Novità

Per Vecchione

Ciao,
se è come dici tu, non per contraddire ci mancherebbe, allora l'esempio che hai fatto delle 18 cinquine non andrebbe bene . Per essere equiprobabile la distribuzione dei numeri dovrebbe essere diversa. Comunque, ritornando sul tema, l'aspetto interessante resta il concetto di filtroriduzione. Redmoon ha infatti scritto che occorre applicare un punteggio secco per addivenire a un numero di 150 ambi residui, con altissima probabilità di centrarne almeno due. Non sono pochi, 150
Hai mai provato ad usare le matrici per ricavare un numero da giocare per ambata o estratto determinato?

Ciao a tutti,
ho verificato il metodo delle matrici per l'estratto determinato a ruota. Più che matrici si tratta di diversa disposizione dei numeri da 1 a 90. Ne ho utilizzate 10000, ho scelto un intervallo di 5 posizioni consecutive, che per la matrice nr 1, ad esempio, corrisponde ai numeri da 1 a 5, ma per la matrice 10000 corrisponde a 71,85,63 2, 41. Ho verificato sul primo estratto di Bari, quanti ordinamenti su 10000 hanno ottenuto l'esito positivo in quell'intervallo di ogni singola matrice. Ovvero giocare 5 numeri per estratto determinato con un rendimento di circa 10 volte la posta.' simile al gioco di ambata. Su 10000 diversi ordinamenti ottengono l'esito positivo dai 500-600. Successivamente confronto l'intervallo prescelto per le matrici che non hanno vinto, circa 9500-9400. Ho selezionato i numeri in comune, nell'intervallo prescelto, la cui somma corrisponde alle matrici vincenti nel concorso precedente. Per esempio, se nel concorso precedente sono risultati vencenti 500 ordinamenti, scelgo i 5 numeri da 500 in giù. Si sa che un numero per estratto semplice, resa 10 volte la posta, ha tardato oltre le 200 estrazioni......... Dalle prime verifiche, su qualche centinaio di estrazioni, i 5 numeri per estratto determinato non hanno superato le 35 estrazioni di ritardo e,questo solo per un estratto e solo per una ruota e solo per un intervallo di 5. Quindi si pùò facilmente intuire le potenzialità del metodo che, comunque, va studiato

ciao!!! questo è il ricordo dell'ultima discussione avuto con la Martini su facebook. vi faccio i migliori auguri di buon fine anno e di un felicissimo e fortunatissimo nuovo anno.ciao!!!

Allegati

• photo18701.jpg
    photo18701.jpg
    73,6 KB · Visite: 3
Ciao a tutti e buon anno nuovo!!! Ciao Mirapep purtroppo di supposizioni ne possiamo fare milioni ma io penso che per ottenere risultati costanti ci vogliono n.1 delle matrici in grado di garantire un punteggio stabile ad ogni singolo spoglio e n.2 degli ordinamenti in linea con le estrazioni che vogliamo esaminare altrimenti otterremo solo dei risultati sporadici senza alcun valore.

ciao!!! le matrici devono essere composte dinamicamente aventi sempre la stessa matematica ad esempio tipo la matrice del gb3 che è composta da tre cassetti da 30 numeri la matrice standard da 1 a 30 presenze 0-1-2 da 31 a 60 presenza 0-1-2 da 61 a 90 presenza 0-1-2 l'integrali si condizionato da vita alla prima matrice di 105 300 terni togliendo il 10 per cento dall'integrale e consentendo il passaggio della matrice del 90 per cento. dunque quelle che sbagliano teoricamente dovrebbero passare al 90 per cento con i 10 terni l'unica pecca del gb3 che da matrici fisse random mentre gli ordini sono sempre gli stessi. dunque andando sul discorso di supernova101 la matrice più darà un punteggio sicuro e più ci avviciniamo all'integrale , poi per arrivare al giocato ci vorrebbero molti passaggi e alla fine come mi diceva la martini non trovi un fico secco.questo invece il programma che gestisce nel modo migliore le matrici e che sto cercando di trovare per acquistarlo

Allegati

• photo18731.jpg
    photo18731.jpg
    58 KB · Visite: 3
Ultima modifica:
Salve signor Vecchione apprezzo il suo intervento ma penso che le matrici del gbterno siano vecchie ed obsolete nel senso che sono state create all'inizio della sperimentazione delle matrici nel gioco del lotto , inoltre credo che Redmoon e la Martini non usino più quel tipo di matrici.
Per quanto riguarda il programma io non ho mai visto una schermata del genere.
Saluti
Marco.

