Novità

Piccoli trucchi per le ambate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:)de nada!!

ed ora posto ancora un trucchetto!!!e poi ritorno alle faccende...che la pausa sigaretta e' finita!!!;)

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

per chi gioca il 21 a firenze...avrete notato che dall'1 su cagliari e 22 su firenze scaturiva il 12 e 21...a colpo 21 su cagliari...ve lo faccio notare perche se l'ambata esce nn e' piu' giocabile...a mio avviso...perche' raramente ho trovato ambate multiple,magari escono su tutte e due le ruote contemporaneamente...poi puo' esse che mi sbaglio!!! ed ora al lavoro...vi ho dato un altro metodo da studiare...ma giocate con parsimonia...usateli per le convergenze...o per abbinare ad un altra ambata che voi considerate forte...questo lo dico...perche' io nn amo giocare le ambate...pur avendo la possibilita di metterne in gioco un paio con quasi certezza di vincita....preferisco molto di piu' un ambo a tutte...e' una gioia diversa!!!!anche una competizione diversa...ammettiamolo!!!:D
ciao a tutti e buona domenicaaaa[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Anna.gif

Cari tutti,
rettifico parzialmente la mia variazione per ambo del metodo (1) di occhidigiada58.
Non vorrei indurre la gente a svenarsi credendo di aver trovato il macchinino per fare i soldi.
Come sempre è bene raccomandare la prudenza, in quanto non vi è nulla di garantito e spesso una combinazione o un metodo valido oggi, non lo è più domani.</u>

Come dicevo in un altro mio post "i gruppi di numeri hanno come una specie di bioritmo, peccato che non sia nè sinusoidale, nè prevedibile."

Scusate se per una volta mi sono fatto prendere dall'entusiasmo, cosa che di solito raccomando di non fare.

:):):)Comunque il metodo per ambata (1) di occchidigiada58 è eccezionale.Complimenti!:):):)
Per eventuali ambi farò altre verifiche.
Un saluto,
Giuseppe.

Cara occhidigiada,
ti segnalo che se ho ben interpretato il metodo(1),
il 90 isotopo sui numeretti fa da spia a tutti i gemelli:

90 isotopo con 1 = 19 più vertibile 11 sulle 2 ruote
90 isotopo con 2 = 29 più vertibile 22 sulle 2 ruote
90 isotopo con 3 = 39 più vertibile 33 sulle 2 ruote
90 isotopo con 4 = 49 più vertibile 44 sulle 2 ruote
90 isotopo con 5 = 59 più vertibile 55 sulle 2 ruote
90 isotopo con 6 = 69 più vertibile 66 sulle 2 ruote
90 isotopo con 7 = 79 più vertibile 77 sulle 2 ruote
90 isotopo con 8 = 89 più vertibile 88 sulle 2 ruote

Sono daccordo che occorre ridurre il numero di combinazioni per ambo da puntare, e questa è una bella sfida.
Si può iniziare togliendo i TOP 10 ritardatari che sono assai poco probabili. Ma dato che sono in continua evoluzione, occorre verificare lo stato di questi numeri ad ogni giocata.
Un po' pesante come tecnica per giocatori comuni e per gente che ha poco tempo.
Devo realizzare un programmino come quello dei GEMELLI ISOTOPI che ho postato, ma questo nuovo programma è più complicato e mi servirà del tempo per realizzarlo.
Non so se riesco durante le ferie che poi, purtroppo, in settembre col ritorno al lavoro cambia la musica, e dovrò pure trovare il tempo per dormire.
Ciao,
Giuseppe.

perfetto giuseppe...e' cosi':)carissimo prenditi tutto il tempo che vuoi,i metodi ve li ho dati...per studiarli... migliorarli...a tenerli solo per me e pochi eletti...nn serve a niente.
sono sempre stata dell'opinione che 4 occhi 6 occhi e
via di multipli vedono meglio di due occhi.la cooperazione...da quasi sempre buoni frutti...sia nel campo del lavoro...dello sport...della politica...e persino nel lotto...quante volte unificando solo quello che dicevamo tra di noi nel botteghino...abbiamo preso ambi su ruota.
ad essere gelosi dei metodi...o ad essere gelosi di chi ha fortuna...come ho letto qua dentro...nn porta a niente...solo a malumori e inchiostro sprecato se cosi vogliamo dire dato che nn usiamo inchiostro nello spazio internettiano.:)

miglioratelo piu' che potete...per nn avere dispendio di denaro ma entrate quasi certe e abbondanti!!!

