Novità

Philad€lphia Exp€rim€nt

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NON HO PAROLE...........[:p][:p]
Doppia Ambata:D;)

EXP€RIM€NT #09
Ruota di GENOVA
In gioco dal 28/6/08 5° Colpo

Ambata primaria: 80
Ambata secondaria: 31

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -

Peccato, non avevo letto il tuo post, davvero grande, complimenti:D:D[:D [:X] Paola [:X]

GRANDE Sincronone!

Davvero un OTTIMO risultato;direi che questi "experiment" stanno dando degli ottimi riscontri! (continua così!)

Mandrake19

Ti faccio ancora e anch'io tanti complimenti...:D:D

Aspettiamo la prossima...[:p][:p];)

Ciao
Michè

"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."

Ciao a TUTTI e grazie infinite per i complimenti...[:I]
Questo metodo statistico sta facendo incuriosire anche me che l'ho creato[:0], sono proprio smanioso di vedere dove vuole arrivare, i controlli a ritroso vanno sempre meglio e sembra che i pochissimi casi che sforano i 18 colpi hanno una caratteristica statistica comune[:0] che può essere filtrata.
Al nono EXP€RIM€NT stiamo tenendo una media di attesa di 4,11 colpi.....non male:D....andiamo con il prossimo;)

EXP€RIM€NT #10
Ruota di GENOVA
In gioco dal 10/7/08

Ambata primaria: 15
Ambata secondaria: 56

Saluti;)

Sincronone

Ciao sincronone,

Io incomincio a metterci i miei complimenti.

Grazie anche a te per l'impegno e la disponibilità a rendere

pubblici i tuoi RISULTATI.

:):)

Ogni estrazione è unica ed irripetibile. (Joe91)

ciao Sincronone
mi compiaccio per i brillanti risultati del tuo "experiment", che tu dici di aver ricavato da alcuni post di winner e busetti: potresti cortesemente inviarmeli a questa e-mail:
fnaxvmchiocciolatin.it; a me interessa soprattutto il sito, credo universitario, dove scaricare il programma, che loro affermavano di utilizzare(mi pare di ricordare che fossero reti neurali)e che ricordo era inserito in uno di quei post.
Ancora una domanda: se non ricordo male i suddetti proponevano di limitare l'attacco a soli tre colpi; hai provato a verificare con opportuni filtri(dico così da profano)se i risultati siano in questo modo più convenienti, eliminando così il rischio di incappare in qualche sforatura?
ti saluto cordialmente

verace

Ciao Verace111,
Come da tua richiesta ti invio i due interventi fatti da Winner e Busetti a suo tempo con cui io ho creato il Philad€lphia Exp€rim€nt + una recensione del programma da loro utilizzato.
E' vero il loro metodo dava esito "certo" entro 3 colpi, ho messo certo tra virgolette perchè abbiamo avuto modo di verificare solo 2 previsioni e poi sono spariti!!![:0], ma proprio la difficoltà di verificare quanto dichiarato lascia pensare, senza togliere merito e nient'altro ai creatori, che sia molto difficile se non impossibile, sopratutto in questo campo dell'azzardo, ottenere sempre quei risultati.
Con il Philad€lphia Exp€rim€nt questo fin ora proposto è il massimo che sono riuscito a fare......staremo a vedere come continua....;)

Saluti;)

Sincronone

Grazie Sincronone, come sempre gentilissimo e disponibile; mi ha chiesto di ringraziarti anche Maurizio che, non essendo più iscritto al forum, ha richiesto a me di inviargli i post.

verace

Ringraziamento per la vincita[:p][:p] e complimenti:):D anche da parte mia...

Ciao
Michè

"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."

Ringrazio tutti per i complimenti[:I][:I]......anche questo EXP€RIM€NT è andato a buon fine[:p]

EXP€RIM€NT #10
Ruota di GENOVA
In gioco dal 10/7/08 9° Colpo

Ambata primaria: 15
Ambata secondaria: 56

A presto con il prossimo;).....spero di farcela entro domani in quanto molto occupato con il lavoro[xx(]

Saluti;)

Sincronone

Non potendo resistere alla curiosità[:p] mi sono ritagliato un pò di tempo ed ecco il nuovo EXP€RIM€NT, l'algoritmo a decretato la fine della "mungitura" di GENOVA e si è trasferito a BARI.....vedremo i risultati.
Ci tengo a precisare che questa nuova previsione da come probabile rischio lo sforare dei 18 colpi[}:)] quindi liberi di giocare da subito o attendere qualche colpo

EXP€RIM€NT #11
!!! Rischioso !!!</u>
Ruota di BARI
In gioco dal 31/7/08

Ambata primaria: 64
Ambata secondaria: 48

Saluti;)

Sincronone

Ciao a tutti,
per sincronone o Verace111.

volevo chiedervi se era possibile avere i due interventi fatti da Winner e Busetti a suo tempo + una recensione del programma da loro utilizzato.
ve ne sarei molto grato,
la mia email **********************

Ok Verace111
ricevuto,tutto ok.

Ciao Dragone76,
L'algoritmo che genera la previsione sceglie di sua "volontà" la ruota che ritiene più zeppa di superfrequenze[:p] e di conseguenza pronta per la "mungitura":D.
Come avrai letto all'inizio del post entro 18 colpi si sfaldano circa il 96,43% dei pronostici, gli esiti negativi sono accomunati da una particolare casistica statistica. (scusa l'assonanza!!) [^]
Ciò non toglie che la previsione in corso, pur facendo parte dei pronostici a rischio, si possa sfaldare in tempi rapidi come le altre....però la prudenza non è mai troppa;). In più stò verificando che filtrando questi casi a rischio si può arrivare ad una percentuale di esiti positivi entro 18 colpi ancora + alta.:D
Alla fine dei controlli a ritroso su tutto l'archivio (fino all'estrazione n°1 del 08/01/1871) avremo il dato corretto.
Considerando che ogni pronostico necessita di circa 45min. di elaborazione[xx(]......queste ferie so già come riempire i tempi morti;)[8D]

Saluti;)

Sincronone

Come pensavo la previsione si è un po dilungata ma fortunatamente abbiamo incassato entro i 18 colpi:D

EXP€RIM€NT #11
!!! Rischioso !!!
Ruota di BARI
In gioco dal 31/7/08 12° Colpo

Ambata primaria: 64
Ambata secondaria: 48

Al prossimo EXP€RIM€NT

Saluti;)

Sincronone

Come promesso ecco il nuovo EXP€RIM€NT.......[:p]

EXP€RIM€NT #12
Ruota di BARI
In gioco dal 28/8/08

Ambata primaria: 88
Ambata secondaria: 72

Saluti;)

Sincronone

Ciao Sincronone e complimenti per la costanza del tuo Experiment. D'altronde se la matematica non è un'opinione solo in circa 25 pronostici avremo 1 esito negativo, no ?
Mi interesserebbe sapere se il tuo algoritmo ha a che vedere con le catene di Markov, di cui ho letto qualcosa in rete.
O perlomeno se è possibile leggere i famosi post che hanno ispirato la tua ricerca.
Se hai tempo e puoi inviarmeli, il mio indirizzo è gasgal su . punto it.
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10