zapphire9v
Member
quote:Originally posted by cbr400
"""""Ho sempre detto che nel Forum bisogna essere RISPETTOSI - EDUCATI verso tutti gli utenti; non scrivere OFFESE - VOLGARITA', deve risultare uno SCAMBIO DI IDEE - CONFRONTI - CONSIGLI, ecc.
SE C'E' TUTTO QUESTO, che bisogno ci sarebbe tappare la bocca......""""
Me lo sono chiesto sempre anch'io il perchè.
Una risposta non l'ho trovata, ma forse rientra in quella convenienza del momento, finita la convenienza un bel calcio nel didietro e senza nessuna spiegazione, ultimamente è capitato anche a ben8 vero giu?
Forse per motivi diversi, o forse no ma il fine è quello, o forse per il solito vicino di casa che .......mi hai capito giu!
Ciao
cbr400![]()
e' una vita che non scrivo in questo forum ma ti ho riconosciuto subito
quanto tempo e' passato daniel non ti ricordi piu' di me? nella chat hai sempre fatto quello che hai voluto e adesso che i comandi non li possiedi piu' passi all'attacco.
qualche settimana fa ho assistito al battibecco tra ben8 e il moderatore della chat.
i motivi percui non non ha piu' la @ sono molto pesanti ( sembra che l'avesse passata a un nik senza il permesso di lottoced ).
e tu chiami sfruttare la gente dopo un comportamento del genere?non cambi mai neanche sotto mentite spoglie,forse sei piu' sibillino ma non per me.hasta la vista.