Anna.gif

Competenza e chiarezza cristallini!!!!:):):):):)

Bravissima, sono sbalordito!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Complimentissimi e grazie di tutti questi importanti suggerimenti!!!
;););););););););););););););)

ciao

mac[^]

analizziamo la ruota di cagliari
dal metodo degli zerati stessa estrazione abbiamo la previsione
ca 77.44
stessa condizione di zerati isotopi
ca ge 11.77
il 77 ripetuto dalla condizione zerato numeretto isotopi su due ruote
ve ca 77.79

cagliari zerato numeretto isotopi estrazioni consecutive
ca 71.17
dalla condizione zerato gemello abbiamo la previsione
ca ro 71.17
si potrebbe tentare la sorte dell'ambo 17.71.77 su cagliari
ma nn avendo una casistica che mi confermi in che modo le ambate si uniscono...(ultimo caso bari con l1.14.19 che io ho preso anche unendo altre convergenze...e ci sono le prove scritte che lo consigliavo) )nn me la sento di dire si si esce di sicuro...nn ho questa sicurezza...azzardo solo l'ipotesi che possano uscire.
si ha bsogno di altre convergenze con altri metodi...solo cosi la previsione acquista maggiore fiducia...(ma sempre incerta e')...e un euro ce lo si spende sopra!!!

Anna.gif

comunque gli esperti stanno studiando...lascio il campo a loro...di darmi delle dritte anche a me!!!:D

Anna.gif

stasera si lavora...si riprende il ritmo(ahime gia' da ieri)...felice di avervi aiutato seppur in poco.
a domani...per rinverdire i topic di manara ed eventuale convergenze...ma di una resto convinta che quel 45 90 esce...sono quasi sicura genova... gia' da ieri lo dissi...proprio perche' con il metodo zerato numeretti abbiamo le ambate 45.54...cagliari genova con un bel 17.71 roma genova...17 il mio numero della fortuna:D!!!

ciaoooooo:)

Anna.gif

tra un sugo e e una caprese...ho controllato...

confermo la determinata (per lui) 86 a venezia...ancora per due colpi da mio metodo...vediamo di beccarla determinata.ovviamente per recupero anche semplice...mai giocato amabate...spero di aver la fortuna del principiante...come accadde quando giocai per la prima e ultima volta nella prima estrazione del superenalotto....presi due tre in un sistema a 7 numeri!!!:Dbei tempiiii e avevo anche qualche anno in meno!!!mah!!!! vdo a buttare la pasta.buon pranzo a tuttiiiiiii

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

Per calcolare le ambate su nazionale…oppure per studiare le convergenze .
Piramidare le figure degli estratti fino ad ottenere una cifra di due numeri
Esempio ultima estrazione nazionale

79.46.48.31.40
7 1 3 4 4
8 4 7 8
3 2 6
5 8
58 e’ l’ambata da giocare su nazionale x sei colpi
Ovviamente e’ dispendioso perche si avrebbero un ambata ad ogni estrazione…con le quali se si giocano in lunghetta eliminando sempre quelle uscite..si posso avere ambi e terni….ma e’ meglio usarli per le convergenze
Passiamo ai trucchi antichi.

