Novità

Perchè.............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by cbr400

"""""Ho sempre detto che nel Forum bisogna essere RISPETTOSI - EDUCATI verso tutti gli utenti; non scrivere OFFESE - VOLGARITA', deve risultare uno SCAMBIO DI IDEE - CONFRONTI - CONSIGLI, ecc.
SE C'E' TUTTO QUESTO, che bisogno ci sarebbe tappare la bocca......""""

Me lo sono chiesto sempre anch'io il perchè.
Una risposta non l'ho trovata, ma forse rientra in quella convenienza del momento, finita la convenienza un bel calcio nel didietro e senza nessuna spiegazione, ultimamente è capitato anche a ben8 vero giu?
Forse per motivi diversi, o forse no ma il fine è quello, o forse per il solito vicino di casa che .......mi hai capito giu!
Ciao

cbr400
gknv1.png

e' una vita che non scrivo in questo forum ma ti ho riconosciuto subito
quanto tempo e' passato daniel non ti ricordi piu' di me? nella chat hai sempre fatto quello che hai voluto e adesso che i comandi non li possiedi piu' passi all'attacco.
qualche settimana fa ho assistito al battibecco tra ben8 e il moderatore della chat.
i motivi percui non non ha piu' la @ sono molto pesanti ( sembra che l'avesse passata a un nik senza il permesso di lottoced ).
e tu chiami sfruttare la gente dopo un comportamento del genere?non cambi mai neanche sotto mentite spoglie,forse sei piu' sibillino ma non per me.hasta la vista.

Ehilà zapp!!
Questo nik mi mancava, eppure sei iscritto fin dal lontano 2003.
Un bel dolce risveglio e come mai proprio adesso? ma.... permettimi una domanda.
Di quale categoria fa parte il tuo nik?
Di quelli denominati alias che aiutano a dare un imput al ban al personaggio di turno che diventa scomodo, o a quelli che all’epoca rompevano in chat?
Vedo che sai molte cose sul fatto di ben, e sulle mie vecchie redini del comando, evidente che questo non è il tuo nik che usi abitualmente, ma dimmi dimmi qual è il tuo vero nik?
Io una piccola idea ce l’avrei, ma ti prego dammi la conferma tu, se no stanotte non me fai dormì!
Ciao
:):)

cbr400
gknv1.png

Ciao Mery5 ho appena letto il tuo sfogo , non so e non mi interessa sapere con chi cè l'hai , pero' credo che non tutte le persone siano uguali e non puoi farti condizionare da una o piu persone , e allontanare gli altri ,saro' stupida ma da quando sono in questa chat credo nell'amicizia virtuale che si possa anche arrivare a un' amicizia piu concreta , perchè no!Ho avuto modo di conoscere diverse persone anche se virtali , perchè non pensi che ci possano essere delle persone sincere?forse e dico forse , mi illudo ,ma credo nell'amicizia mi dispiace non sentirti piu' ci stavamo conoscendo pensa a quello che ti ho scritto . Un abbraccio sincero nelli

Nelli

Ciao Nelli [:X]
Infatti non tutte le persone sono uguali non ti stai sbagliando
appunto per questo nn voglio privarmi dell'amicizia delle brave persone come te.
Ci credo anch'io nell'amicizia per quello che (anche se poche volte) ogni tanto sono entrata in chat per salutarvi nonostante la mia nausea non me la sentivo di abbandonare delle persone che meritano tanto
domani sera se nn ci sono imprevisti farò una scappatina in chat ;)
buonanotte anche se fra poco è giorno :D

mery5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45