Novità

per ZIO CICCIO comunicazione

Ciao Pieralba mi fa piacere che avete passato una bella giornata eravamo preoccupati in quanto non si faceva sentire nessuno. Capisco le difficoltà a scrivere col telefonino. Ciao e buona serata

Buonasera Pieralbaaaaaaaaa..hai ragione anche io non riesco più a scrivere come una volta..

Ho letto del vostro Sabato favoloso e che siete tutti delle persone bellissime e speciali...sono felicissimo !!!

Chissà un giorno ci conosceremo anche noi !!

Ho letto anche della Preghiera fatta per mio figlio e per tutti gli amici , non so come ringraziarvi , siete stati unici !!!

Grazie anche da parte di mia Moglie , le ho fatto leggere il tuo post e siamo emozionati !!

Un Bacio a tutte voi da wnapoli

ZIO CICCIOOOOOOOO CHE SABATO EH! :D:D:D:D:D:D:D
BEATO TRA LE DONNE :D:D:D:D:D:D:D
PERO' TI SEI DIMENTICATO DI TUTTI NOI :p
MINAAAAAA RACCONTACI QUALCOSA DAI!
SONO CONTENTISSIMA X LA PREGHIERA FATTA AL BIMBO DEL NOSTRO CARISSIMO WNAPOLI,SICURAMENTE PORTERA' FRUTTO PERCHE' L'AVETE FATTO SENZA OMBRA DI DUBBIO CON TUTTO IL CUORE.GRAZIEEEEEEEEEEEEE:)

CIAO A TUTTI
soledad nonostante abbiamo trascorso una piacevolissima giornata non mi sono dimenticato di voi,io dico la mia perchè sono sicuramente più obbiettivo delle 3 splendide ragazze,Mina10 mi ha riconosciuto in basilica è molto sensitiva,infatti ha riconosciuto anche pieralba precedentemente,
Orazia e Pieralba molto simpatiche, come anche mina10, si aspettavano un vecchietto e comunque non affascinante come me,abbiamo pranzato in un buon ristorante nei paraggi e le ore sono letteralmente volate,sembrava ci conoscessimo da sempre,sicuramente da rifare,speriamo di centrare altre vincite così da allargare la compagnia

zio ciccio;n1900688 ha scritto:
E' VERO IO SONO STATO BEATO FRA LE DONNE
loro hanno avuto il privilegio di sentire il fluido delle mie mani:cool:

CHE CU,,,,,,,,,,, OPS CHE FORTUNA HANNO AVUTO AHAHAHAHAHHAHAH
MI FA IMMENSAMENTE PIACERE X QUELLO CHE AVETE VISSUTO........ è MERAVIGLIOSO.
VINCEREMO ANCORA CON TE.......... SICURO!
CIAO ZIO CICCIO SIAMO TUTTI CON TE :D:D:D:D:D:D:D

Buonaseraaaaaaa a tutti mi scuso ma sono stata impegnata tutto il giorno. con il telefonino e' un disastro fortuna non sono la sola. Ho letto gli amici Pieralba e Zietto hanno scritto gia' tutto .E' vero giornata fantastica sotto ogni punto di vista. Pieralba una persona gradevole sotto ogni aspetto.Il Grande Capo ZIO CICCIOun personaggio piu' unico che raro.sprigiona simpatia da tutte le parti piacevolissimo,nonci crederete i numeri sono passati in secondo piano sembravamo amici che si erano visti il giorno prima.troppo bello beh Orazia ci vediamo spesso quindi la conoscevo gia' ehhhh WNapoli il primo pensiero e' stato per il tuo cucciolotto .un bel biglietto vicino a S.ANTONIO.poi abbiamo messo tutto il Forum di Ced.al completo. ora scappo vado a cena sono rientrata solo ora e ho scrittoun saluto.Ciao Zioooo ragazze e ragazzi tutti Artemisiaaa Soledadddd plise copia incolla dei nomi a Voi .....buona Serataaa .:D

Che stress scrivere. Non mi riconosce e ci metto una vita ad entrare! Non ho specificato molti particolari sul nostro sabato perché volevo lasciare anche agli altri tre amici il piacere del racconto. Certo sarebbe bellissimo la prox volta aumentare il gruppo. Io ci spero. WNapoli un abbraccio a tutta la tua famiglia. Ciao Rocco, Soledad e Artemisia, Arciere e tutti gli altri che ci leggeranno . Una buonanotte speciale a Mina, Orazia e a Zio Ciccio. Sono io la colpevole: lo credevo un vecchietto e invece ....

Insomma un Sabato Speciale....bello , bello sono contentissimo veramente...e speriamo un giorno di conoscerci !!

Un Bacio a Mina10 , Orazia e Pieralba

Un abbraccio al Grande Zio Ciccio o'giovanotto

e grazie ancora a tutti !!!!

11053191_426483480810209_3349796575330976789_n.jpg

SONO MOLTO FELICE PER TUTTI VOI DELLA BELLA ESPERIENZA CHE AVETE FATTO ASSIEME,
SICURAMENTE SARA'
UN RICORDO CHE RIMARRA'
INDELEBILE NEI VOSTRI CUORI CERTE EMOZIONI COSI
FORTI LASCIANO SEMPRE UNA PROFONDA TRACCIA E
UNA GRANDE GIOIA NELLA NOSTRA VITA.
AUGURO IN PARTICOLARE A ZIO CICCIO ,MINA10, PIERALBA,ORAZIA UNA DOLCISSIMA NOTTE
CON LA PIACEVOLE SENSAZIONE DEI GIORNI TRASCORSI ASSIEME................E AUGURO
A TUTTI GLI
AMICI E AMICHE DI QUESTO
SPAZIO ANCHE A LORO
UNA DOLCE NOTTE RICCA DI SOGNI FATATI PER TUTTI........................

Ultima modifica:
Ciao a tutti spero tanto che presto allargheremo la compagnia cosi ci conosceremo di persona spero al più presto con delle belle vincite.
Ciao e Buonanotte

zio ciccio;n1900687 ha scritto:
CIAO A TUTTI
soledad nonostante abbiamo trascorso una piacevolissima giornata non mi sono dimenticato di voi,io dico la mia perchè sono sicuramente più obbiettivo delle 3 splendide ragazze,Mina10 mi ha riconosciuto in basilica è molto sensitiva,infatti ha riconosciuto anche pieralba precedentemente,
Orazia e Pieralba molto simpatiche, come anche mina10, si aspettavano un vecchietto e comunque non affascinante come me,abbiamo pranzato in un buon ristorante nei paraggi e le ore sono letteralmente volate,sembrava ci conoscessimo da sempre,sicuramente da rifare,speriamo di centrare altre vincite così da allargare la compagnia
Ciao zio Ciccio felice x te e le amiche Orazia Pieralba eMina10, che avete pasato una bella giornata, non ti nascondo che avrei voluto esserci, speriamo in un prossimo futuro di allargare il gruppo.
Ben tornati.:)

:):):):):) Carissimi amici tutti sono quà ora ho avuto degli i pegni importanti e quando ho provato a entrare non ci sono riuscita ................:o voglio dire a voi tutti che sabato le ore che ho passato insieme a Pieralba Mina Zio sono VOLATE si stava così bene con loro che avrei fatto mattina :rolleyes: Pieralba e Zio persone SIMPATICISSIME tranquille gentili e felici di stare con noi, parlavamo di tutto . l'unica pecca il caldo umido della nostra città così abbiamo deciso di rincontrarci in un altro periodo dell'anno se qualcuno di voi riuscirà a venire sarà una festa per tutti :) Wnapoli ho detto una preghiera per tuo figlio e ho chiesto al Santo di stare vicinio a voi tutti per aiutarvi nella vita di tutti i giorni SALUTO TATA DEDDA WNAPOLI SOLEDAD ARTEMISIA ARCIERE ROCCO E TUTTI UN GRANDE SALUTO PARTICOLARE A ZIO PIERALBA MINA AUGURO UNA BUONA SETTIMANA

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02