Novità

Perchè.............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
a volte le persone a tutti costi vogliono esserti amica/o
quando poi non conoscono neanche il significato di questa parola?

mery5

Convenienza del momento, poi "amico/a" non serve più.
.....almeno in questo campo, quello del lotto!!
Ciao

cbr400
gknv1.png

ALLORA VEDETE CHE
NON SONO L'UNICO
DI QUESTO FORUM A
VOLERE ESSERE AMICO
CON TUTTI ??????
A PRESTO
:):):):):)
:):):):):)
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

quote:Originally posted by mery5

a volte le persone a tutti costi vogliono esserti amica/o
quando poi non conoscono neanche il significato di questa parola?

mery5

Perche' purtroppo alcuni sono cosi', l'importante è accorgersene in tempo! :D;)

0010.gif

<h4>Elena</h4>

ciao Mery....è successo più volte anche a me...sono cambiata parecchio grazie a queste persone che si professano amiche e poi....prima davo tutto incondizionatamente...ora non più...

caaaaaaaaaaaaspita Mery....ragazze........[:0][:0][:0]

è un bel po' che sto fuori dalla chat.....vedo che le cose non
sono cambiate molto.....[}:)][}:)][}:)]

ok mi avete convinto....resto fuori:D:D:D

un abbraccione a tutte e.....su con la vita;););)

Greta

nel mio cielo brillano tante stelle.....ma un solo SOLE

quote:Originally posted by domitilla

ciao Mery....è successo più volte anche a me...sono cambiata parecchio grazie a queste persone che si professano amiche e poi....prima davo tutto incondizionatamente...ora non più...

Ciao Domi
anche a me credo che la lezione sia servita parecchio
buone si ma stupide no! :)

mery5

quote:Originally posted by greta

caaaaaaaaaaaaspita Mery....ragazze........[:0][:0][:0]

è un bel po' che sto fuori dalla chat.....vedo che le cose non
sono cambiate molto.....[}:)][}:)][}:)]

ok mi avete convinto....resto fuori:D:D:D

un abbraccione a tutte e.....su con la vita;););)

Greta

nel mio cielo brillano tante stelle.....ma un solo SOLE

si Gre c'è davvero da rimanerci con la bocca [:0]:D
per fortuna che ci sono anche tante brave persone
per quanto riguarda la chat anch'io entro pochissimo ma le poche volte che sono entrata non ti ho mai trovata :(
ciao [:X];):)

mery5

scusate l'intrusione...ma nn ho capito...se si parla di amicizia reale o conoscenze in chat....perche' sono due cose ben diferenti.
gia' nel reale...e' difficile avere amicizie buone....in chat credo sia (visto che siamo in un sito di numeri)MATEMATICAMENTE impossibile...a meno che nn c'e'una frequentazione anche reale...spesso chatto con la mia amica...che si e' traferita in germania...ma siamo amiche dai tempi della scuola...nn confondete le conoscenze con l'amicizia...e ricordatevi...i parenti nn si scelgono...ma gli amici si!!!buona fortuna!!!ciao

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

ciao occhidigiada non ti devi scusare anzi fa piacere che ognuno dica la sua, si parla del virtuale e devo dire la cosa che mi fa più incavolare non tanto quanto una persona possa esserti amica.....ma quanto l'ostinazione ad esserlo quando poi si viene a sapere che non merita neanche le briciole mi chiedo perchè allora si vuole per forza l'amicizia? Credo di nn venirne mai a capo di questa domanda l'unica risposta che ho trovato convenienza non c'è altra risposta almeno credo
io devo dire che non frequento nessuna chat o forum a parte ced e se devo essere sincera e credimi ho trovato delle persone stupende ma nn lo dico così tanto per dire l'hanno dimostrato con i fatti cosa che prima come te non avrei mai creduto ma il marcio purtroppo c'è ovunque anche dietro a un pc, per fortuna è come dice tu...gli amici si possono scegliere!
ciao buona fortuna anche a te! :)

mery5

quote:Originally posted by occhidigiada58

scusate l'intrusione...ma nn ho capito...se si parla di amicizia reale o conoscenze in chat....perche' sono due cose ben diferenti.
gia' nel reale...e' difficile avere amicizie buone....in chat credo sia (visto che siamo in un sito di numeri)MATEMATICAMENTE impossibile...a meno che nn c'e'una frequentazione anche reale...spesso chatto con la mia amica...che si e' traferita in germania...ma siamo amiche dai tempi della scuola...nn confondete le conoscenze con l'amicizia...e ricordatevi...i parenti nn si scelgono...ma gli amici si!!!buona fortuna!!!ciao