ciao Supernova volevo chiederti tu hai mai usato il gb3? io sono 15 anni che uso questo programma che molti anche redmoon e la Martini hanno dichiarato un programma obsoleto. rispondo prima a redmon e alla Martini si il programma è obsoleto per alcune funzioni però le matrici e gli ordini sono il top del programma. per realizzare quel programma ci sono voluti molti mesi di lavoro poi le matrici migliori di quelle non esistono come gli stessi ordinamenti.solo quest'anno utilizzando il gb3 ho realizzato e fatto realizzare tre terni su tutte e 2 sulla ruota di Bari adesso tu mi domanderesti vecchione quante combinazioni hai giocato? io sono qui a risponderti la singola terzina giocata a ruota e su tutte. le stesse sono state seguite per massimo 10 colpi anche se la tecnica ci dice che ad ogni estrazione va fatta la nuova elaborazione, siccome il gioco considera come naturale il primo terno ordinato mentre tutti gli altri ordini sono random io penso che sia inutile fare nuove elaborazioni infatti le ruote sono 11 e in una delle 11 ruote la condizione si pòo incontrare cosi da far vincere il terno con l'unica terzina convergente su tutte e 104 matrici che servono per arrivare alla singola giocata della terzina, il gb per ogni verticale usa un solo terno per lo spoglio delle 108 matrici verticali il programma è fatto con lo schema della battaglia navale in verticale trovi 108 matrici da 105300 combinazioni in orizzontale ti ritrovi con 123 ordinamenti diversi o terni pilota che vanno a verificare quale matrice ha dato i 10 terni e quale matrice non ha dato i 10 terni ecco in quel caso secondo me sta l'errore perchè il priimo terno o ordine spoglio è quello che ha dato veramente il terno mentre gli altri non lo sappiamo. dunque sotto ti posto la foto del programma gb versione Martini Angela dove posso garantirti che le matrici che usa sono sempre le stesse del gb. il gb fu compililato dal grande Marco Fontana e posso garantirti ad alta voce è unico nel suo genere.nel mio ho fatto compilare un programma che tratta le matrici che ogni individuo potrebbe costruirsi l'unica differenza che il mio tratta i file mentre il gb tratta il txt scritto ed è una scheggia. dunque il gb3 è un programma metà obsoleto e metà ottimo, lo stesso anche il gb5 che ho della stessa classe. poi vorrei metterti in luce che le tre pedine migliori che hanno evoluto la tecnica gb3 sono ROSSELLA GISSI,MARTINI ANGELA, REDMOON (MARCO FONTANA) tutti e tre sono stati miei amici virtuali redmoon solo per poco mi chiese un programma a reti neurali e io glie lo mandai mentre lui mi aveva promesso matrici 1.0 quello della foto e lo sai cosa fece? si prese il mio programma a reti neurali che mi aveva compilato il bravissimo Luciano Balconi (ARAGON) e mi disse Antonio il programma non posso dartelo più e rimasi con un pugno di mosche tra le mani. ROSSELLA GISSI anche lei amica virtuale per più di un anno bravissima sistemista e programmatrice da lei ho appreso tanto e la ringrazio ancora, la MARTINA ANGELA grandissima sistemista e programmatrice anche lei mi ha aiutato tanto e mi fece una piccola elaborazione con la matrice 11 su un mio elaborato di 3500 terni lo porto ad 81 combinazioni e sulla ruota di Bari per ben 5 concorsi il mio elaborato di 3500 terni realizzò solo ambi per 5 volte di seguito e la Martini mi fece vincere con gli 81 terni per ben 5 volte 7 ambi le sette vincite per ogni estrazione delle 5 giocate erano 7 ambi uguali dunque 35 ambi vinti in terzina ed a colpo dopo colpo dunque 2800 volte la posta vinta. noi possiamo fare tutto quello che pensiamo ma l'aiuto sia della Martini sia di REDMOON NON ARRIVERà PIù E DI QUESTO NE SONO PIù CHE CONVINTO .TI HO DETTO TUTTO ADESSO CONTINUO I MIEI STUDI INERENTI LE MATRICI E CHISSà SE QUALCHE GIORNO NON TROVIATE QUALCHE BELLA SORPRESA FIRMATA VECCHIONE CHE SOSTITUIRà SIA REDMOON CHE LA MARTINI . BUON ANNO A TUTTI CIAO!!! SOTTO IL GB DELLA MARTINI DI REDMOON E DI ROSSELLA GISSI.

