Novità

Piccoli trucchi per le ambate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perche' pensi che se guardiamo le estrazioni in diretta se vogliono fregarti non lo fanno????
comunque io penso che con le automatizzazioni sia meglio.ricordo che manara attendeva che fossero automatizzate tutte...proprio per evitare che mettessero le palline nel forno o nel congelatore.e poi
c'e' la finanza che controlla...e la finanza a mio avviso sta facendo un ottimo lavoro di controllo anche per altro.
mi fido delle automatizzazioni.nn possono truccare le macchine...se lo facessero e verrebbe scoperto...possiamo dire addio alla lottomatica...e c'e' troppo un giro di denaro...perche' rischino di buttare tutto all'aria...trovano altri modi per raddoppiare le entrate...fidati...ciao zingaro...buona giornata!!!:)

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

quote:Originally posted by occhidigiada58

Per calcolare le ambate su nazionale…oppure per studiare le convergenze .
Piramidare le figure degli estratti fino ad ottenere una cifra di due numeri
Esempio ultima estrazione nazionale

79.46.48.31.40
7 1 3 4 4
8 4 7 8
3 2 6
5 8
58 e’ l’ambata da giocare su nazionale x sei colpi

ciao
sto facendo due calcoli per le previsioni su Nazionale piramidando come hai indicato tu sopra.
Alla seconda estrazione di agosto 5/8/2008 abbiamo:
Nazionale:
28 74 56 05 38 andando a piramidare viene
1 2 2 5 2
3 4 7 7
7 2 5
97 !!!!

Uscirà mai l'Ambata 97 ? sbaglio qualcosa? in questi casi come si deve procedere per ricavare l'ambata corretta con il fuori 90 ?
Grazie
Buona notte
Eric

ora nn ho i calcoli sotto mano...ma il 46 e' qualche estrazione fa...e c'era il 5 e manco a farlo apposta e' uscito con il 45...da calcolo zerato 40 su nazionale e 55 su palermo ambate 45.54 ...che ha dato esito proprio ieri con un ambo...a volte escono a colpo...che devo dirti...dovresti fare un foglio e segnare tutti i calcoli e trovare le convergenze con gli altri metodi.ora trovo ottimo il 58 ciao notte anche a te
anche il 68 ...domani ti do indicazioni precise. ciao

Anna.gif

Ora zingaro ti faccio un riepilogo degli esiti
il 19/ 8 abbiamo
27.28.61.75.46
9.1.7.3.1
1.8.1.4
9.9.5
9.5
Ambata 5 che e’ uscita al secondo colpo

Per quanto riguarda il 5...si poteva abbinare il 45 dal metodo zerato gemello palermo nazionale 40.55...
7/8
Ambata nazionale 79
9/8
Ambata nazionale 46
Il 14.8 sortisce il 79 con il 46
Ora non capisco perche ti sei fissato con il 7
Se prendevi le ambate dal 7 agosto ne avresti preso 3 in 7 colpi
Io certo nn posso fare i miracoli…se posto un metodo e’ perche’ ci credo
Che io non giochi le ambate poi e’ un altro paio di maniche.

Veniamo alle ambate sempre dal 12 agosto che ancora nn danno esito
Abbiamo il 12 agosto ambata 68
Il 14 agosto ambata 58
Il 16 agosto abbiamo 8
Il 19 agosto abbiamo 5 che e’ gia sortito qundi nn e’ piu’ giocabile
Il 21 agosto abbiamo il 73
Il 23 agosto c’e’ il 25
Ma ora cerco di abbinarci dei numeri…o addirittura accoppiare due ambate.segui il mio criterio di gioco….nn ti dico di giocarlo.
Estrazione 7.8
Su nazionale c’e’ il 33 il 70 su palermo quindi ambata 73.37
Estrazione 16.8
Genova gemello 66 isotopo su nazionale il numero 8 si unisce la decina con il numeretto…ambata 68.86
Quindi il 73 e il 68.…dovrebbero sortire nelle prossime estrazioni…
Il 73 porta 28 estrazioni di ritardo.
Il 68 ne porta 17
Il 58 porta 33 estrazioni di ritardo…lo gioco con l’87.…da un metodo trovato qui dentro
Non ti consiglio di di abbinarli…sulla nazionale nn c’e’ molto riscontro con le statistiche… abbinando queste ambate si riscontrano molti ambi vergini...quindi io nn mi arrischierei ad abbinarli per ambo...ma le ambate 73,68,58 si!!!spero di essere stata chiara…ciao ciao

Anna.gif

si mac ma anche le altre nn sono da buttare...proporrei una cinquina...con le ambate che ancora nn escono...41.7.58.68.73 che gli ambi siano vergini nn e' detto che nn escano!!!!