Anna.gif

ciao occhidigiada...dici"matematicamente impossibile"....non sono daccordo in 2 anni di forum ho "conosciuto" tante persone...come dici tu,gli amici si scelgono...io ho fatto una scelta...queste persone si sono dimostrate molto più amiche di quelle cosidette "reali"....certo.. non mi sono vicino fisicamente,ma mi danno molta più amicizia e calore umano... le ringrazio per questo
ciao[:o)]

domitilla...anche io ho conosciute diverse persone in chat...ci sono delle ragazze(diciamo ragazze visto che hanno la mia eta piu' o meno[:p]) che quando vengono in vacanza dalle mie parti... mi chiamano e ci andiamo a mangiare una pizza insieme ormai da quasi 4 anni...e con le quali ho un buon legame...ma l'amicizia..e' qualcosa di diverso.l'amicizia e' qualcosa di diverso a mio avviso....molto piu' profonda... persino di un rapporto tra marito e moglie..dico a livello confidenziale...l'amico/a deve essere la nostra coscienza a mio modo di vedere...comunque poi soo amica anche del postino che suona due volte ma nun je apro...sono amica del mio medico curante...per forza...se mi deve auscultare...il cuore..mica si fa' ascoltare il cuore a chiunque!!![:p]
se ne hai trovate...mi fa piacere...e tolgo quel matematicamente impossibile!!!

Anna.gif

Ora mi auguro che scuserete anche la mia intromissione.
Raramente entro in questa sezione, non so nemmeno x quale motivo l'abbia fatto oggi.
Ho letto questo post e devo dire che mi ha fatto piacere e spero ci siano tante vostre risposte ed esperienze positive o negative (purtroppo ci sono anche quelle).

Vorrei fare una domanda a Mery... xchè scrivi quando poi si viene a sapere che non merita neanche le briciole
Hai scritto "si viene a sapere e non che hai avuto modo di scoprire il lato negativo della o delle persone. Come fai a soffermarti sul "si viene a sapere se non hai avuto un motivo valido?" (CHIEDO).
Io purtroppo non mi sono mai soffermata al sentito dire, ma ho sempre voluto sbattere la testa da sola, me ne devo accorgere io del tipo di persona non mi sono mai fermata al sentito dire, al passaparola.
Anche di me si passano le voci in negativo appunto x il sentito dire, anche se non hanno mai avuto modo di parlarmi direttamente, come si fa a giudicare una persona se non la si conosce non dico personalmente, ma nemmeno x telefono.
A me hanno parlato malissimo di una persona del forum, ne hanno dette di cotte e di crude, le hanno dato titoli impronunciabili, ma io la persona la sento tutt'ora e vi posso garantire che di educazione e gentilezza ne ha da vendere e da insegnare anche a chi si permette di sparlare solo x il sentito dire.
In chat in tanti hanno detto di essermi amici, ma poi ho riscontrato il contrario.....in tanti hanno creduto ad alcune amicizie che reputavano sincere al 100% e consigliato ad altri, ma poi nonostante si siano rivelete deludenti e chi le ha consigliate ne era consapevole di questo, hanno continuato a considerarle "BUONE AMICIZIE".
Parlando con me dicono che non è giusto questo loro comportamento meschino e vigliacco, sia nei miei confronti che in quelli degli altri, ma poi sento che continuano a portarla avanti e nonostante tutto ridere e scherzare sulle spalle degli altri e prendendoli x i fondelli anche quando non sono presenti.
A questo punto ditemi voi se questa è vera amicizia, conoscenza o..........non saprei definirla.
Ecco il motivo x cui non entro più in chat xchè nauseata da questi comportamenti falsi e meschini.
Scusatemi ancora x il mio intervento, ma ho voluto dire anche il mio pensiero anche se so x certo che non sarà condiviso da tante persone.
Comunque sia io sono sempre stata consapevole e responsabile delle mie valutazioni giuste o sbagliate xchè ho sempre creduto agli altri e dato completa e sincera amicizia, sempre andata avanti pensando con la mia testa, ma quando era necessario sbatterla, ma da sola x cui non ho mai potuto dire "per colpa di....."
Scusatemi..........

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto