Novità

Per Vince

tittapatti

Banned
In questo momento stò così :confused: !! Comunque ho capito che non c'è tanta fortuna. Vabbè, magari più in là ti chiederò se gentilmente mi puoi rivedere la situazione. Ti ringrazio.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie per aver capito.
Peccato non poter condividere indirizzi email o altro...sarebbe proprio bello vedersi o parlarsi di persona...
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ma se già lo sanno tutti ed è come se foste sposati, perché ti poni la domanda: "se questo rapporto sfocerà in qualcosa di ufficiale". ???
 

tittapatti

Banned
Perchè lo sanno tutti tranne i suoi genitori, in quanto sono un pò all'antica....anzi mooooooltooooo all'antica. Anzi cambio domanda e ti chiedo questo : lui mi farà mai conoscere ai suoi genitori?
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ok vedo...
guarda...per quanto è bravo è cocciuto. Mamma che testa che ha! ahahahah
I suoi li conoscerai, tranquilla, ma ha dei blocchi per via anche della sua non sicurezza di fondo coi suoi. Lo hanno voluto sempre tanto bene però dovevano farlo vivere più sereno, troppe responsabilità!

Una bella storia davvero la vostra....paragonata al lotto....mmm....quaterna secca su ruota!
:cool:
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Patti ho una cortesia da chiederti: sai come si pubblicano i video in modo da poter essere visti? Mi spiego...
So che copiando il link aprendo un nuovo topic si vede la barra dello stesso...io vorrei che si vedesse già tutto (solo aprendo play), sai aiutarmi?

So che non è la sezione giusta, approfitto che sei connessa ora...
 
Ultima modifica:

tittapatti

Banned
Patti ho una cortesia da chiederti: sai come si pubblicano i video in modo da poter essere visti? Mi spiego...
So che copiando il link aprendo un nuovo topic si vede la barra dello stesso...io vorrei che si vedesse già tutto (solo aprendo play), sai aiutarmi?

So che non è la sezione giusta, approfitto che sei connessa ora...

Ti ringrazio per la fiducia ma parli con una mezza imbranata.......penso che ci sono persone molto più in gamba di me che ti sapranno rispondere.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie.....infatti non volevo parlare di sentimenti però ...visto che sei bravo.....

Preferirei rimanere nel vostro rapporto...ad essere troppo curiosi poi ci si fa prendere la mano...e non deve succedere.
Vivi la tua storia giorno per giorno, ad altro non pensarci. Quel mio tutto ok è la risposta a tante cose...
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto