di n.filtri Pilota
che puoi scegliere a tuo piacere, l'unica cosa per ricostruire questi deve agire su una storia passata.
naturalmente devi scegliere la copertura che vuoi in percentuale e quanti filtri vuoi ottenere e quante estrazioni
passate vuoi esaminare,per ricavarli.
fin qui tutti d'accordo, è una seconda possibilità in alternativa alla mancata conoscenza di come ricavarli e farli ruotare
nelle 10 posizioni, come suggerito da i vari conoscitori parziali di info da chi a partorito questa idea.
lasciamo per il momento da parte il parallelo del totocalcio e lotto anche se pare c'è un sosia sistemistico con il 3^10 pari 59049
combinazioni
cioè con 59049 combinazioni c'è quasi sicuramente il 13 totocalcio e ci sarà quasi sicuramente la cinquina al lotto
temo, da come ne descrivono i conoscitori della AM, che sia una sistemista, pertanto posso credere che il suo operandi
di impostazione sia improntato a questo discorso, come credo che redmoon relativamente alla matrici, abbia qualcosa
di questo argomento.
fin qui è quanto io ho capito leggendo tutto questo post, e credo che il lavoro fatto da luigi fin qui, abbia interpretato in modo
elastico, perchè non poteva fare altro, dalle informazioni vaghe e buttate li da noi utenti tutti.
i programmi li impronti sapendo a priori cosa vuoi ottenere, oppure non cavi fuori nulla.
quote]
Si è partiti dagli step, ovvero dalla ricerca di ridurre l'integrale di oltre 43.000.000 di cinquine, tramite l'adozione di tre colonne posizionali il cui obiettivo era di mantenere la cinquina vincente in 20-50.000 colonne. La tecnica è stata "decifrata" ma è priva di una parte fondamentale: come si creano le tre colonne? Se non si raggiunge questo traguardo è stato sviluppato un ottimo software ma non abbiamo raggiunto l'obiettivo[/quote]
questo obbiettivo, non è assolutamente indispensabile, prova a rileggere i commenti di Vecchione,SUperNova,Crocchia,omar etc..
è solo un modo di ridurre le colonne dell'integrale.
e poi non capisco un'altra cosa, ma si deve per forza duplicare con un software le idee di un altro utente che poi non scrive più.
se questi utenti sono divenuti miliardari, ben per loro, oppure stanno a ravanare idee per perfezionare qualche concetto da qualche altra parte.