Novità

Perchè.............

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by mery5

ciao occhidigiada non ti devi scusare anzi fa piacere che ognuno dica la sua, si parla del virtuale e devo dire la cosa che mi fa più incavolare non tanto quanto una persona possa esserti amica.....ma quanto l'ostinazione ad esserlo quando poi si viene a sapere che non merita neanche le briciole</u> mi chiedo perchè allora si vuole per forza l'amicizia? Credo di nn venirne mai a capo di questa domanda l'unica risposta che ho trovato convenienza non c'è altra risposta almeno credo
io devo dire che non frequento nessuna chat o forum a parte ced e se devo essere sincera e credimi ho trovato delle persone stupende ma nn lo dico così tanto per dire l'hanno dimostrato con i fatti cosa che prima come te non avrei mai creduto ma il marcio purtroppo c'è ovunque anche dietro a un pc, per fortuna è come dice tu...gli amici si possono scegliere!
ciao buona fortuna anche a te! :)

mery5

Credo che Mery volesse intendere diversamente,con la frase sopra sottolineata.Ha provato sulla propria pelle,ha constatato,e non per sentito dire.Mi sembra inutile scrivere di persone che si sentono per telefono e son gentili e premurose e intelligenti...che hanno addirittura da insegnare...magari con gli altri non è così e si mostra per quello che è realmente...e si approfitta proprio della bontà altrui...
A scanso di equivoci...(è opportuno sottolineare!)è un discorso fatto in generale.

Leu

Scusami tanto Leu, ma visto che quella frase l'ha scritta Mery, il mio desiderio sarebbe che mi rispondesse lei, sarà ben lei a sapere come stanno realmente le cose o dobbiamo ascoltare sempre il "sentito dire" non ti pare?
Altro mio difetto (se così si potrà chiamare) che io consulto sempre la fonte non altro, se vorrà dirmela la verità dovrebbe venire solo dalla fonte.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Carissima Giuseppa solo adesso sto leggendo e non sai che immenso piacere nel leggere il tuo post, inquanto credo che avrai anche più esperienza di me, devo dire che la penso esattamente come te e cioè che le persone si devono conoscere di persona e non per sentito dire....mi sono spiegata male nel dire quando si viene a sapere che non merita neanche.... questo era successo prima ma dato che io le cose preferisco toccarle con le mie mani sono voluta andare avanti (nonostante mi sentissi dire del carattere negativo della persona) per poi avere la conferma di tutto quello che mi era stato detto, ma di tutto ciò di positivo mi rimane di non avere nessun dubbio nel senso che un giorno non mi sarei potuta interrogare chiedendo a me stessa e se mi avessero mentito su quella persona?
Per quanto riguarda la chat anche a me non piace più come prima odio le persone false!
ciao buonanotte!

mery5

Grazie Mery x aver risposto personalmente, non accetto che altri rispondano x me xchè grazie a DIO posso ancora farlo benissimo da sola.
Nella tua risposta ho capito che abbiamo il medesimo modo di pensare anche se bisogna rispettare tutti xchè ognuno ha la sua testa e fortunatamente non siamo tutti uguali altrimenti sarebbe una pizza..............

Buona Domenica

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Scusami tanto Leu, ma visto che quella frase l'ha scritta Mery, il mio desiderio sarebbe che mi rispondesse lei, sarà ben lei a sapere come stanno realmente le cose o dobbiamo ascoltare sempre il "sentito dire" non ti pare?
Altro mio difetto (se così si potrà chiamare) che io consulto sempre la fonte non altro, se vorrà dirmela la verità dovrebbe venire solo dalla fonte.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
Chi ti dice che la fonte sia sincera con te?Potrebbe benissimo non esserla!Come fai quindi a pronunciarti che dice la verità a tutti gli effetti?

Leu

Senti Leu ho fatto una domanda a Mery, mi ha risposto.
Alla fonte ci credo sia Mery o chiunque, finchè non mi capiterà di riscontrare il contrario, in quel caso tutte le volte che direbbe la verità al 100% si scorda che avrò più fiducia x cui sarà inutile tirare ancora la corda.
Questo è il mio pensiero che in questo caso ho espresso e certamente non vorrà dire che tutti lo debbano condividere, compreso tu.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Quindi dai fiducia incondizionata a tutti?Ripeto,a volte la fonte potrebbe non essere sincera,oppure vogliamo dichiarare erroneamente che il dubbio non esiste?Tu non ne hai mai di dubbi?Io ho il mio pensiero,e ci mancherebbe altro!

Leu

Si Leu, forse non ci crederai, ma io ho sempre dato fiducia incondizionata a tutti, finchè non ho riscontrato e in quel caso selezionato.
Riguardo la fonte, leggi attentamente ciò che ho scritto, non mi va di ripeterlo.

cbr400 non vedo proprio cosa ci sia da ridere anche xchè le l'ho detto più volte, i nodi verranno sempre al pettine ed io sono tranquilla, mi spiace x te, potrai dire ciò che ti pare e come ti pare, ma non ne ho.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ho letto bene e non rileggo due volte.Credo che a volte ne abbia data troppa e ne dia troppa...solo per "sentito dire!"E non mi va di ripeterlo una seconda volta.Chi ha orecchi per intendere intenda!