Ciao,
mi interessava sapere la statistica per questo metodo 'piramidale' in figura.
Se non ho capito male sulla Ruota Nazionale si ricava ad ogni estrazione un ambata secca e la si gioca in una bolletta unica (anche per ambo magari) aggiungendo man mano le nuove previsioni e togliendo quelle uscite.
1 se gioco le ambate singolarmente,anziche' in unica bolletta,avrei una piccola percetuale in piu' di guadagno o no?
2 si sfalderebbero parecchie previsioni e si potrebbe continuare a giocare con i soldi vinti sperando che si sfaldino piu' ambate contemporaneamente(vincita anche di ambo quindi nel caso).
Fatemi sapere mi piacerebbe giocare proprio un metodo del genere terrei questo se funziona abbastanza voi che dite?
un Saluto
Eric

si...le ambate ritardano un po'...ma poi escono e si abbinano tra di loro...fai la prova per un mese.io questi metodi li uso solo per le convergenze.nn so se si puo' fare una statistica tramite un programma al computer...credo sia piuttosto complicato...almeno da quel che ne sappia io!!!fai i conti a mano e verifica per due tre mesi...a luglio ha dato anche ambi...controlla tu stesso.l'ho postato perche ci sono molti amanti delle ambate.io amo gli ambi...anche su tutte va bene!!!:D[:p]

Anna.gif

ho controllato nelle ultime estrazioni
19/7 ambata 56 esce al 7 colpo
24./7 ambata 27 esce al 4 colpo
2/8 ambata 74 esce al primo colpo con il 56...
Queste giusto per darti una regolata…ci sono anche quelle che nn escono…ma ho constatato che nei 14 colpi alla fine sono poche quelle che nn sono uscite…ma dirti con certezza quale uscira’ nn lo so…
Per il gioco di ambata meglio uno degli altri metodi….lo so questa e’ una sola e su una sola ruota…che te devo di’ provaci!!!

Anna.gif

ho controllato nelle ultime estrazioni
19/7 ambata 56 esce al 7 colpo
24./7 ambata 27 esce al 4 colpo
2/8 ambata 74 esce al primo colpo con il 56...
Queste giusto per darti una regolata…ci sono anche quelle che nn escono…ma ho constatato che nei 14 colpi alla fine sono poche quelle che nn sono uscite…ma dirti con certezza quale uscira’ nn lo so…
Per il gioco di ambata meglio uno degli altri metodi….lo so questa e’ una sola e su una sola ruota…che te devo di’ provaci!!!

Anna.gif

preferisco sinceramente mettere in gioco un ambata secca anche se ad ogni estrazione se ne aggiunge una.Alla fine quindi non si ha più il gioco di una sola ambata a ruota ma più ambate a ruota e questo aumenta sicuramente le probabilità e aiuta,con le vincite,a seguire fino all'uscita le rimanenti.
Ci provo almeno su carta poi vediamo.
Grazie a presto
Eric

allora e' perfetta per te...unica e su unica ruota...vedi su carta anche la spesa se vale l'impresa...questo e' cio' che conta:D
la nazionale e' una ruota bislacca...un vero scempio per i giocatori...e' solo la cassa d'entrata della lottomatica!!!
ma i bravi previsionisti piegheranno anche questa ruota...ne sono sicura...dobbiamo mandare la lottomatica in giro con le toppe al chiulo[:p]:D

Anna.gif

allora e' perfetta per te...unica e su unica ruota...vedi su carta anche la spesa se vale l'impresa...questo e' cio' che conta:D
la nazionale e' una ruota bislacca...un vero scempio per i giocatori...e' solo la cassa d'entrata della lottomatica!!!
ma i bravi previsionisti piegheranno anche questa ruota...ne sono sicura...dobbiamo mandare la lottomatica in giro con le toppe al chiulo[:p]:D

Anna.gif

Ah secondo te la ruota nazionale e'una sorta di finanziaria camuffata?
le pezze al cul. le avremo sempre noi,purtroppo.
buona giornata
Eric

la nazionale e' un ottima entrata per la lottomatica...pensa a quanti giocano oltre che su tutte... su nazionale... e il minimo stabilito e' un euro...una volta era mille lire.
per questo io preferisco metodi mirati su ruota che escludono il gioco su nazionale.
prima o poi lo trovero' anche per la nazionale...che esclude il gioco su tutte:D[:p]
per ora ho trovato il modo di avere delle ambate...il problema e' che io nn ho l'intelligenza di saper usare programmi con il pc ...e nn posso studiare la casistica o statistica di queste ambate...e vari abbinamenti...ci metto tempo a cercarli uno a uno, estrazione su estrazione...ma ho pazienza...e prima o poi riusciro' a trovare un metodo quasi certo per questa ruota-tassa...come quello di bari e venezia o quello di milano....che esclude il gioco su tutte e nazionale...li ho studiati proprio perche' dessero su ruota...e non su tutte.:)
per quanto riguarda le toppe...dipende da noi...il gioco deve essere misurato e commisurato alle nostre possibilita'e soprattutto...si gioca per divertimento...vedi io per esempio...nn butto i soldi sul gratta e vinci...ci sono persone che ce fanno casa nel tabacchino a grattare i biglietti...e insozzano i banchi che e' na schifezza...quelli si che sono dei mangiasoldi...i soldi da vincere con i gratta e vinci son gia' stabiliti...mica son scemi...sanno che per un milione di entrate ne usciranno centomila...chiamali fessi...e' tutto stabilito e preordinato perche' facciano loro la cinquina...non noi.
invece con il lotto...nn possono prevedere quanti e quanto e quando vincono i giocatori....se gira una cinquina qua dentro...che nn so' quanti utenti siamo in tutto...e la ghiochiamo tutti...chi un euro chi due o chi 10 euro...e la cinquina esce...la lottomatica nn lo ha previsto..non puo' prevederlo perche e' un caso.
mentre con i gratta e vinci e' tutto previsto...sanno quanto entra in cassa e soprattutto sanno quanto esce (che a loro questo interessa)...e chi li compra son dei grandi boccaloni...a mio avviso!!!!

Anna.gif

la nazionale e' un ottima entrata per la lottomatica...pensa a quanti giocano oltre che su tutte... su nazionale... e il minimo stabilito e' un euro...una volta era mille lire.
per questo io preferisco metodi mirati su ruota che escludono il gioco su nazionale.
prima o poi lo trovero' anche per la nazionale...che esclude il gioco su tutte:D[:p]
per ora ho trovato il modo di avere delle ambate...il problema e' che io nn ho l'intelligenza di saper usare programmi con il pc ...e nn posso studiare la casistica o statistica di queste ambate...e vari abbinamenti...ci metto tempo a cercarli uno a uno, estrazione su estrazione...ma ho pazienza...e prima o poi riusciro' a trovare un metodo quasi certo per questa ruota-tassa...come quello di bari e venezia o quello di milano....che esclude il gioco su tutte e nazionale...li ho studiati proprio perche' dessero su ruota...e non su tutte.:)
per quanto riguarda le toppe...dipende da noi...il gioco deve essere misurato e commisurato alle nostre possibilita'e soprattutto...si gioca per divertimento...vedi io per esempio...nn butto i soldi sul gratta e vinci...ci sono persone che ce fanno casa nel tabacchino a grattare i biglietti...e insozzano i banchi che e' na schifezza...quelli si che sono dei mangiasoldi...i soldi da vincere con i gratta e vinci son gia' stabiliti...mica son scemi...sanno che per un milione di entrate ne usciranno centomila...chiamali fessi...e' tutto stabilito e preordinato perche' facciano loro la cinquina...non noi.
invece con il lotto...nn possono prevedere quanti e quanto e quando vincono i giocatori....se gira una cinquina qua dentro...che nn so' quanti utenti siamo in tutto...e la ghiochiamo tutti...chi un euro chi due o chi 10 euro...e la cinquina esce...la lottomatica nn lo ha previsto..non puo' prevederlo perche e' un caso.
mentre con i gratta e vinci e' tutto previsto...sanno quanto entra in cassa e soprattutto sanno quanto esce (che a loro questo interessa)...e chi li compra son dei grandi boccaloni...a mio avviso!!!!

Anna.gif

Concordo.
Io per un periodo sono passato alle scommesse,si vinceva piu' spesso ma ora eccomi qui di nuovo.La magia dei 90 numeri e' troppo affascinante.Quello che mi frena,ora, e' il fatto che non facciano vedere piu' nulla delle estrazioni in diretta.E i meccanismi automatici non mi piaccciono.Perche' non facciamo un bello sciopero delle giocate per farci rimettere almeno una ruota in diretta??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari