Ora mi auguro che scuserete anche la mia intromissione.
Raramente entro in questa sezione, non so nemmeno x quale motivo l'abbia fatto oggi.
Ho letto questo post e devo dire che mi ha fatto piacere e spero ci siano tante vostre risposte ed esperienze positive o negative (purtroppo ci sono anche quelle).
Vorrei fare una domanda a Mery... xchè scrivi
quando poi si viene a sapere che non merita neanche le briciole
Hai scritto "si viene a sapere e non che hai avuto modo di scoprire il lato negativo della o delle persone. Come fai a soffermarti sul "si viene a sapere se non hai avuto un motivo valido?" (CHIEDO).
Io purtroppo non mi sono mai soffermata al sentito dire, ma ho sempre voluto sbattere la testa da sola, me ne devo accorgere io del tipo di persona non mi sono mai fermata al sentito dire, al passaparola.
Anche di me si passano le voci in negativo appunto x il sentito dire, anche se non hanno mai avuto modo di parlarmi direttamente, come si fa a giudicare una persona se non la si conosce non dico personalmente, ma nemmeno x telefono.
A me hanno parlato malissimo di una persona del forum, ne hanno dette di cotte e di crude, le hanno dato titoli impronunciabili, ma io la persona la sento tutt'ora e vi posso garantire che di educazione e gentilezza ne ha da vendere e da insegnare anche a chi si permette di sparlare solo x il sentito dire.
In chat in tanti hanno detto di essermi amici, ma poi ho riscontrato il contrario.....in tanti hanno creduto ad alcune amicizie che reputavano sincere al 100% e consigliato ad altri, ma poi nonostante si siano rivelete deludenti e chi le ha consigliate ne era consapevole di questo, hanno continuato a considerarle "BUONE AMICIZIE".
Parlando con me dicono che non è giusto questo loro comportamento meschino e vigliacco, sia nei miei confronti che in quelli degli altri, ma poi sento che continuano a portarla avanti e nonostante tutto ridere e scherzare sulle spalle degli altri e prendendoli x i fondelli anche quando non sono presenti.
A questo punto ditemi voi se questa è vera amicizia, conoscenza o..........non saprei definirla.
Ecco il motivo x cui non entro più in chat xchè nauseata da questi comportamenti falsi e meschini.
Scusatemi ancora x il mio intervento, ma ho voluto dire anche il mio pensiero anche se so x certo che non sarà condiviso da tante persone.
Comunque sia io sono sempre stata consapevole e responsabile delle mie valutazioni giuste o sbagliate xchè ho sempre creduto agli altri e dato completa e sincera amicizia, sempre andata avanti pensando con la mia testa, ma quando era necessario sbatterla, ma da sola x cui non ho mai potuto dire "per colpa di....."
Scusatemi..........
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***