Allegati

• photo18738.jpg
    photo18738.jpg
    78 KB · Visite: 3
Ciao e Buon Anno,
hai giocato 81 terzine per ambo e hai vinto 7 ambi a colpo per 5 volte? ho inteso bene? la resa è di circa 2400 volte la posta.
Per quanto riguarda le matrici o ordinamenti che si voglia, il concetto di base credo sia pervenire ad un X numero di combinazioni in comune tra le matrici che non hanno superato lo spoglio. Per cui, ritengo che la giocata vada eseguita a colpo, a meno che lo spoglio, e quindi la ricerca delle matrici che non lo superano, venga eseguito su più estrazioni; altrimenti non ha alcun senso.

ciao!!! buon anno anche a te al mio paese 7x5=35 *35x 81 = 2835 lordo. poi non è come pensi tu le matrici sono un gruppo di combinazioni strutturate matematicamente mentre gli ordini sono tutta un'altra cosa, poi la giocata che dici tu a colpo non vale per il gb in quanto le matrici sono random per il programma della Martini o di redmoon il discorso è diverso e incontra il tuo.tu conosci il programma gb?

Ultima modifica:
Ciao,
anche al mio paese.....al lordo ;), credo che siamo corregionali. Certamente quei risultati non si sono più ripetuti altrimenti eri fuori regione da un pezzo. Non conosco il GB ed è introvabile

Facciamo un pò d'ordine, giusto per parlare tutti nella stessa lingua. Una matrice è costituita da una serie di combinazioni derivanti da condizioni imposte all'integrale. Gli ordinamenti derivano dal cambio di posizione delle combinazioni nella matrice. Ad esempio, se nella matrice x l'ambo 1-2 occupa la prima posizione, nell'ordinamento y occuperà, facciamo, la decima posizione ecc... Se questo è confermato possiamo andare avanti.
Se la matrice x è strutturata in modo da ottenere, nel caso degli ambi, la vincita piena dei dieci ambi nel 90% dei casi, lo stesso discorso vale per gli ordinamenti su di essa costruiti. Pertanto, allo spoglio di una determinata estrazione, avrò che circa il 90% degli y ordinamenti avrà i 10 ambi. Il 10% rimanente costituisce la mia base di partenza, ovvero per la successiva estrazione mi attendo che il 90% avrà i dieci ambi. Sempre per esempio se gli ordinamenti che costituiscono il 10% perdente sono 100, per la successiva estrazione mi attendo che circa 90 abbiano i dieci ambi. Se questo fosse un dato preciso e costante, ricerco nei 100 ordinamenti gli ambi in comune 90 volte e, tra questi, ci sono i dieci ambi della successiva estrazione. Se il ragionamento fin qui esposto è corretto possiamo andare avanti, incominciamo a costruire il nostro programma in VB6 e vediamo cosa nella realtà si verifica e quali algoritmi applicare
Saluti