Leu

In quello che ho scritto parlo x me e non x altri, ognuno è liberissimo di esprimere il proprio pensiero che fortunatamente non sempre rispecchia gli altri.
Detto questo presumo che ho esposto chiaramente il mio pensiero condiviso o meno da altri x cui non avrei altro da aggiungere.
Stammi bene Leu.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Si Leu, forse non ci crederai, ma io ho sempre dato fiducia incondizionata a tutti, finchè non ho riscontrato e in quel caso selezionato.
Riguardo la fonte, leggi attentamente ciò che ho scritto, non mi va di ripeterlo.

cbr400 non vedo proprio cosa ci sia da ridere anche xchè le l'ho detto più volte, i nodi verranno sempre al pettine ed io sono tranquilla, mi spiace x te, potrai dire ciò che ti pare e come ti pare, ma non ne ho.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Vedi giu il problema è proprio questo, quello che hai menzionato "POTRAI DIRE QUELLO CHE TI PARE E COME TI PARE".
Se prometti di non bannarmi per l'ennesima volta, in riferimento a quello sopra, ti racconto una bella storiella riguardo al mio primo intervento sulla convenienza del momento.
Una storiella un pò lunga perchè come ben sai risale a qualche annetto fa, ma meglio lasciar perdere ti darei una ulteriore occasione per chiudermi la bocca, come del resto hai sempre fatto, quando non avevi più....... la convenienza del momento!
Son convinto comunque che sia abbastanza questa mia risposta per il ban, nessun problema, quello che mi consola è che le amicizie vere quelle restano, le altre....... basta un alito di vento e spariscono.
Ciao

cbr400
gknv1.png

cbr400 come ho scritto in precedenza la valutazione e l'interpretazione, giusta o sbagliata che sia è soggettiva x cui non dovrebbe essere nemmeno imposta, ognuno deve rimanere della propria idea e non cambiarla xchè il vicino di casa dice che non è corretta imponendo la propria.
Non ho altro da dirti

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Oltre agli attacchi in chatt, alle mail anonime,
viene attaccato anche il tuo modo di pensare.
e' incredibile questo forum oltre a previsionisti,
e' frequentato da psicologi o meglio soggetti che
vorrebbero farti cambiare idea sulla gente che conosci.
Giuseppa coraggio, il mondo e' bello perche' avariato.

Fabiana...:):)
Giu so che non hai altro da dirmi, io solo un'ultima cosa: impone solo chi ha il potere per farlo, a volte è sbagliato a volte no, ma in una comunità dove si è liberi di manifestare la propia idea, la si deve almeno valutare, discutere e non imporre la propria in modo categorigo.
Chiedo scusa a mery se siamo un pò usciti fuori dal seminato.
Ho visto che nella sezione metodi si puà postare solo metodi, mentre nella sezione previsioni solo previsioni, ci sono due topic che niente hanno a che vedere con le previsioni, che ne dici di spostarli in off topic?
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86982
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=87022
Ho finito qua
Ciao

cbr400
gknv1.png

quote:Originally posted by cbr400

Fabiana...:):)
Giu so che non hai altro da dirmi, io solo un'ultima cosa: impone solo chi ha il potere per farlo, a volte è sbagliato a volte no, ma in una comunità dove si è liberi di manifestare la propia idea, la si deve almeno valutare, discutere e non imporre la propria in modo categorigo.
Chiedo scusa a mery se siamo un pò usciti fuori dal seminato.
Ho visto che nella sezione metodi si puà postare solo metodi, mentre nella sezione previsioni solo previsioni, ci sono due topic che niente hanno a che vedere con le previsioni, che ne dici di spostarli in off topic?
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=86982
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=87022
Ho finito qua
Ciao

cbr400
gknv1.png

Cbr come tu sei libero di esprimere le tue opinioni,
lascia che lo siano anche gli altri.

Lottoced Forun è una sezione si, dedicata all'inserimento delle previsioni, ma gode di una certa flessibilità (nei limiti) rispetto agli argomenti inseriti.
Mentre la sezione METODI è ben specifica all'argomento di cui tratta.

Ho sempre detto che nel Forum bisogna essere RISPETTOSI - EDUCATI verso tutti gli utenti; non scrivere OFFESE - VOLGARITA', deve risultare uno SCAMBIO DI IDEE - CONFRONTI - CONSIGLI, ecc.
SE C'E' TUTTO QUESTO, che bisogno ci sarebbe tappare la bocca...... x cui tutte le azioni negative che mi vengono appiccicate non è alla mia persona infatti il vicino di casa dovrebbe adoperare più sincerità e non sparare a zero, ma questo sarebbe anche tollerabile xchè sicuramente l'inventiva non gli manca, invece mi meraviglio di coloro che pur non conoscendo il soggetto ci credono e ci sguazzano delle dicerie.
POVERINI..mi spiace x loro!!!!!!!!!

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

"""""Ho sempre detto che nel Forum bisogna essere RISPETTOSI - EDUCATI verso tutti gli utenti; non scrivere OFFESE - VOLGARITA', deve risultare uno SCAMBIO DI IDEE - CONFRONTI - CONSIGLI, ecc.
SE C'E' TUTTO QUESTO, che bisogno ci sarebbe tappare la bocca......""""

Me lo sono chiesto sempre anch'io il perchè.
Una risposta non l'ho trovata, ma forse rientra in quella convenienza del momento, finita la convenienza un bel calcio nel didietro e senza nessuna spiegazione, ultimamente è capitato anche a ben8 vero giu?
Forse per motivi diversi, o forse no ma il fine è quello, o forse per il solito vicino di casa che .......mi hai capito giu!
Ciao

cbr400
gknv1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44