Anna.gif

quote:Originally posted by zingaro72

79.46.48.31.40
7 1 3 4 4
8 4 7 8
3 2 6
5 8

ciao
sto facendo due calcoli per le previsioni su Nazionale piramidando come hai indicato tu sopra.
Alla seconda estrazione di agosto 5/8/2008 abbiamo:
Nazionale:
28 74 56 05 38 andando a piramidare viene
1 2 2 5 2
3 4 7 7
7 2 5
97 !!!!

Uscirà mai l'Ambata 97 ? sbaglio qualcosa? in questi casi come si deve procedere per ricavare l'ambata corretta con il fuori 90 ?
Grazie
Buona notte
Eric

9+7=16 QUINDI 16-61 AL 2° COLPO 61
BY TOPETTO

e no topetto...sono figure...quindi si esclude il 9 e si gioca il numero rimasto.
almeno questo e' il metodo.del resto il 5 e' uscito secondo metodo.
evidentemente il 7 essendo sortito 31 volte adesso si riposa.

Anna.gif

vi faccio notare una cosa.
su torino nell'estrazione del 12.8 avevamo 46.20.30.55.1
passiamo ad estrapolare i numeri....a colpo d'occhio gia si leggono comunque ve li scrivo con accanto gli esiti.
le decine degli serati uniti
23.32
i gemelli della figura degli zerati
22.33
accoppiare la decina degli zerati e del gemello col numeretto e vertibile
21.12 al secondo colpo 21
15.51 al secondo colpo 51
31.13 al 5° colpo 13
accoppiare la decina degli zerati con la decina del gemello con i propri vertibili
25.52 al quarto colpo 25
35.53

ora lo so che sono tanti...capita che ci siano da una sola estrazione tutte queste ambate...
ma in cinque colpi ne sono uscite 4!!!
vorrei poter avere la bacchetta magica per sapere quali escono...
pero' posso dirvi che per esempio il 25.52 aveva la quasi certezza dell'uscita...in quanto isotopo a roma sul 20 di torino c'era il 5
e isotopi in estrazione consecutive su torino c'era il 20.55 quindi le ambate 25.52 erano da giocare.
spero di aver chiarito come ci si comporta con questo metodo...soprattutto quando la ruota e' unica!!! ciaooooooooo

Anna.gif

mac...niente 68 su nazionale...peccato.probabilmente ne usciranno un paio la prossima volta...di solito fa cosi.l'ambata dal calcolo di ieri sera e' 82....comunque rileggendo il topic noto che:
consigliavo queste il 16.8 ...io nemmeno me le ricordavo

posso consigliarvi le ultime ambate che io credo piu' probabili
dal terzo metodo...nell'estrazione del 12.8 abbiamo
ca 44.77 ambata 44 il 21.8
ge 22.11
to 22.33 che consiglio di giocar per ambo date le convergenze
su genova avevamo 88 e il 22 isotopiestrazioni consecutive quindi
82.28 genova ambata 28 il 23.8

ultima estrazione
51.15 palermo
dal secondo metodo
le previsioni sono uscite in due colpi
proviamo con queste
dall'ultima estrazione
napoli palermo 45.54 a palermo il 54 il 23.8
palermo torino 56 65 torino ambo 65.56 ierisera
torino napoli 46.64 …46 a napoli il 23.8

In 4 colpi 6 ambate e un ambo…e nn avete nemmeno dovuto calcolarle!!!!

Mentre invece il 17.8 avevo postato questo…pensando uscissero abbinate…e invece sono uscite come pecoroni…uno alla volta:

analizziamo la ruota di cagliari

dal metodo degli zerati stessa estrazione abbiamo la previsione
ca 77.44 esce il 44 il 21.8

stessa condizione di zerati isotopi
ca ge 11.77 esce l’11 a cagliari il 23 agosto

il 77 ripetuto dalla condizione zerato numeretto isotopi su due ruote
ve ca 77.79 esce il 77 a venezia e il 26 agosto il 79 a cagliari

cagliari zerato numeretto isotopi estrazioni consecutive
ca 71.17

dalla condizione zerato gemello abbiamo la previsione
ca ro 71.17 mentre il 17 sto fetente esce a roma ierisera

si potrebbe tentare la sorte dell'ambo 17.71.77 su cagliari

nn e' uscito il mio studio sulle convergenze.... ma 4 ambate anche in questo caso in sole 4 estrazioni
Devo farli io i conti????:)
probabile che preferiate il 41 a bari...che nn e' uscito...mentre l'ambata 19 e' uscita e si leggeva benissimo nel'estrazione del 16.8 ed anche l'82...da da ba 22 e na 80 dell'estrazione scorsa.
va beh dopo faro una lista di ambate piu' probabili.seguendo i criteri che vi ho detto e e convergenze.ora vado a fare il caffe...cosi mi sveglio del tutto!!!buongiorno a tuttiiiiiii

Anna.gif

gia' se si sceglieva di giocare le stesse ambate 65.56 visto che erano ripetute all'inverosimie... dall'estrazione del 23 agosto
cagliari milano nazionale..con il 66 e il 5 avevano le ambate 65.56
ambata 65 uscita su tutte e tre le ruote.3 ambate al primo colpo.
ma son solo io che vedo queste accezioni e eccezioni??
chissa mai se qualcuno...avra' notato questa particolarita'!!!
ok...vi mettero' al corrente di altre situazioni particolari.nel corso della giornata...vo'

Anna.gif

Per quanto riguarda le ambate queste sono interessanti.
Dall’estrazione 21.8
fi ve 16.61
in quella del 23.8
Ca 61.16
Ca fi 61.16
Fi mi 61.16 questa e' gia uscita a milano quindi e' da escludere
In una di queste ruote si presentera' il 16 o il 61 magari entrambe in piu' ruote...come e' successo con il 65.
nn giocatelo..vediamo cosa combinera' questa situazione!!!

Anna.gif

mi ha chiamato una mia amica or ora... a cui avevo dato da giocare le ambate...lei e' fissata gioca solo quelle...e ha preso 56 e 65 a torino ed altre che nn sto qua ad elencare...poi mi ha detto...ammettilo tu telefoni a quelli della televisione...ed io ho risposto ...ma tu si sciut pazz...faccio i calcoli e poi telefono alla televisione.in pratica in televisione...hanno dato le ambate e l'ambo 65.56 al 899...ma nn e' che ci leggono?????[}:)] mah!!!
ora le ho date quelle che ho postato qua...e lei controllera se lo dicono in televisione...che io la spolvero solamente la tv!!![:p]

Anna.gif

79.46.48.31.40
7 1 3 4 4
8 4 7 8
3 2 6
5 8
Ovviamente e’ dispendioso perche si avrebbero un ambata ad ogni estrazione…con le quali se si giocano in lunghetta eliminando sempre quelle uscite..si posso avere ambi e terni….ma e’ meglio usarli per le convergenze
Passiamo ai trucchi antichi.

1° metodo
In presenza di un numeretto isotopo a uno zerato..si esclude lo zero il numero ricavato con il suo vertibile saranno le ambate da giocare per 6 o 7 colpi sulle due ruote.

2° metodo
se abbiamo due gemelli … su stessa ruota…o isotopi su due ruote…o isotopi su stessa ruota in due estrazioni consecutive allora si uniscono i numeri della decina che con il suo vertibile si giocano per ambata sulle ruote rilevate.

3° metodo
Con gli zerati isotopi su due ruote….o su stessa ruota ostesso posto estrazionale in due estrazioni consecutive…giocare i gemelli della figura.esempio se abbiamo un 80 e 60 su roma milano..si giocheranno 88 e 66 su roma milano.
Se avremo un 80 60 stessa ruota esempio su napoli
napoli ambate 88 .66 x sei o sette colpi.
Su stessa ruota in estrazione consecutiva il discorso vale anche se si avra’ lo stesso zerato.ovviamente l'ambata sara solo una
Piccolo consiglio…le ambate che si ripetono da tutti e tre i metodi sulle stesse ruote sono quelle piu’ probabili.giocare x 6.7 colpi…non di piu’. scegliete quella che vi piace di piu’...quella convergente con i vostri metodi....e soprattutto...nn giocatele tutte!!!!

bis 3°metodo modificato by max(anche questo era un altro trucchetto...ma max ha occhi buoni evidentemente)
Con gli zerati isotopi su due ruote….o su stessa ruota o stesso posto estrazionale in due estrazioni consecutiveunire le decine che con il vertibile saranno le ambate sulle ruote rilevate.
esempio se abbiamo un 80 e 60 su roma milano..si giocheranno 68.86 su ro mi...max grazie ;)[:X]

4 °metodo
quando il 90 e’ isotopo sulla stessa ruota giocare x 6 colpi di nuovo il 90.

5° metodo
se abbiamo un gemello e uno zerato su stessa ruota o isotopi su due ruote stessa estrazione...unire i numeri della decina che con il vertibile saranno le ambate per 6.7 colpi sulla ruote di rilevamento.
esempio...estrazione 31.7su milano abbiamo il gemello 22 e lo zerato 50
previsione 52.25 al 6°colpo su milano 25.

Si puo anche giocare per ambo a volte danno esito…:Dcontrollate da voi se nn e' vero...certo ci sono anche esiti negativi..come tutti i metodi!!

Anna.gif

quando avro' tempo vi faro' vedere cosa hanno combinato questi trucchi per le ambate...ma gia' tornando indietro di una decina di estrazioni...trascrivetevi su un foglio le ambate ....e poi controllate man mano che andate avanti...certo son tante le ambate...ma per vedere le convergenze credo sia fantastico.
ciao

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59