Ultima modifica:
ciao Mirap innanzi tutto vorrei precisarti che il discorso che hai fatto centra in pieno il funzionamento della tecnica delle matrici. mi fa immenso piacere partecipare al tuo invito ovviamente per qualche consiglio e non per la stesura del programma perchè non sono programmatore. innanzi tutto se mi prometti che alla fine darai anche a me una copia del programma ti regalo il gb che pagammo 4500€ e sarò io stesso a spiegarti il suo funzionamento per poi entrare nell'ottica precisa del suo funzionamento cosi da realizzare il nuovo programma vincendo tutte quelle opzioni che risultano obsolete nel programma gb3. da questo programma potrai ricavare i 15129 ordini di cui è formato, poi la matrice la decideremo noi se inserire quella formata da tre cassetti o inserire quella dei 5 cassetti da 18 numeri o per giunta potrei mandarti in formato txt le 50000 matrici che la Martini mi regalo quelle sono formate tutte a tre cassetti.per riepilogare il funzionamento del gb3 si inserisce il terno ad esempio i primi tre numeri della cinquina estratta a Bari si daranno le presenze di ammissione e le presenze delle link di spoglio del terno sulle determinate line, le presenze per ogni 30 numeri dei tre che forma una matrice sono 0-1-2 escludendo il terno sulla linea, il gb ha 123 ordini per ogni quadro e sono definiti in orizzontale parte da ordine n o zero fino ad arrivare a 123, mentre le matrici sono numerata in verticale dal numero 1 al numero 108 numero ben preciso non scelto a caso. dunque guardando il gb oltre gli ordinamenti e le matrici la verticale viene pilotata da un terno la prima verticale viene pilotata dal terno che abbiamo inserito mentre le altre verticali hanno il terno di scostamento faccio un esempio il primo terno che abbiamo inserito è il termo 1-2-3 nella seconda verticale il terno si chiamerà ad esempio 25 62 80 nel senso che il numero 1 è andato in posizione 25 il numero 2 è andato in posizione 62 e il numero 3 è andato in posizione 80 questo terno in base alle presenze date in ammissioni e link va a spogliare la seconda verticale di matrici rimescolate e trova tutte quele esatte che contengono i 10 terni con quel terno. secondo me l'errore che incombe nel gb è proprio questo il cambio del secondo terno è una rimescolanza del primo ma in funzione random.una volta che mi trova tutte le matrice esatte con i 10 terni con un xor ci metterà in evidenza quelle errate nel gb il quadro and lo puoi gestire solo su un ordine qualsiasi di una sola verticale delle 123 io ho scoperto come filtrare anche 12 13 matrici su una sola verticale and altrimenti dovevi gestire una matrice alla volta per far funzionare l'operatore and dunque un'altro punto obsoleto è questo infatti se tu inserisci 6 matrici errate in una verticale lui li definisce in gioco solo in lincaggio cioè basta che ne passa 1 la condizione risulta esatta ma se vorresti mettere le sei matrici in and e non sai come operare non lo riesci a fare e il sistema filtra poco in funzione del link. per ora mi fermo qui fammi sapere cosi da collaborare insieme per la stesura di questo mostro di programma io sono sicuro che ci riusciremo sapendo che sei un ottimo programmatore insieme a supernova a omar io e qualche altro l'unione fa la forza vincente e sono sicuro che riusciremo all'intento di realizzare un buon programma che ci aiuterà a vincere. fammi sapere ciao!!!

Ciao,
purtroppo non sono un programmatore professionista, ma con il vb6 riesco a fare tutto l'essenziale. Per il programma non è un problema rendere noti gli algoritmi in modo tale che ognuno potrà crearselo da solo o con l'ausilio di un esperto, in linguaggi più evoluti. Il problema del vb6 è che funziona a 32 bit e sui processori moderni, se non con complessi artefizi, non riesce a girare. La parte più complessa di un programma è la gestione degli errori e per renderlo distribuibile è necessario un articolato lavoro. Questa breve premessa per dire che non c'è alcun problema nel rendere noti gli algoritmi di calcolo, l'importante è verificare dove ci conducono i ragionamenti che andremo a fare e, questo, lo riesco agevolmente a gestire con il visual basic.
Per tornare al GB, devo dire che devo rileggere più volte quanto hai scritto, in merito alle disposizioni in orizzontale e verticale. Sarebbe di aiuto un altro esempio e soprattutto capire l'importanza dei numeri 108 e 123.
Credo che il discorso principale esula dal semplice terno, dando importanza, invece alla sua posizione nei diversi ordinamenti. In effetti se io ricerco i 10 terni, ricerco di conseguenza la cinquina vincente............impresa di poco conto. Diverso sarebbe, ed è da verificare, se ricerco un unico terno o ambo o estratto. Faccio un esempio banale, un ordinamento potrebbe essere soddisfatto con il terno nr. 1, un altro con il terno nr.10....ecc, alla fine la scrematura che vorremmo ottenere dal filtraggio sarà misera. Quindi sarà importante filtrare il sistema con un unico terno. Lo so è un concetto difficile da esporre!
Prendiamo l'estratto determinato, ne abbiamo 5 e paga al lordo 55 volte la posta. Ho creato 10000 ordinamenti diversi da 1 a 90 nel senso che i numeri sono diversamente disposti. Ne potrei creare tanti, quanti ne è capace di gestire un pc in riferimento alla permutazione di 90 numeri. Dopo scelgo di filtrare con il primo estratto le posizioni da 1 a 81 degli ordinamenti creati. In pratica ho eliminato il 10% dei 90 numeri, nove. Con questo artefizio soltanto circa 9000 ordinamenti su 10000 avranno il primo estratto, i restanti 1000 saranno quelli che filtrerò per l'estrazione successiva chiedendo che dei mille ne siano esatti 900, ovvero che i numeri corrispondenti alle posizioni da 1 a 81 siano comuni ad almeno 900 ordinamenti. E' chiaro che lo sfalsamento dei numeri è ridotto e che la percentuale degli ordinamenti che soddisfano la condizione non è precisa e costante del 90%......................Ma prendendo i primi 5 numeri più comuni al 90% degli ordinamenti, si ottengono ottimi risultati, nel senso che i ritardi sono più contenuti della semplice ambata
Lo stesso discorso mi sto apprestando ad eseguire sugli ambi. Gli ambi sono 4005 e ho creato 10000 diversi ordinamenti da 1 a 4005. L'idea è ricercare un solo ambo, il primo di un'estrazione ordinata e verificare quanti ordinamenti al 90%, cioè eliminando gli ultimo 400 ambi, vengono soddisfatti.

ciao Mrap volevo precisarti che è migliore la matrice che cerca i 10 terni perchè è matematica.adesso ti spiego il gb3 è un programma che sfrutta la tecnica delle matrici matematiche il gb e formato dal programma di debug e dal programma di sviluppo. uscita l'estrazione si prende un terno io prendo sempre il primo nelle prime tre posizioni 1-2-3. ammesso che il terno sia 10-22-30 diamo la presenza iniziale che è divisa in presenza link dove si inserisce 0.1 e la presenza delle ammissioni presenza 0-0, il tutto serve per dare i punteggi automatici a tutte le verticali, infatti il programma memorizza in formato cmb tutti i 123 terni di scostamento rispetto il terno base, lla matrice di base è formata da tre cassetti da 30 numeri ogni una la presenza sotto ogni cassetto è 0-1-2 significa che non deve esserci il terno in quel cassetto e tutti e tre sono fatti cosi. quando io ho dato la presenza link 0-1 ammessi 0-0 sto dicendo che ogni matrice delle 108 memorizzate non deve dare nessun terno in nessun cassetto se questo avviene la matrice risulta esatta e in grembo ha i 10 terni , dunque la verticale cosi condizionata ospita 108 matrici da 105300 combinazioni di terno che sono matematiche, sono matematiche perchè se in nessun cassetto dei 30 numeri non c'è il terno la stessa filtrando il 10 per cento di terni risulta vincente con 10 terni, la stessa ha una probabilità di vincita del 90 per cento e cio ci mette in condizione di giocare le matrici errate in and (errate perchè non contengono i 10 terni) e sapendo che la matrice passa al 90 per cento noi abbiamo solo un 10 per cento a sfavore che non passa. dunque lo schema è formato da 123 ordini orizzontali e 108 matrici verticali dunque un solo quadro gestisce ben 13284 matrici di 105300 terni il programma è formato da ben 123 quadri della stessa natura però lo stesso non puo sfruttare l'automatico per fare uno sviluppo in link perchè buccella ha tolto il file per non far fare il calcolo preciso.sappi che in debug ogni quadro è siglato da un numero solo il primo si chiama ordine n o zero poi c'è ordine 1 poi 2 fino al 123 quadro. io lo utilizzo solo in and cioè trovo nella prima verticale le matrici errate e pensando che tutte alla successiva dovrebbero passare al 90 per cento, filtro le 117480 portando il file integrale in base alle matrici errate che dovranno risultare esatte con il nuovo terno ad x combinazioni per arrivare alla singola terzina convergente a tutte le matrici errate che successivamente dovranno essere esatte con il nuovo terno ci vogliono 104 matrici circa. se tutte e 104 matrici come è successo gia per ben 5 volte contengono tutte i 10 terni il singolo terno rimanente sarà il vincente a ruota secca e su tutte. per questo motivo io ti consiglio la matrice che risulta esatta con i 10 terni la matematica è la. dunque se mi segui ti faccio compilare un nuovo programma fatto in vb6 che rimarrai a bocca aperta quando ti troverai la vincita con pochissime combinazioni. il gb è ottimo ma alcuni passaggi sono obsoleti e modificando questi passaggi il programma ex novo si eguaglierà a quello della Martini anche se poi lei è arrivata a una dimensione superiore infatti lei usa un solo passaggio una sola matrice la matrice 11, e utilizza una sola colonna filtro direi quasi magica per le vincite che mi fece realizzare. dunque Mirap io sono qui quando vogliamo iniziare sempre se ti fa piacere io sono pronto a tutti i livelli possibili .fammi sapere ciao!!! anzi visto che io ho una ripartizione dove ho tutti i programmi lotto gestiti dal sistema operativo xp il vb6 penso che gira se tu mi garantisci che gira siano a posto. fammi sapere ciao!!!

Ultima modifica:
Ciao,
devo studiare quanto hai scritto, intanto grazie. Se hai xp, il programma in vb6 gira. Per il momento sto provando gli ambi su 10000 ordinamenti da 1 a 4005 tutti diversi. Alla fine estrapolo 25 ambi e, se il buongiorno si vede dal mattino, gli esiti sono eccezionali. Sto eseguendo al momento uno spoglio manuale per verificare che non ci siano errori e,pertanto, sto procedendo alquanto a rilento. In 100 estrazioni, non sono niente ma giusto per rendere l'idea, c'è stata la vincita in 10 concorsi e non ho controllato vincite multiple. Si dovrebbe provare su 50000 ordinamenti, ma ci sono problemi di velocità. Se qualcuno che sa programmare vuole rendersi utile è ben accettato.
Allora in attesa di comprendere il gb, ho proceduto per gli ambi in questo modo:

- ho creato un file di 10000 ordinamenti da 1 a 4005 tutti diversamente disposti e nessun ambo ripetuto. Il file viene caricato in memoria in una matrice bidimensionale x(10000,4005) all'avvio iniziale del programma, così come l'archivio delle estrazioni num(ruote,estratti,indice);
- procedo ad ordinare gli estratti di ogni ruota dal più basso al più alto;
- prendo il primo ambo e lo trasformo in un numero da 1 a 4005;
- spoglio gli x(10000,4005) ordinamenti però da 1 a 3600 che costituiscono il 90% dell'integrale. Ho eseguito diverse verifiche e il dato corrisponde: su 10000 circa 9000, dieci in più dieci in meno, risultano contenere l'ambo

Gli ultimi tre passaggi vengono eseguiti ad ogni estrazione. Infatti i 25 ambi ricavati vengono giocati a colpo e cambiano ad ogni estrazione.
Occorre velocizzare la procedura.

Per il gb è necessario che tu mi dica i passaggi, dal primo all'ultimo, da codificare

Scusami, ma dovresti spiegare meglio la questione dei punteggi

2-3. ammesso che il terno sia 10-22-30 diamo la presenza iniziale che è divisa in presenza link dove si inserisce 0.1 e la presenza delle ammissioni presenza 0-0, il tutto serve per dare i punteggi automatici a tutte le verticali, infatti il programma memorizza in formato cmb tutti i 123 terni di scostamento rispetto il terno base, lla matrice di

Ultima modifica:
ciao!!! dunque nel debug tu inserisci il terno poi inserisci i valori link la link agisce sui tre cassetti di 30 numeri link tra le tre line se tu inserisci link 1-1 ammessi 3-3 stai dicendo che ammetti le matrici errate cioè quelle che contengono il terno sulla lineae questo settaggio lo indico a tutti gli amici che hanno il gb serve per semplificare ciòè non mi faccio trovare prima le esatte ma vado direttamente sulle errate da giocare. penso di essere stato chiaro se non lo sono stato sono a disposizione. poi possiamo scambiarci i programmi io ti do il gb e tu mi dai questo che hai fatto per l'ambo cosi per divertirmi un poco. fammi sapere ciao

Ultima modifica:
ciao!!! la matrice dell'ambo se la vuoi fare precisa che vince al 90 per cento devi costruire la matrice con 9 line di 10 numeri presenza 0-1 per ogni linea la matrice è precisa 3600.poi da questa ne costruisco anche 10000.ciao!!!

Ciao, cosa intendi precisa al 90%? Che su mille ordinamenti, costruiti sulla stessa, allo spoglio saranno sempre vincenti 900 precisi?

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari
    78