Novità

Per Vince

tittapatti

Banned
Ciao.
La mia domanda riguarda il lavoro. Spiego un attimo la mia vicissitudine per far capire meglio la situazione.
Attualmente sono disoccupata, dalla fine del 2010.
Proprio alla fine del 2010 ho fatto un concorso nello stesso ente pubblico dove ho lavorato e mi sono posizionata 6^ su 100 persone, i posti messi a concorso però erano solo 4, quindi non sono stata presa .
Nel frattempo la 1^ che ha vinto ha rinunciato per un altro posto, cosicchè il 5° in graduatoria è stato assunto al suo posto.
In pratica adesso sono la 5^ in graduatoria, quindi se dovessero aver bisogno verrei chiamata io per prima.
Mi hanno detto che questa benedetta graduatoria resta valida per 3 anni.

La mia domanda è : questo ente mi assumerà ? (in teoria ci sarebbero ancora due anni di tempo, ma in pratica ci vuole la volontà di assumere altre persone!). Grazie.






..................e scusa se ho usato dei caratteri un pò grandi ma a volte con quelli piccoli magari possono sfuggire delle parole.
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Patrizia,
meglio per i caratteri, più sono grandi più si vedono le cose bene ahahaha:D...adesso divento serio...
Se hai pazienza ce la dovresti fare. Io non so dirti quando, andiamo troppo in là col tempo.
Però io vicino alla carta del lavoro ho i soldi quindi è affermativa la risposta. La graduatoria scorrerà e tu sarai assunta!!!
:D
 
Ultima modifica:

tittapatti

Banned
wuauauauauauauauauauauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

tittapatti

Banned
Sì , adesso che ti ho scoperto e chi ti lascia ahahahaha ....t'inseguo....ahahahaha.. Allora ho 3 numeri che gioco a Bari da una vita perchè li ho visti in sogno. Sono sicura che escono però non so quando!! La domanda è: quando usciranno questi numeri?

Poi oltre a quelli sto giocando a
Ba e Ca questi : 62 - 59 - 10 - 90. Li gioco così in quartina per ambo e terno perchè ho solo 2 euro. Con questi prenderò qualcosa?
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Aahahahahaha.
Anche io ieri ho giocato 2 bollette spendendo 3 euro totali
;)
Ti rispondo tra un po' perché ci sono topic da recuperare..non scappare!
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Sì , adesso che ti ho scoperto e chi ti lascia ahahahaha ....t'inseguo....ahahahaha.. Allora ho 3 numeri che gioco a Bari da una vita perchè li ho visti in sogno. Sono sicura che escono però non so quando!! La domanda è: quando usciranno questi numeri?

Poi oltre a quelli sto giocando a
Ba e Ca questi : 62 - 59 - 10 - 90. Li gioco così in quartina per ambo e terno perchè ho solo 2 euro. Con questi prenderò qualcosa?


Quoto altrimenti esco pazzo con le pagine :D...e ti rispondo
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Sui numeri sognati io non me la sento di non continuare a farteli giocare. Ma non li vedo uscire. Io so che si giocano max 3 volte. Boh. E comunque io con le carte non riesco a vedere se in X tempo escono.
Quanto alla quartina....io la vedo buona, non sull'immediato, ma l'ambo c'è. Fortissimo il capogioco 90.
 

tittapatti

Banned
Grazie Vince , sei stato molto gentile a rispondermi. Per ora non ho altre domande, o almeno....queste erano quelle che mi interessavano di più. Comunque ti farò sapere sia per quanto riguarda il lavoro che sui numeri. Ciao.:)
 
Ultima modifica:

tittapatti

Banned
Ciaoooooooo arieccomi qua. Patrizia D. 18.08.57 Leone.

Come tu hai detto ieri non ho vinto niente!!!:( Adesso allora vorrei farti un'altra domandina. Vedi fortuna al gioco per me nei prossimi giorni?
Grazie.
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Patrizia,
non è che non voglia rivedere, però tieni in considerazione la situazione che dico almeno 3/5 colpetti di gioco.
In un giorno non penso cambi tanto la situazione. Che dici?
:rolleyes:
 

tittapatti

Banned
Sui numeri sognati io non me la sento di non continuare a farteli giocare. Ma non li vedo uscire. Io so che si giocano max 3 volte. Boh. E comunque io con le carte non riesco a vedere se in X tempo escono.
Quanto alla quartina....io la vedo buona, non sull'immediato, ma l'ambo c'è. Fortissimo il capogioco 90.


Ciao Patrizia,
non è che non voglia rivedere, però tieni in considerazione la situazione che dico almeno 3/5 colpetti di gioco.
In un giorno non penso cambi tanto la situazione. Che dici?
:rolleyes:

Ok. Allora se ho capito continuo con la stessa quartina per altri 3/5 colpi? Mi confermi?
Scusa ma sono rinco......ahahahaha
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
ahahahahaahahah. Mi fai morire.
Io volevo dire che le situazioni che vedo sulla fortuna sono per me stazionarie per almeno 1/2 settimane. Non è necessario che veda un giorno sì e uno no. Perché è quello il momento.
Sui numeri che devi giocare è un altro discorso. Devi ponderare tu per quanto tempo. E' logico che se ti dico che è un periodaccio non mi poni giocate al massimo (qualche euro in più), ma ti tieni sulla giocata al minimo...
Spero di averti fatto capire.

Per dubbi sono qui.:D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto