Ciao a tutti,sono Alfonso,da Napoli,e sinceramente,se me lo permettete,vorrei dire solo poche cose,senza entrare nel merito di chi ha ragione o torto,perchè x me non esiste ciò.
Mi rivolgo a Lorena2010 e Piero-RM.
Ragazzi,noi dobbiamo essere uniti,specialmente chi è di LottoCed,eh sì,perchè a prescindere che se uno di noi scrive un'articolo,chiunque può rispondere e se ha da apportare aggiornamenti,convergenze ecc....!
Lo può fare,perchè chiunque di noi sà che se inserisce un nuovo post,ci sarà chi lo vuole migliorare,chi lo vuole ampliare,e anche chi lo vuole criticare.Allora tutto e ben accetto se serve a costruire,ma non a distruggere.Perchè e credo di parlare a nome di tutti,noi siamo quì perchè cerchiamo di battere la Lottomatica e di costringerla a pagare,pagare pagare,e più spesso ciò succede,meglio è.
Se invece facciamo discorsi distruttivi,facciamo il gioco della lottomatica.
Quindi lasciamo stare gli screzi,e diamoci da fare per battere la lottomatica.Chiedo scusa dell'intervento,saluto tutti ciao.
Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.