Buongiorno a tutti

Io sono una di quelle persone che ha "dato" a Giuseppa. Di mia iniziativa,senza che lei mi chiedesse nulla, anzi devo dire che è stato difficile in quanto ho percepito in lei un certo imbarazzo nel darmi le indicazioni su come effettuare la donazione. Ho ritenuto corretto doverlo fare perchè con lei ho vinto più volte; non moltissimo perchè io gioco cedoline da 1€ ma costantemente nel tempo. I regalini se li vogliamo chiamare così sono piccole cifre, simboliche, un modo per dire grazie. Se mi abitasse vicino sarebbero probabilmente mazzi di fiori o quant'altro, un modo come un altro di dire grazie.
Purtroppo ho letto solo stralci della discussione perchè ieri avevo gente in casa e non ho avuto modo di rispondere, ma vorrei dire a coloro che hanno detto che esistono previsioni di serie A e di serie B che non è affatto vero. Chiamando Giuseppa al telefono capita che dopo i saluti il discorso cada sui numeri e lei in questo è un vero uragano, ti spiattella giù numeri e combinazioni da giocare, da metodi, da quello che sognato, da situazioni varie. Molto spesso le sue indicazioni coincidono con le previsioni sul forum, ma qualche volta i numeri vengono fuori da convergenze su situazioni che io le racconto e non è detto che le sue previsioni in pvt come dicono gli altri siano più vincenti di quelle pubblicate sul forum. Può capitare oppure no.
Io sono una di quelle 4/5 persone che Giuseppa dice che le ho inviato un "pensierino" per il suo compleanno perchè la considero oramai una di famiglia e con le persone di famiglia si fa così.
Mai le ho telefonato o chiesto in pvt una previsione da giocare, mai.
Ogni tanto, ma non tantissimo, le ho ricevute da lei e le ho giocate con fiducia. In un anno si contano sulle punta delle dita le previsioni "private" che ho ricevuto e vi assicuro che hanno avuto una percentuale di riuscita pari a quelle pubblicate. Chi ha scritto che nel forum Giuseppa dà 4 numeri a casaccio e riserva il meglio ai cortigiani si sbaglia di grosso e non esprimo giudizi su tutto quello che ho potuto leggere di infamante nella discussione. Si commenta da sè. Io non mi sento cortigiana di nessuno, nè tanto meno zerbino se qualcuno ora commenterà che quello che ho scritto è un puro atto di piaggeria nei confronti di Giuseppa. Non me ne importa nulla dei giudizi degli altri perchè sono serena con me stessa e nel rapporto che ho l'onore di avere con lei. Mi è stata vicino quando sono stata male come una vera amica e questo non potrò mai dimenticarlo.
Ciao Giu', buona giornata