imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by mery5
ciao occhidigiada non ti devi scusare anzi fa piacere che ognuno dica la sua, si parla del virtuale e devo dire la cosa che mi fa più incavolare non tanto quanto una persona possa esserti amica.....ma quanto l'ostinazione ad esserlo quando poi si viene a sapere che non merita neanche le briciole</u> mi chiedo perchè allora si vuole per forza l'amicizia? Credo di nn venirne mai a capo di questa domanda l'unica risposta che ho trovato convenienza non c'è altra risposta almeno credo
io devo dire che non frequento nessuna chat o forum a parte ced e se devo essere sincera e credimi ho trovato delle persone stupende ma nn lo dico così tanto per dire l'hanno dimostrato con i fatti cosa che prima come te non avrei mai creduto ma il marcio purtroppo c'è ovunque anche dietro a un pc, per fortuna è come dice tu...gli amici si possono scegliere!
ciao buona fortuna anche a te!
mery5
Credo che Mery volesse intendere diversamente,con la frase sopra sottolineata.Ha provato sulla propria pelle,ha constatato,e non per sentito dire.Mi sembra inutile scrivere di persone che si sentono per telefono e son gentili e premurose e intelligenti...che hanno addirittura da insegnare...magari con gli altri non è così e si mostra per quello che è realmente...e si approfitta proprio della bontà altrui...
A scanso di equivoci...(è opportuno sottolineare!)è un discorso fatto in generale.
Leu