Novità

Philad€lphia Exp€rim€nt

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a TUTTI,;)
Ho lasciato il Computer elaborare nella notte (tanto a lui non serve dormire!!:D) ed ecco la nuova previsione[:p]

EXP€RIM€NT #14
Ruota di BARI
In gioco dal 09/9/08

Ambata primaria: 23
Ambata secondaria: 7

Per questa previsione la "mente cibernetica" non mette paletti, quindi significa che come le altre dovrebbe sfaldarsi entro i canonici 18 colpi.
Quello cha a me turba un pochino è vedere le due ambate proprio nell'ultima estrazione......forse è solo una mia masturbazione mentale che mi spinge a considerare gli ultimi estratti come non estraibili a breve (so di sbagliare.....ma la testa è una cosa delicata[xx(]!!), per non sbagliare usiamo la solita cautela nelle puntate;)

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -

ciao sincronone, di solito su questa parte del forum non entro e non leggo mai, ma x caso oggi qualcosa mi ha incuriosito e così ho letto il tuo post; premetto che non sono una perosna che capisce molto di lotto, volevo seguire la tua previsione che hai postato stamani, ma ho notato che propio ieri sera sono uscite le ambata da te date[:0][:0]!!!Si giocano lo stesso???grazie e ciao da Gigliola

Ciao Iola,;)
Benvenuta su questa sezione di forum, se qualcosa ti ha incuriosito benvenga:D
Esatto la previsione va giocata ugualmente e ti raccomando moderazione nelle puntate;)

Saluti;)

Sincronone

SINCRONONE,ADESSO CHE VOLEVO PROVARE A GIOCARE I TUOI ESTRATTI ECCO
CHE SALTANO FUORI 2 NUMERI APPENA ESTRATTI,SONO QUASI CERTA CHE DOVRANNO RISORTIRE PER UN LORO RIEQUILIBRIO,MA COME DICI TU LA TESTA
E' UNA COSA COSI'!!ASPETTERO QUALCHE COLPO EPPOI VEDREMO IL DA FARSI,COMUNQUE I TUOI SUCCESSI MI HANNO FATTO NOTARE UN TOPIC A CUI PEIMA NON DAVO IMPORTANZA FACENDO MALE,BRAVO SINCRO E GRANDI E SINCERI COMPLIMENTI!![:I]:)

Bravo, Bravissimo..... non ci sono termini per esprimere il mio particolare apprezzamento a tutta questa serie di successi.

Rimango turbato e sorpreso se analizzo (in base all'ultima previsione) i numeri da te postati.
Intendiamoci.... sono solo masturbazioni mentali che però cozzano con il principio della superfrequenza a cui tu stesso hai fatto riferimento.
Prendiamo il 23: nelle ultime 270 estrazioni ha fatto segnare solamente 20 presenze ed il 7 addirittura solo 10 presenze (ben al di sotto della frequenza media che è 15).

Tuttavia i fatti ti danno ragione (ed è questo l'importante) per cui le mie considerazioni lasciano il tempo che trovano, ma mi sentivo in dovere di segnalarlo dal momento che volevo anch'io entrare nei meandri della tua logica.
Ciao...... e ancora complimenti

Perchè tanta sorpresa per due numeri appena sortiti?

generalmente le cinquine appena estratte, si sgretolano al 95% entro i 10 colpi successivi.

quindi è più che posta bene la fiducia in questi 2 numeri proposti da sincronone. :D [:p]

ciao
;)

alla prossima

ciao sincroone, complimenti con i tuoi successi metti in pace

i giocatori con la lottomatica....

i numeri che hai dato potrebbero sortire nelle prossime tre estrazioni.....

hai risultati che credevo si potessero ottenere solo con la spaziometria......

ancora complimenti....

P.S: noi spaziometrici lavoriamo e puntiamo sui numeri che dovrebbero ripetersi

se fosse possibile dato che ho letto che sei stato così gentile da spedire gli appunti da cui sei partito perchè non li posti direttamente sul sito così chiunque volesse potrebbe usufruirne senza che ti rompiamo piu le scatole?

33-23 è sortito due volte a poche estrazioni di distanza ottimo 7-23
anche come ambo....

grazie ciao ciao e buon lavoro

:)

"Sincronone" prima di tutto complimenti!!!....l'ambata è l'unica giocata più remunerativa nel gioco del lotto....il giorno che mi entrerà nella testa ne sarò felice :) ma la domanda era un'altra, la previsione viene elaborata solo allo sfaldamento della stessa?....o ad ogni estrazione è possibile farne un'altra?....la ruota viene elaborata dal computer?

Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio

Ciao Trismegistus,
da quello che ho potuto carpire dal post,
si devono calcolare le frequenze su 300 estrazioni applicando lo stesso metodo dei sistemi virtuali.
i dati devono essere calcolati serializzati invece che paralleli
come avviene nei sistemi virtuali.
Ho realizzato già una parte del programma,appena ho tempo riprenderò
la realizzazione.

Rispondo a TheJackal,
La previsione viene elaborata allo sfaldamento della stessa e la ruota viene decisa dal PC in base alle superfrequenze e ai sistemi virtuali.

Saluti;)

Sincronone

ciao sincroone, come ti ho già detto sei stato molto gentile a postare il topic e ti ringrazio ancora.....

purtroppo io di programmi non ci capisco niente, quindi nessuna

lampadina[:I]

ma da quando ho letto questo topic c'è una cosa che continua a frullarmi nel cervello....

è da poco che mi sono avvicinato alla spaziometria e devo dirti

che ho scoperto un mondo nuovo...

se la struttura è ben costruita con una coppia di numeri di chiusura questa tenderà a ripetersi come estratto o come ambo nell arco delle dodici estrazioni..

il concetto di spaziometria in se ci dice che non esiste più la ruota singola ma tutto il quadro estrazionale ecco perchè è così

frequente l ambo a tutte ed è un ottimo risultato secondo me..

ora tornando a noi se non ho capito male tu inserisci le estrazioni

poi il computer elabora ruota ed estratti da giocare con ottimi

risultati a quanto ho visto....

adesso la domanda: potresti fare la cosa inversa?

mi spiego meglio
sulla ruota di bari ho la coppia 1-44

secondo me nei nove colpi dovrebbe sfaldarsi, come ambata o come si spera ad ambo
. se tu inserissi la coppia trovata il tuo programma potrebbe
calcolare dove questa coppia

ha più probabilità di sfaldarsi? il tuo programma stabiliscela coppia più probabile, potrebbe invece partire dalla coppia per arrivare alla ruota????

sarebbe la combinazione di due studi......

credo che si arriverebbe a percentuali ancora più alte se possibile...

ciao ciao

P.S: spero di essermi spiegato bene e di non averti dato disturbo

grazie e buona serata

ciao ciao da maybe:D:D:D

Ciao Maybe Number,:D
Ho spiegato, a grandi linee, il procedimento di questa ricerca statistica in questo post, purtroppo è stato creato il programma con delle caratteristiche precise e al momento non consente altre ricerche

Ripeto quello che già ho detto: "prendiamo in considerazione sempre le ultime 300 estrazioni e l'algoritmo va alla ricerca di particolari "eventi" che si ripetono in periodi di tempo
che variano in ampiezza (n estarzioni) stabilita dall'algoritmo stesso, quando diversi "blocchi"
concordano in eventi e ampiezza l'algoritmo costruisce il complesso dei sistemi virtuali su tali dati, scovando il sistema che soddisfa maggiormente tali requisiti.
"

Saluti;)

Sincronone

credo di aver capito finalmente......

peccato che non si riesca a fare un programma basato sulle coppie

sarebbe stato imbattibile o quasi......

ciao sincroone e grazie per la tua gentilezza e cortesia....

maybe number

Grazie ancora Sincronone per la disponibilità e il lavoro che fai per noi gratuitamente, ho vinto anch'io con il 33:D...

Per questa nuova coppia a BA mi sono permesso di aggiungere oltre alla sorte di estratto, altri numeri per tentare le sorti superiori...
Metto anche qui la mia giocata frutto di pura sensazione personale e non di ricerca statistica... Non me ne volere sincronone:)...

BA 07-17-23-41-56

Ciao
Michè

"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."

Vado di fretta debbo scappare, ma devo dirlo se nò stasera rimango male, BRAVO,
BRAVO, BRAVO.......
Ma perchè sono così ottusa che non gioco
i tuoi numeri? Mi riprometto sempre, mò
che escono i miei, gioco i suoi, solo che escono sempre i suoi.
Di nuovo BRAVO

NENSJ

Complimenti! La tua architettura è ben congegnata ma attento a non deputare ad essa un elevato grado di fiducia. Anche le metodologie di ricerca, seppur vincenti, vanno incontro a periodo di elevata frequenza di successo che si alterneranno a periodi in cui dovrai fare i conti col ritardi di successo. Non può esistere una metodologia che batte sistematicamente la probabilità altrimenti...

Persisterò fino al successo

Ciao Amena,;)
Quello che dici è perfettamente vero e concordo in pieno, la stranezza di questa ricerca però sta nel fatto che nei controlli a ritroso, che sono reali visto che generano quest'ultime previsioni, giunti oramai a più di metà archivio non si incontrano periodi di stanca, tanto da tenere per il momento una media di 6.59 colpi.
Chiaramente il dato preciso lo avremo a fine controlli.

Saluti;)

Sincronone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05