Novità

Per Vincere....Seguitemi!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao selotto, giocando con carta e penna ho notato che il tuo metodo è semplicemente stupendo anche se a volte non vince come tutti i metodi non sono vincenti ogni volta che si presenta ma ho notato che negli ultimi due mese con degli aggiustamenti ha dato un ambo, un terno, una quaterna (con relativo terno) una cinquina con relativo terno, ripeto.....ho notato che qualche volta non viince ma secondo me poco importa, non bisogna scoraggiarsi se a volte non si ottiene nulla anche se dovesse uscire la solita ambatina come qualcuno denigra in fin dei conti si tratta solo di tre colpi se esce è bene altrimenti si riprova la prossima volta.......Vai avanti con il tuo lavoro che molti di noi ti seguono.
 
Ciao Selotto,
buone notizie, per domani vedo bene le tue ambate base su ROMA:21/26... e su NAPOLI ancheio aspetto il 64.. in prima posizione.
ciao Piero[8D];)
 
quote:Originally posted by VIRTUS LOTTO

ciao,

benvenuto e non badare alle polemiche.

Polemiche??[:0][:0][:0]
spero non ti riferisca a me, io ho solo voluto dare il mio contributo dopo avergli dato il benvenuto...
Potresti chiarire?
ciao Piero[8D];)
 
quote:Originally posted by Lorena2010

quote:Originally posted by selotto

Caro Piero-RM, se per te un Ambata non è nulla......perchè non stupisci tutti facedonci vincire Terni e Quaterne???????
Forse ho fatto male ad iscrivermi al forum!!!!!!!!!!!!!


:(:(:(:( non fare cosi dai amico hai stoffa si vede.


baci

Ma... Lorena... sei fuori?
dici cose ingiuste.... e poi il terno (su tutte) l'ho dato 10 giorni fa... e poi due ambi.
Il metodo l'ho definito carino, e nei miei interventi cerco sempre di dare una mano, cioè di collaborare positivamente così come si fa nei forum... spero non si sia offeso nessuno, non era nei miei intenti.
Non credo che sia utile solo battere le mani... o per meglio dire, è giusto farlo quando si vince.
Comunque dato l'equivoco qui non scriverò più nulla.
cordialmente, Piero
[8D];)
 
Ciao a tutti,sono Alfonso,da Napoli,e sinceramente,se me lo permettete,vorrei dire solo poche cose,senza entrare nel merito di chi ha ragione o torto,perchè x me non esiste ciò.
Mi rivolgo a Lorena2010 e Piero-RM.
Ragazzi,noi dobbiamo essere uniti,specialmente chi è di LottoCed,eh sì,perchè a prescindere che se uno di noi scrive un'articolo,chiunque può rispondere e se ha da apportare aggiornamenti,convergenze ecc....!
Lo può fare,perchè chiunque di noi sà che se inserisce un nuovo post,ci sarà chi lo vuole migliorare,chi lo vuole ampliare,e anche chi lo vuole criticare.Allora tutto e ben accetto se serve a costruire,ma non a distruggere.Perchè e credo di parlare a nome di tutti,noi siamo quì perchè cerchiamo di battere la Lottomatica e di costringerla a pagare,pagare pagare,e più spesso ciò succede,meglio è.
Se invece facciamo discorsi distruttivi,facciamo il gioco della lottomatica.
Quindi lasciamo stare gli screzi,e diamoci da fare per battere la lottomatica.Chiedo scusa dell'intervento,saluto tutti ciao.


Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 settembre 2026
    Bari
    22
    29
    63
    55
    38
    Cagliari
    02
    71
    47
    42
    75
    Firenze
    09
    21
    74
    71
    19
    Genova
    87
    52
    82
    72
    26
    Milano
    57
    19
    11
    37
    76
    Napoli
    72
    78
    31
    37
    07
    Palermo
    82
    15
    68
    28
    60
    Roma
    28
    67
    61
    82
    90
    Torino
    67
    78
    56
    18
    59
    Venezia
    84
    66
    75
    76
    43
    Nazionale
    06
    14
    62
    09
    88
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    34
    02
    23
    36
    33

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto