Novità

* Per voi...!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti Giuseppa, sei veramente fantastica.
Purtroppo ho giocato solo a NA, ora aspetto la conferma per continuare gli stessi ambi su NA. Grazie

bravissima cara giuseppa tanti coplimenti peccato che io non ci sono mai nelle vincite, stavo con la febre è non ho giocato ma complimenti ate che ai postato la previsione è a tutti quelli che anno vinto ciao alla prossima Skinny.

CIAO GIUSEPPA, INTANTO COMPLIMENTI PER I DUE AMBI SECCHI, PURTROPPO LI AVEVO GIOCATI SOLO SU NAPOLI.... GRRR... CORTESEMENTE COME POSSO FARE PER COMUNICARE CON TE VIA E-MAIL? IL MIO INDIRIZZO E QUELLO DELLA REGISTRAZIONE.
GRAZIE E BUONA GIORNATA:)

Marcyl

Per la sig.Giuseppa,cortesemente vorrei chiederti se si continua con la prev.solo sulla ruota di NA.Grazie e cordiali saluti ostrica46[?]

carissima Giuseppa avrei voluto scriverti le stesse cose che ti ha scritto Perlina,ma purtroppo come ti avevo scritto li avevo riuniti in terzina e giocati solo su NA,mi spiace Giuseppa sono una frana,però semmai riuscirò a prendere un ambo secco,di sicuro mi comporterei come lei! SONO CONTENTA X TE TI MERITERESTI MOLTE DI QUESTE SODDISFAZIONI !!! un abbraccio Patrizia:)

aggiungo, giustissimo ricevere,ma trovo anche giusto dare anche quando vinco con i sogni che mi smorfi TROVO NATURALE RINGRAZIARTI CON UN PENSIERO GRANDE O PICCOLO CHE SIA è COMUNQUE UN BEL MODO X DIRTI GRAZIE X TUTTO QUELLO CHE FAI X NOI PERCHE, COMUNQUE PENSO CHE è BELLO RICEVERE MA è ALTRETTANTO BELLO DARE!!!!! ciao:)

CIAO SIGNORA GIUSEPPA E' DA TANTO CHE LEGGO QUESTO FORUM , IERI AVEVO DECISO DI GIOCARE I SUOI AMBI MA NON POTENDO AD ENTRAMBE LE RUOTE HO GIOCATO SOLO NAPOLI ..AIME' SBAGLIANDO.MI SONO FATTA TRASPORTARE DAL RITARDATARIO PERDENDO DUE AMBI SECCHI.ORA CHE SI FA?RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI,TANTA BRAVURA NON SI VEDE SEMPRE!LEI E' UNICA!![:I]GRAZIE

Molto brava Giuseppa, complimenti.

Io avevo visto il post ma per me erano troppi ambi da giocare e ho rinunciato, però sono contenta perchè è bravissima!!!!!

Spero a questo punto che ci sarà un aggiornamento per le prossime estrazioni.

Io credo che dovreste bloccare gli IP, perchè tanto si riscrivono di nuovo!!!

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

Erasmus a quanto pare ........
quando il gatto non c'è, i topi si sbizzarriscono a ballare............ma i gatti prima o poi fanno ritorno alla base e i topi......?????

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa sai come la penso io, hanno offeso la dignità tua e di qualche altra persona, uno può non essere daccordo su una cosa ma le offese gratuite no, spero che i topi facciano una brutta fine con tutta la cattiveria che si ritrovano.!!!

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

Ragazzi chiudo questa situazione ringraziandovi x la fiducia (voi e molti come voi che mi conoscono anche se indirettamente).
Non ho nulla da rispondere ai commenti di quei quattro / cinque utenti appena registrati, dico solo che prima di sparare C...te dovrebbero collegare quel poco di cervellino (se ce l'hanno), capire ciò che leggono x poi vedere se è il caso di aggredire con invenzioni e offese.
Sono in questo Forum da Gennaio del 2001, registrata successivamente in Dicembre 2001 xchè c'è stata una variazione del Forum e in tutti questi anni TANTI e TANTI hanno vinto x cui IO ho regalato TANTO sia a molti utenti di questo Forum che persone al di fuori, no ho mai venduto o chiesto nulla.
Di regali non ne ho mai pretesi da nessuno e se qualcuno ultimamente (si contano sulle dita di UNA MANO) ha preteso, chiedendolo e pregandomi ripetutamente xchè io non ho mai voluto nulla di avere la possibilità di inviarmi un piccolo pensierino xchè coscientemente sentivano fosse giusto così, non nego che mi hanno fatto piacere xchè probabilmente hanno pensato che le mani non si lavano una x volta, ma insieme......ma da questo a dire che VENDO - PRETENDO - e via dicendo...cari miei AVETE PROPRIO SBAGLIATO PERSONA ......... vi aggiungo che sempre quelle 4/5 persone non mi pensano esclusivamente se vincono, ma anche x il mio compleanno e il S.Natale, da loro mi sento considerata come di famiglia e questo non può che farmi tantissimo piacere.....e qua mi fermo.

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno a tutti:)
Io sono una di quelle persone che ha "dato" a Giuseppa. Di mia iniziativa,senza che lei mi chiedesse nulla, anzi devo dire che è stato difficile in quanto ho percepito in lei un certo imbarazzo nel darmi le indicazioni su come effettuare la donazione. Ho ritenuto corretto doverlo fare perchè con lei ho vinto più volte; non moltissimo perchè io gioco cedoline da 1€ ma costantemente nel tempo. I regalini se li vogliamo chiamare così sono piccole cifre, simboliche, un modo per dire grazie. Se mi abitasse vicino sarebbero probabilmente mazzi di fiori o quant'altro, un modo come un altro di dire grazie.
Purtroppo ho letto solo stralci della discussione perchè ieri avevo gente in casa e non ho avuto modo di rispondere, ma vorrei dire a coloro che hanno detto che esistono previsioni di serie A e di serie B che non è affatto vero. Chiamando Giuseppa al telefono capita che dopo i saluti il discorso cada sui numeri e lei in questo è un vero uragano, ti spiattella giù numeri e combinazioni da giocare, da metodi, da quello che sognato, da situazioni varie. Molto spesso le sue indicazioni coincidono con le previsioni sul forum, ma qualche volta i numeri vengono fuori da convergenze su situazioni che io le racconto e non è detto che le sue previsioni in pvt come dicono gli altri siano più vincenti di quelle pubblicate sul forum. Può capitare oppure no.
Io sono una di quelle 4/5 persone che Giuseppa dice che le ho inviato un "pensierino" per il suo compleanno perchè la considero oramai una di famiglia e con le persone di famiglia si fa così.
Mai le ho telefonato o chiesto in pvt una previsione da giocare, mai.
Ogni tanto, ma non tantissimo, le ho ricevute da lei e le ho giocate con fiducia. In un anno si contano sulle punta delle dita le previsioni "private" che ho ricevuto e vi assicuro che hanno avuto una percentuale di riuscita pari a quelle pubblicate. Chi ha scritto che nel forum Giuseppa dà 4 numeri a casaccio e riserva il meglio ai cortigiani si sbaglia di grosso e non esprimo giudizi su tutto quello che ho potuto leggere di infamante nella discussione. Si commenta da sè. Io non mi sento cortigiana di nessuno, nè tanto meno zerbino se qualcuno ora commenterà che quello che ho scritto è un puro atto di piaggeria nei confronti di Giuseppa. Non me ne importa nulla dei giudizi degli altri perchè sono serena con me stessa e nel rapporto che ho l'onore di avere con lei. Mi è stata vicino quando sono stata male come una vera amica e questo non potrò mai dimenticarlo.
Ciao Giu', buona giornata:)

Maurizia, ti ringrazio del tuo supporto........sei stata l'unica fra tutti coloro che hanno vinto a dire come realmente stanno le cose.....MAI CHIESTO NULLA A NESSUNO, SOLO LE CEDOLINE senza la quota giocata e nessuna di queste ha espresso nulla anche solo a dire...HO VINTO, MA IO A PARTE LE CEDOLINE NON LE HO INVIATO NULLA E GIUSEPPA NON MI HA CHIESTO NULLA............

tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

In questi giorni non stò seguendo molto il forum, e quando oggi leggo, vedo che ancora una volta volano offese e insorgono discussioni.
Mi dispiace dal profondo del cuore leggere che La Giuseppa è tirata in ballo su cose che anche io NON HO riscontrato.Non importa neanche a me sapere cosa ne pensate su quello che sto dicendo, ma in questi giorni stò capendo realmente cosa sia importante fare e dire nella vita:
Mi ha incuriosito inizialmente il suo nome perchè è simile al mio, ho letto quello che diceva nei suoi post, della sua disponibilità ad ascoltare tutti per i loro sogni e per l'aiuto siu numeri da mettere i gioco (e io sono orgogliosa di essere una di quelle) non ho il suo numero di telefono (purtroppo) ma ho il suo indirizzo email,dove l'ho contattata per una curiosità mia sui tarocchi e dove le ho mandato qualche cedolina che ultimamente con lei ho vinto e che io non sono capace ad inserire, proprio per questo motivo poteva chiedermi qualunque cosa, anche dei soldi in cambio, ma non lo HA MAI fatto perchè quello che lei giustamente chiede è essere RICOMPENSATA NEL POSTARE le giocate che ci consiglia. Non ci chiede poi molto, non ci chiede soldi,dovremo essergli più riconoscenti per il tempo che ci dedica e non uccidere in lei la voglia di darci una mano.....ad averne amiche così!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari